PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bucano server della CIA e non sanno estrapolare file nascosti da un disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me la lista è incompleta di alcuni veicoli. Ad esempio è impossibile che ci sia un solo aereo. Si vedono nel trailer almeno 4 aerei (idrovolante, jet militare, jet privato, simil Cropduster) e, almeno che GTA V non decreterà il Guiness World Record della cazzata videoludica da parte di una SH, è impossibile che gli aerei da me citati non siano guidabili.

Quello è lo San Andreas Watson :reggie:
precisamente già dal primo esistevano, liberty city, vice city e san andreas, quindi quei buon temponi della rockstar hanno sempre riproposto le stesse città da sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max Payne 3 cela al suo interno la lista veicoli di GTA V ?
Rumor clamoroso, ed è bene precisarlo immediatamente.

Sembra che scavando a fondo nei contenuti presenti nel disco di Max Payne 3 si possa ricavare una nutrita lista di veicoli :

Già, ma cosa ci fa una lista del genere in un gioco come Max Payne, dove i veicoli sono praticamente assenti ? Ed è da questa considerazione che parte l'indiscrezione odierna : la lista dei file potrebbe dunque riguardare proprio GTA V.

Si parla di auto e moto naturalmente, ma anche di mezzi meno canonici come navi, treni e persino carri armanti. Di seguito potete leggere tutto, mentre la lista file originale estrapolata da Max Payne 3 è consultabile QUI. Ricordiamo che il tutto è un rumor, tutto da verificare :

APC

Rhino (carro armato)

Bobsleigh

Skimobile

Bobcat (auto)

Dukes ( auto )

Forklift

Infernus ( auto )

Hauler

“Flatty”

Mule ( auto )

Z75 (moto)

Spike ( moto )

Annihilator (elicottero)

Hind ( elicottero )

Bentham ( elicottero )

Cuban 800 (aeroplano)

Tug (nave)

Whaler ( nave )

Chika ( nave )

Cablecar (treno)

“trainr_carg” ( treno )

Subway ( treno )

Jet Plane

Private Jet
Spero che ci saranno tanti, ma tanti più veicoli di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che ci saranno tanti, ma tanti più veicoli di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ebbè,se inserivano tutta la lista sarebbe stato più facili individuarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me la lista è incompleta di alcuni veicoli. Ad esempio è impossibile che ci sia un solo aereo. Si vedono nel trailer almeno 4 aerei (idrovolante, jet militare, jet privato, simil Cropduster) e, almeno che GTA V non decreterà il Guiness World Record della cazzata videoludica da parte di una SH, è impossibile che gli aerei da me citati non siano guidabili.
Questo è sicuro al 100%, solo 10 tipologie di macchine e 2 di moto è impossibile, sarebbero addirittura meno dei GTA Ps2.

precisamente già dal primo esistevano, liberty city, vice city e san andreas, quindi quei buon temponi della rockstar hanno sempre riproposto le stesse città da sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, infatti un GTA next gen con le tre città del primo penso che diventerebbe in automatico il Game of the Era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra una settimana esatta sarà il celeberrimo 2405...... mamma mia speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Dopo oltre 6 mesi mi sembrerebbe piu che giusto che rilascino qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra una settimana esatta sarà il celeberrimo 2405...... mamma mia speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Dopo oltre 6 mesi mi sembrerebbe piu che giusto che rilascino qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto! Cmq anche se non sarà il 24 credo proprio che ormai ci siamo....o per un nuovo trailer e per qualsiasi altra news

Esatto, in qualunque caso che sia 24 maggio, E3 o poco tempo dopo, credo che il grosso sia passato! Entro 2-3 settimane, spero...

Comunque, -6 DITA INCROCIATE!

io non oso immaginare cosa esce fuori con questo gioco, cioè rockstar ora punterà tutto su sto gioco, non per offendere il caro max, ma GTA è GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non oso immaginare cosa esce fuori con questo gioco, cioè rockstar ora punterà tutto su sto gioco, non per offendere il caro max, ma GTA è GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto!! GTA 5 sara' da sbavo puro gia lo so!! E io Godo!!! Adesso ke e' Uscito Max Payne tra poco tempo possiamo iniziare ad aspettarci nuove info immy o video!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quoto!! GTA 5 sara' da sbavo puro gia lo so!! E io Godo!!! Adesso ke e' Uscito Max Payne tra poco tempo possiamo iniziare ad aspettarci nuove info immy o video!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
già gta 5 prevede molte ore in più di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA distrugge tutto e tutti, bellissimo Max Payne ecc ma fottesega quando entra in gioco God Theft Auto :ivan: Need more info :ivan:

In tempi come questi, non so voi, io coltivo un odio verso la Rockstar
Perchè su Max Payne i sub sono piccoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè su Max Payne i sub sono piccoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
meglio cosi da una parte, ora si prendono i feed e cosi stiamo sicuri che sono più grandi in GTA 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro