Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualke giorno prima dell' E3 oppure dopo! Di solito la R* nn ce mai all'E3Secondo voi quando avremo nuove info? Sono passati 6 mesi e non si sa ancora niente apparte un trailer..
e 5 per la scritta GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me faranno vedere (sempre ammesso e non concesso che faranno vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) un reveal trailer di 15 secondi di cui 8 secondi solo per il logo..![]()
beh, pensa solo ai paesaggi di RDR.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :sbav:Secondo voi riusciranno a raggiungere livelli grafici simili?:morris82:
ma se erano spettacolari.. :alone: madò c'ho ancora in mente il canyon.. :sbav:Una cosa che non mi piaceva molto di RDR erano i panorami; intendo la visione di grandi spazi dall'alto...... risultava tutto "compresso" e di bassa qualità....
Abituato a Just Cause 2 ci sono rimasto male D:
Pensa che io l'ho ricomprato perchè avevo voglia di rigodermi certi paesaggi favolosiUna cosa che non mi piaceva molto di RDR erano i panorami; intendo la visione di grandi spazi dall'alto...... risultava tutto "compresso" e di bassa qualità....
Abituato a Just Cause 2 ci sono rimasto male D:
Intendo, per esempio, la vista dal promontorio vicino al ranch che si affaccia sulla cittadina principale (adesso non mi ricordo il nome..) che non è ben dettagliata.... non riesco a spiegarmi benema se erano spettacolari.. :alone: madò c'ho ancora in mente il canyon.. :sbav:
scusate l'OT, ma come si fa a negare la bellezza di cose come questa?!? :sbav:
Visualizza allegato 78349
Visualizza allegato 78351
con la scritta "stiamo lavorando per voi"e 5 per la scritta GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo, con l'occasione mi rileggo un po' di news e mi rivedo il trailer per la 150esima voltaAggiornato l'OP :leon:
è stata una delle pecche del 4....come si fa a togliere gli aerei...e gli elicotteri........:(Effettivamente se quelle news si riveleranno vere possiamo dire (salvo bug assurdi e difetti grafici mostruosi) che è il gioco perfetto per PS3, sto rigiocando anche a S. Andreas in questi giorni, mi ero dimenticato di quanto fosse divertente guidare gli aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ormai l'ho consumato mi saBellissimo, con l'occasione mi rileggo un po' di news e mi rivedo il trailer per la 150esima volta![]()
gli elicotteri c'erano nel IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè stata una delle pecche del 4....come si fa a togliere gli aerei...e gli elicotteri........:(