PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Pensavo di essere l'unico ad interessarsi di queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok :rickds: :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma se vesto un personaggio appena lo cambio oppure riaccendo il gioco lo trovo vestito a ***** -.- cioé possibile che ogni volta debba andare fino al rifugio?
Vabbè è giusto così.. loro "vivono" la loro vita cmq quando non li controlliamo :rickds:

E poi dicono che GTA fa diventare criminali :stema:

AHAHAHA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Minkia che spirito da serial killer quello col tir :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

Ahahah!! Ti ha salvato le penne!!

Ma sappiamo tutti che in realtà, la sua intenzione era quella di farti un c*** così!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma conviene o NO aggiornare con la patch 1.03? :morristend:

Leggo di problemi vari ma qui sul forum non sembra!

Altra cosa, ripropongo il quesito: ho riscattato il MILIONE di dollari, ma in game con FRANKLIN non vedo i 500000 $!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dopo la patch 1.03 avete riscontrato la perdita delle armi nell'inventario?

parlo del SINGLE PLAYER

AHAHAHA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Minkia che spirito da serial killer quello col tir :rickds:
Davvero, lo spirito del serial killer, epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo la patch 1.03 avete riscontrato la perdita delle armi nell'inventario?parlo del SINGLE PLAYER
Io non ho riscontrato alcun problema, almeno per quanto riguarda la modalità single player.... Online non ho ancora provato, ma credo che mi dedicherò solo a campagna conclusa!

ragazzi, finito l'entusiasmo iniziale, vale la pena prenderlo se l'ho già finito su ps3?
Dipende quanto ti piace la saga e quanto ti è piaciuto su PS3.

La storia e le missioni tolte piccolissime aggiunte sono sempre quelle.

Per me ne vale eccome la pena. Però se non hai voglia di rigiocarti la trama e dell'online ti fregasse poco, puoi farne anche a meno.

:blbl:

ragazzi, finito l'entusiasmo iniziale, vale la pena prenderlo se l'ho già finito su ps3?
Per me sicuramente no, il gioco è quello, non cambia quasi nulla, a 75€ per me è un furto (come tutti i remaster, ma vabbé).

Se ti è piaciuto veramente tanto potresti farlo tuo tra moooolto tempo quando calerà di brutto, altrimenti passa tranquillamente.

Classifica delle vendite inglesi:

01. GTA 5 (Rockstar)

02. Far Cry 4 (Ubisoft)

03. Call of Duty: Advanced Warfare (Activision)

04. FIFA 15 (EA)

05. Dragon Age: Inquisition (EA)

06. Assassin's Creed: Unity (Ubisoft)

07. WWE 2K15 (Ubisoft)

08. LEGO Batman 3: Beyond Gotham (Warner)

09. Minecraft: PlayStation Edition (Sony)

10. Halo: The Master Chief Collection (Microsoft)

GTA V è troppo potente, primo posto pur essendo un remastered :saluto:

Mi dispiace tanto per Dragon Age, i giochi che puntano sulla trama, esplorazione e longevità dovrebbero essere premiati di più.

:blbl:

è troppo un colosso.

l'unico in grado di batterlo è GTA VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a me con tutte ste foto me la state facendo salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi sa che questo fine settimana me lo riprendo per PS4, alla fine c'è poco da fare GTA V non ha venduto cosi tanto perchè è un open world, ma per il fatto che è un titolo di un enorme spessore rispetto agli altri infatti anche su next gent si intravedevano gli asset dei giochi di nuova generezione

Anch'io!! È il primo GTA per me e non credo che avrei potuto cominciare in modo migliore!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena preso... :game:

Esiste un sito/blog di riferimento dove iniziare a capirci qualcosa su come funziona il tutto?

a prezzo pieno raga è un furto.... soprattutto per chi l'ha giocato su old gen...io aspetterò che cali.... oppure il 28 (black friday) magari c'è qualche sconto su multigiocatore tipo a 40 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena preso... :game:
Esiste un sito/blog di riferimento dove iniziare a capirci qualcosa su come funziona il tutto?
Per capire come si gioca basta seguire i tutorial che propone il gioco, per la checklist della roba da fare, collezionabili eccetera c'è il Social Club R* :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro