PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me è impossibile che esca a breve, le date più verosimilmente al massimo si riferiranno ad eventuali trailer...

Siamo a poco piu di un mese dall'e3 e R* non ha confermato la sua presenza,mi sà che dovremo aspettare l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

secondo me faranno vedere (sempre ammesso e non concesso che faranno vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) un reveal trailer di 15 secondi di cui 8 secondi solo per il logo.. :rickds:

secondo me faranno vedere (sempre ammesso e non concesso che faranno vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) un reveal trailer di 15 secondi di cui 8 secondi solo per il logo.. :rickds:
e 5 per la scritta GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi riusciranno a raggiungere livelli grafici simili?:morris82:
beh, pensa solo ai paesaggi di RDR.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :sbav:

Una cosa che non mi piaceva molto di RDR erano i panorami; intendo la visione di grandi spazi dall'alto...... risultava tutto "compresso" e di bassa qualità....

Abituato a Just Cause 2 ci sono rimasto male D:

Una cosa che non mi piaceva molto di RDR erano i panorami; intendo la visione di grandi spazi dall'alto...... risultava tutto "compresso" e di bassa qualità....
ma se erano spettacolari.. :alone: madò c'ho ancora in mente il canyon.. :sbav:

scusate l'OT, ma come si fa a negare la bellezza di cose come questa?!? :sbav:

Visualizza allegato 78349

Visualizza allegato 78351

Pensa che io l'ho ricomprato perchè avevo voglia di rigodermi certi paesaggi favolosi

ma se erano spettacolari.. :alone: madò c'ho ancora in mente il canyon.. :sbav:

scusate l'OT, ma come si fa a negare la bellezza di cose come questa?!? :sbav:

Visualizza allegato 78349

Visualizza allegato 78351
Intendo, per esempio, la vista dal promontorio vicino al ranch che si affaccia sulla cittadina principale (adesso non mi ricordo il nome..) che non è ben dettagliata.... non riesco a spiegarmi bene

Prova a guardare questo video:

[video=youtube;T-fNbKnW9-w]

E' qualcosa di straordinarioooo!

Aggiornato l'OP :leon:

Effettivamente se quelle news si riveleranno vere possiamo dire (salvo bug assurdi e difetti grafici mostruosi) che è il gioco perfetto per PS3, sto rigiocando anche a S. Andreas in questi giorni, mi ero dimenticato di quanto fosse divertente guidare gli aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Effettivamente se quelle news si riveleranno vere possiamo dire (salvo bug assurdi e difetti grafici mostruosi) che è il gioco perfetto per PS3, sto rigiocando anche a S. Andreas in questi giorni, mi ero dimenticato di quanto fosse divertente guidare gli aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è stata una delle pecche del 4....come si fa a togliere gli aerei...e gli elicotteri........:(

Bellissimo, con l'occasione mi rileggo un po' di news e mi rivedo il trailer per la 150esima volta:rickds:
Io ormai l'ho consumato mi sa :rickds:

è stata una delle pecche del 4....come si fa a togliere gli aerei...e gli elicotteri........:(
gli elicotteri c'erano nel IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro