Già, bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bucano server della CIA e non sanno estrapolare file nascosti da un disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://o.aolcdn.com/hss/storage/fss/329293fdd7d539d69a7492721c5e6a1/vehicles.ideE come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
precisamente già dal primo esistevano, liberty city, vice city e san andreas, quindi quei buon temponi della rockstar hanno sempre riproposto le stesse città da sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello è lo San Andreas Watson :reggie:
Spero che ci saranno tanti, ma tanti più veicoli di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMax Payne 3 cela al suo interno la lista veicoli di GTA V ?
Rumor clamoroso, ed è bene precisarlo immediatamente.
Sembra che scavando a fondo nei contenuti presenti nel disco di Max Payne 3 si possa ricavare una nutrita lista di veicoli :
Già, ma cosa ci fa una lista del genere in un gioco come Max Payne, dove i veicoli sono praticamente assenti ? Ed è da questa considerazione che parte l'indiscrezione odierna : la lista dei file potrebbe dunque riguardare proprio GTA V.
Si parla di auto e moto naturalmente, ma anche di mezzi meno canonici come navi, treni e persino carri armanti. Di seguito potete leggere tutto, mentre la lista file originale estrapolata da Max Payne 3 è consultabile QUI. Ricordiamo che il tutto è un rumor, tutto da verificare :
APC
Rhino (carro armato)
Bobsleigh
Skimobile
Bobcat (auto)
Dukes ( auto )
Forklift
Infernus ( auto )
Hauler
“Flatty”
Mule ( auto )
Z75 (moto)
Spike ( moto )
Annihilator (elicottero)
Hind ( elicottero )
Bentham ( elicottero )
Cuban 800 (aeroplano)
Tug (nave)
Whaler ( nave )
Chika ( nave )
Cablecar (treno)
“trainr_carg” ( treno )
Subway ( treno )
Jet Plane
Private Jet
ebbè,se inserivano tutta la lista sarebbe stato più facili individuarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero che ci saranno tanti, ma tanti più veicoli di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo è sicuro al 100%, solo 10 tipologie di macchine e 2 di moto è impossibile, sarebbero addirittura meno dei GTA Ps2.Secondo me la lista è incompleta di alcuni veicoli. Ad esempio è impossibile che ci sia un solo aereo. Si vedono nel trailer almeno 4 aerei (idrovolante, jet militare, jet privato, simil Cropduster) e, almeno che GTA V non decreterà il Guiness World Record della cazzata videoludica da parte di una SH, è impossibile che gli aerei da me citati non siano guidabili.
Esatto, infatti un GTA next gen con le tre città del primo penso che diventerebbe in automatico il Game of the Era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprecisamente già dal primo esistevano, liberty city, vice city e san andreas, quindi quei buon temponi della rockstar hanno sempre riproposto le stesse città da sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto! Cmq anche se non sarà il 24 credo proprio che ormai ci siamo....o per un nuovo trailer e per qualsiasi altra newsTra una settimana esatta sarà il celeberrimo 2405...... mamma mia speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Dopo oltre 6 mesi mi sembrerebbe piu che giusto che rilascino qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto!! GTA 5 sara' da sbavo puro gia lo so!! E io Godo!!! Adesso ke e' Uscito Max Payne tra poco tempo possiamo iniziare ad aspettarci nuove info immy o video!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio non oso immaginare cosa esce fuori con questo gioco, cioè rockstar ora punterà tutto su sto gioco, non per offendere il caro max, ma GTA è GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già gta 5 prevede molte ore in più di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquoto!! GTA 5 sara' da sbavo puro gia lo so!! E io Godo!!! Adesso ke e' Uscito Max Payne tra poco tempo possiamo iniziare ad aspettarci nuove info immy o video!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
GTA distrugge tutto e tutti, bellissimo Max Payne ecc ma fottesega quando entra in gioco God Theft Autoio non oso immaginare cosa esce fuori con questo gioco, cioè rockstar ora punterà tutto su sto gioco, non per offendere il caro max, ma GTA è GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè su Max Payne i sub sono piccoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn tempi come questi, non so voi, io coltivo un odio verso la Rockstar
meglio cosi da una parte, ora si prendono i feed e cosi stiamo sicuri che sono più grandi in GTA 5Perchè su Max Payne i sub sono piccoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png