PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se uno non ha giocato gta su ps3 allora lo deve necessariamente prendere al d1 senza manco chiederlo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se lo ha gia giocato andrei di unity sicuramente.Ps Ma è possibile che a quasi un mese dall'uscita non abbiamo manco mezzo video-gameplay. Praticamente dovremmo comprarlo all'oscuro di tutto. Non sappiamo quanto è migliorato graficamente, non sappiamo le nuove aggiunte di attività e missioni, non sappiamo nulla di gta online. Non è normale ciò, più info sono assolutamente necessarie
e perchè? basterà leggere le opinioni degli altri qui sul forum, non sei costretto a prenderlo al d1

se uno non ha giocato gta su ps3 allora lo deve necessariamente prendere al d1 senza manco chiederlo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se lo ha gia giocato andrei di unity sicuramente.Ps Ma è possibile che a quasi un mese dall'uscita non abbiamo manco mezzo video-gameplay. Praticamente dovremmo comprarlo all'oscuro di tutto. Non sappiamo quanto è migliorato graficamente, non sappiamo le nuove aggiunte di attività e missioni, non sappiamo nulla di gta online. Non è normale ciò, più info sono assolutamente necessarie
mah credimi nn sarà una semplice remastered , rimarremo a bocca aperta quando vedremo questo GTA V su ps4

Prenotato da unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io l'ho prenotato da mw solo per sbarazzarmi di amazing spiderman 2 che non potevo più vedere ma sono ancora scettico di tutta l'operazione

Stavo pensando che è già parecchio tempo che l'ho completato eppure fino ad ora non avevo scritto nessuna considerazione nel thread ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premettendo che questa non è mai stata una delle mie serie preferite, devo ammettere che stavolta dopo molto tempo mi sono nuovamente divertito a giocare un GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, per quanto mi riguarda, miglior GTA dai tempi di Vice City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente sono riusciti ad eliminare la tremenda monotonia che mi aveva fatto odiare il IV, costruendo una campagna ricca di missioni molto variegate l'una dall'altra (alcune davvero molto orginali) e con le rapine e le correlate pianificazioni che sono il punto più alto....peccato solo che siano un pò pochine. Inoltre la possibiltà di switchare tra un personaggio e l'altro anche nel bel mezzo dell'azione è stato un aspetto davvero innovativo e che ho apprezzato molto.

Anche le attività secondarie mi hanno soddisfatto come non mai, mi sono davvero divertito a giocare a Tennis, andare sulle moto d'acqua e perfino a fare le gare di Thriatlon :rickds:

Insomma, sul fattore divertimento davvero poco da dire e se a questo aggiungiamo anche il fatto che hanno fatto centro pure con la storia e i personaggi allora il quadro è completo. Michael e Trevor sono davvero dei gran personaggi (Franklin invece lo trovo parecchio fac-simile di CJ e perciò è quello che mi è piaciuto meno) e anche la trama mi è piaciuta, a volte offre davvero degli spunti di riflessione molto interessanti e maturi (le sedute psichiatriche di Michael sono un epic-win :rickds:).

In definitiva, sicuramente uno dei migliori giochi e free-roaming della generazione......non concordo solo con il voto di Spazio poichè secondo me, per quanto sia davvero Signor Gioco, non è da 10........difatti secondo me sono più di uno, i giochi che complessivamente continuano a non fare fatica a restargli sopra.......e uno di questi è sicuramente RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio a dubitare che ad amazon gli arrivi il bundle con ps4 bianca a 399.Ieri gli ho anche telefonato e mi dicono che a loro risulta solo nera.Solo che su un sito concorente era stato postato un volantino dove diceva che usciva sia bianca che nera.Probabile chegli arrivera al gamestop ma poi loro la mettono a 450 e non a senso.

Ottimo ottimo, pensare che presi GTA per ps3 al D1, finii solo la storia sapendo che sarebbe uscita una versione next-gen, zero missioni secondarie, online neanche toccato e gioco rivenduto un mese dopo allo stesso prezzo al quale l'avevo comprato..Non vedo l'ora che esca, un gioco come GTA, che personalmente considero completo al 100%, con una grafica eccezionale come sarà quella sulle nuove console è la perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho lo stesso hype che avevo l'anno scorso per la versione 360 (abbandonata presto in attesa di una fluida versione next gen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riandrò di d1 senza pensarci, anche se non lo giocherò all'uscita visto che starò impegnato con ac unity. Comunque anche io sono hyppato, sperando in netti miglioramenti grafici (per questo voglio un video gameplay)
e allora aspetta un po e lo trovi comunque a meno, no ? :kep88:

Vabbè mi sembra il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVorrai informazione su bundle e prezzo però. Sennò mi tocca prendere ps4+unity se costa meno.
Se vuoi su amazon.it il bundle con console nera costa 399€

http://www.amazon.it/PlayStation-Console-500GB-Chassis-Bundle/dp/B00NVIKGWU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1414171635&sr=8-1&keywords=gta+5+bundle

il prezzo ufficiale sarebbe di €450 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ottimo, pensare che presi GTA per ps3 al D1, finii solo la storia sapendo che sarebbe uscita una versione next-gen, zero missioni secondarie, online neanche toccato e gioco rivenduto un mese dopo allo stesso prezzo al quale l'avevo comprato..
vabbè sè capito che sei un paraculo...non cè bisogno di ricordarlo a ogni post

Ho lo stesso hype che avevo l'anno scorso per la versione 360 (abbandonata presto in attesa di una fluida versione next gen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio della conferma, in effetti mi chiedevo perché molti non parlavano della fluidità del gioco...pensa che io evitavo di giocare quando nel gioco era giorno perché con gli (splendidi) effetti di luce la guida non era per nulla fluida, vero?

Ti ringrazio della conferma, in effetti mi chiedevo perché molti non parlavano della fluidità del gioco...pensa che io evitavo di giocare quando nel gioco era giorno perché con gli (splendidi) effetti di luce la guida non era per nulla fluida, vero?
La fluidità dipende dal frame rate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro