PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ecco finalmente sono dei vostri (ps4).

Premessa che la mia ps3 è morta con Gta.v all interno quindi non potevo non acquistare il bundle ps4+gtav

Che dire..... visuale in prima persona fantastica.

Ma cari Ragazzi questa visuale andrà ad intaccare da ora e per sempre la saga GTA. In meglio o in peggio? Chi lo sa

Io la considero molto piu che una semplice remastered. Qui ragazzi cambiano (ma soprattutto cambieranno) tantissime cose

Vedremo...

Io spero che mantengano la visuale in prima persona per i capitoli futuri perche aumenta l immedesimazione e la prospettiva molto piu godibile. Nelle fasi a piedi e nelle sparatorie uso semprissimo la prima persona mentre nei veicoli imposto spesso quella in terza persona perche mi piace vedere il veicolo e il panorama nelle diverse angolazioni

Io spero che mantengano la visuale in prima persona per i capitoli futuri perche aumenta l immedesimazione e la prospettiva molto piu godibile. Nelle fasi a piedi e nelle sparatorie uso semprissimo la prima persona mentre nei veicoli imposto spesso quella in terza persona perche mi piace vedere il veicolo e il panorama nelle diverse angolazioni
In futuro sono obbligati a metterlo.

Comunque che Software house ragazzi.

CHE SOFTWARE HOUSE!!!!!

Stanno vendendo un botto;p di copie tra offerte,black friday,feste natalizie......

Ultima modifica:
Ecco finalmente sono dei vostri (ps4).Premessa che la mia ps3 è morta con Gta.v all interno quindi non potevo non acquistare il bundle ps4+gtav

Che dire..... visuale in prima persona fantastica.

Ma cari Ragazzi questa visuale andrà ad intaccare da ora e per sempre la saga GTA. In meglio o in peggio? Chi lo sa

Io la considero molto piu che una semplice remastered. Qui ragazzi cambiano (ma soprattutto cambieranno) tantissime cose

Vedremo...
Visto l'apprezzamento, credo che la visuale in prima persona potremo aspettarcela anche in un prossimo capitolo e perché no, in un prossimo gioco Rockstar Games.

Rockstar fa spesso questo tipo di esperimenti da implementare nei suoi futuri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto sta che non si limitano ad un aggiornamento del brand, ma sperimentano e questo mi piace

Mah, Franklin è il personaggio scritto "peggio" per quanto mi riguarda. Zero spessore e zero carisma, più che altro è un burattino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no. Frank è forse il personaggio più potente, perchè simboleggia il cambiamento di Rockstar da San Andreas a GTA V.

Ma anche no. Frank è forse il personaggio più potente, perchè simboleggia il cambiamento di Rockstar da San Andreas a GTA V.
Quoto.

È l'ultimo esempio di come GTA non sia un gioco solo di cazzeggio e di come si costruisce un personaggio con calma ed abilità.

Dire che Frank é un CJ significa non avere capito nulla.

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

Visto l'apprezzamento, credo che la visuale in prima persona potremo aspettarcela anche in un prossimo capitolo e perché no, in un prossimo gioco Rockstar Games.Rockstar fa spesso questo tipo di esperimenti da implementare nei suoi futuri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto sta che non si limitano ad un aggiornamento del brand, ma sperimentano e questo mi piace
Augurandosi che la possibilità di giocare anche in terza persona rimanga comunque!! Io ho sempre evitato come la peste i giochi in prima, e qui, pur essendo ben realizzata, non riesco proprio a preferirla a quella "standard"!

La possibilità di scegliere credo che sia l'arma vincente di questo titolo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto. È l'ultimo esempio di come GTA non sia un gioco solo di cazzeggio e di come si costruisce un personaggio con calma ed abilità.

Dire che Frank é un CJ significa non avere capito nulla.
Più che altro, sono emblematici i dialoghi con Lamar, dove Franklin ritiene cazzate tutte quei discorsi su bande e street credibility. Sembra la personificazione di Rockstar, che si discosta e quasi ripudia l'atmosfera di San Andreas e la cultura gangsta anni 90, quando la maggior parte dei fan vorrebbero un ritorno a quella tipologia di ambiente e storia.

Per me vi fate troppe pippe.

Rockstar non ripudia San Andreas. Semplicemente in questa storia con Mike e Trevor un PG gangsta stonava.

Gli anni '90 sono passati, GTA V è ambientato ai giorni nostri. Cambiamento di cultura e stili di vita.

R* non aveva senso di infilarci un personaggio identico ad un capitolo vecchio.

A me sarebbe piaciuto molto di più Lamar di Frank, ma in linea con la storia e la novità Frank è qualcosa di nuovo.

:blbl:

Personalmente Franklin lo trovo un personaggio triste e un po sfigato

Preferisco trevor di facciata duro ma il più sincero e bravo dei tre

E ti riquoto, in questo GTA le uscite con gli amici sono quasi obbligatorie per comprendere al meglio i protagonisti. E per Frank sono fondamentali le missioni per conto di Tonya, sono esempi ulteriori di come voglia lasciarsi alle spalle il quartiere, le guerre tra gang. Anche per questo considero il finale

A o B (quello in cui uccide Mike) non canon in virtù della decisione di Frank di ritornare alla sua vecchia vita.

Personalmente un ritorno a San Andreas (come "filosofia" e stile) lo riterrei molti passi indietro rispetto alla direzione che la Rockstar ha intrapreso con la generazione appena passata. SA fino a quando si rimane nella città di Los Santos é praticamente perfetto, dopo deraglia, diventa fin troppo esagerato ed eccessivo.

Augurandosi che la possibilità di giocare anche in terza persona rimanga comunque!! Io ho sempre evitato come la peste i giochi in prima, e qui, pur essendo ben realizzata, non riesco proprio a preferirla a quella "standard"!La possibilità di scegliere credo che sia l'arma vincente di questo titolo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ci mancherebbe altro, la terza persona rimarrà sempre e comunque, questa è un'aggiunta gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ti riquoto, in questo GTA le uscite con gli amici sono quasi obbligatorie per comprendere al meglio i protagonisti. E per Frank sono fondamentali le missioni per conto di Tonya, sono esempi ulteriori di come voglia lasciarsi alle spalle il quartiere, le guerre tra gang. Anche per questo considero il finale
A o B (quello in cui uccide Mike) non canon in virtù della decisione di Frank di ritornare alla sua vecchia vita.

Personalmente un ritorno a San Andreas (come "filosofia" e stile) lo riterrei molti passi indietro rispetto alla direzione che la Rockstar ha intrapreso con la generazione appena passata. SA fino a quando si rimane nella città di Los Santos é praticamente perfetto, dopo deraglia, diventa fin troppo esagerato ed eccessivo.
Concordo, la trama di SA è forse la peggiore della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son fatto il plus giusto per sfiziarmi nell'Online... Ma mi fa così schifo doverlo fare, per accedere a TUTTI i contenuti del gioco. Nel multiplayer ci sono fin troppe cose in più rispetto al singleplayer e questa è una cosa inaccettabile. Più personalizzazione, più abitazioni, più attività, più veicoli acquistabili-guidabili... Assurdo. Anche gta sta a fare 'sta maledetta fine, non c'è proprio più "religione". :bah!:

Sì.Gioco eccezionale, tra i migliori della generazione passata.

Lo spoiler riguardo al finale dipende da un fattore.

Ci sono tre finali diversi e quindi te ne sei spoilerato uno
. Ed inoltre conoscere il finale non preclude godere la storia. Cioè tu sai che finisce X però dato che non sai una mazza dei personaggi e degli intrecci il danno che ti sei involontariamente arrecato è minimo. Esempio personale: ho giocato a Max Payne 3, e conoscevo a sommi capi il back ground del protagonista, ora sto giocando al primo e la trama, la storia, l'evoluzione di Payne me la sto gustando in ogni singola scena, nonostante sappia cosa gli succederà in "futuro".

Eh.. cercherò di non farmi condizionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo conosco tutti e 3 i finali

Ragionamento corretto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani pomeriggio lo ordino!

Grazie ad entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'utente sopra ha detto bene, puoi anche conoscere il finale, ma non sai cosa succede in mezzo , quindi è come se non sapessi nulla

diversi giochi e film iniziano direttamente dal finale per poi andare il flashback con scritte del tipo " 72 ore prima ", vedila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lo stesso criterio secondo cui non mi pongo problemi se mi spoilero i finali

mi son spoilerato i finali di mezzo mondo, tipo quello di re6 che ho giocato solo di recente,eppure me li son goduti alla grande lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e poi alla fine quel che conta è il gameplay più che la storia :sasa: son pur sempre giochi, non film

L'utente sopra ha detto bene, puoi anche conoscere il finale, ma non sai cosa succede in mezzo , quindi è come se non sapessi nulladiversi giochi e film iniziano direttamente dal finale per poi andare il flashback con scritte del tipo " 72 ore prima ", vedila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lo stesso criterio secondo cui non mi pongo problemi se mi spoilero i finali

mi son spoilerato i finali di mezzo mondo, tipo quello di re6 che ho giocato solo di recente,eppure me li son goduti alla grande lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e poi alla fine quel che conta è il gameplay più che la storia :sasa: son pur sempre giochi, non film
be dipende dal gioco, spoilerarsi il finale di RE6 non è come spoilerarsi il finale di che so', RDR o Metal Gear Solid 4.

A me quando spoilerano i finali anche dei videogiochi sale una rabbia assurda.

Altro che poco importante, ormai la trama nei giochi è un punto molto importante, non come il gameplay, ma sempre importante.

Per me vi fate troppe pippe.Rockstar non ripudia San Andreas. Semplicemente in questa storia con Mike e Trevor un PG gangsta stonava.

Gli anni '90 sono passati, GTA V è ambientato ai giorni nostri. Cambiamento di cultura e stili di vita.

R* non aveva senso di infilarci un personaggio identico ad un capitolo vecchio.

A me sarebbe piaciuto molto di più Lamar di Frank, ma in linea con la storia e la novità Frank è qualcosa di nuovo.

se avessero messo lamar probabilmente avrei venduto il gioco all'istante.

un personaggio stupido a livelli estremi. che pensa che non ci sia altro oltre alle gang. fa discorsi stupidi e si fa sempre fottere.. ogni cosa che fa dimostra che ha il cervello di una nocciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be dipende dal gioco, spoilerarsi il finale di RE6 non è come spoilerarsi il finale di che so', RDR o Metal Gear Solid 4.
Questo è anche vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoilerarsi quello di RDR in particolare è un crimine, è forse l'unico finale tra film e videogiochi in cui sono arrivato non a piangere, ma vicinissimo a farlo, e per me è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me quando spoilerano i finali anche dei videogiochi sale una rabbia assurda.Altro che poco importante, ormai la trama nei giochi è un punto molto importante, non come il gameplay, ma sempre importante.

E' normale che sia così in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio è un caso particolare, sono a prova di spoiler :rickds: pure se li leggo, o li dimentico (volontariamente?) poco dopo, oppure ci passo sopra e me ne sbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro