PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ottima notizia anche se avrei preferito un ambientazione diversa tipo Tokyo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
effettivamente Tokyo ci puo' stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I voglio un GTA ambientato a Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

day one qualunque menata venga fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto ora questo post.....vi prego basta con sti gta.....non sono più quelli di una volta tipo vice city e san andreas.....hype -1000 per quanto mi riguarda

guardate che c'era già vinewood e los santos,non è che ora la rockstar si mette a interrompere un loro marchio di fabbrica,se no lo potevano fare con liberty city chiamandola new york

ho letto ora questo post.....vi prego basta con sti gta.....non sono più quelli di una volta tipo vice city e san andreas.....hype -1000 per quanto mi riguarda
E meno male, aggiungerei. :morris82:

Per me comunque l'apice lo hanno raggiunto con IV e Liberty City. Assolutamente perfetta.

GTA più "urban" è meglio è. Le cose esotiche non mi piacciono.

Certo, GTA Paris o London non mi dispiacerebbe affatto...

Per me comunque l'apice lo hanno raggiunto con IV e Liberty City. Assolutamente perfetta.

Hocitato san andreas perchè è venuto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....cmq se ne facessero uno ambientato in europa penserei seriamente al riaquisto

io spero che quelli della rockstar non facciano gli stronzi e facciano un altro gta
se continua a vendere come gli altri avremo gta all'infinito stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta london è già stato fatto, in caso non lo sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran bel gioco, però le auto erano una più brutta dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo faranno un gta a san andreas perchè ci vorrebbe troppo per fare un ambiente cosi vasto e allo stesso tempo con una grafica pazzesca,forse lo ambienteranno in una città sola,spero a las venturas:predicatore:

non credo faranno un gta a san andreas perchè ci vorrebbe troppo per fare un ambiente cosi vasto e allo stesso tempo con una grafica pazzesca,forse lo ambienteranno in una città sola,spero a las venturas:predicatore:
Spero a las rumentas (Rumenta in genovese vuol dire spazzatura)

io punterei piu' su london , parigi è gia' stata "vista" in the saboteur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io punterei piu' su london , parigi è gia' stata "vista" in the saboteur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè non Italia??? secondo me riuscirebbe benissimo

images

Se è per questo...

PS-615-f.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

EDIT: 8 secondi :vigo:

La West Coast mi fa schifo di brutto , NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dai pensate ad un GTA ambientato non so tra Roma e Milano o tra Roma e Palermo....ci sarebbero mille mezzi utilizabbili....dalle moto alle barche agli aerei.....poi divisa tra montagne e mare....sarebbe secondo me una delle ambientazioni ideali

Dai pensate ad un GTA ambientato non so tra Roma e Milano o tra Roma e Palermo....ci sarebbero mille mezzi utilizabbili....dalle moto alle barche agli aerei.....poi divisa tra montagne e mare....sarebbe secondo me una delle ambientazioni ideali
noi ci stiamo facendo tutti sti problemi , quando nemmeno sappiamo se è vero che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro