PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi chiedevo se i 30fps sono stabili o si notano cali o altro?

Sempre su quell'account youtube trovi molti video sul frame rate di GTA, Digital Foundry è molto conosciuto e decisamente un punto di riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Arrivato fino al 96% completando tutte le prove della scuola di volo e vincendo le restanti gare su strada. Di queste l'ultima con le moto l'ho trovata davvero tosta e mi ha fatto imprecare non poco, per farla ho dovuto comprare una Pegassi 800 e modificarla XD...anche un paio di prove con l'elicottero erano più difficili di quello che pensassi, il segreto è cmq avere tanta pazienza e farci la mano

Mi mancano ancora le acrobazie folli e i voli sotto al ponte e poi forse arrivo al 100%

Arrivato fino al 96% completando tutte le prove della scuola di volo e vincendo le restanti gare su strada. Di queste l'ultima con le moto l'ho trovata davvero tosta e mi ha fatto imprecare non poco, per farla ho dovuto comprare una Pegassi 800 e modificarla XD...anche un paio di prove con l'elicottero erano più difficili di quello che pensassi, il segreto è cmq avere tanta pazienza e farci la mano
Mi mancano ancora le acrobazie folli e i voli sotto al ponte e poi forse arrivo al 100%
I voli a coltello li hai giá fatti? Nel caso consiglio il Mallard.

Per quelli sotto al ponto basta usare il Buzzard e si fanno easy easy

Raga gentilmente mi elencate i vari passaggi per diventare milionari in poco tempo usando la borsa? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga gentilmente mi elencate i vari passaggi per diventare milionari in poco tempo usando la borsa? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finire il gioco + missioni di lester = epic win!

preso ed il gioco è ovviamente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif volevo chiedere una cosa,come mai nel tondo dove scegli e puoi cambiare personaggio il numero sovraimpresso sopra ognuno di loro molte volte è sbagliato è un bug o cosa ? :morristend:

preso ed il gioco è ovviamente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif volevo chiedere una cosa,come mai nel tondo dove scegli e puoi cambiare personaggio il numero sovraimpresso sopra ognuno di loro molte volte è sbagliato è un bug o cosa ? :morristend:
Non è il numero del personaggio, indica le missioni disponibili da svolgere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra poco vado finalmente (mai giocato su oldgen) a prenderlo insieme a ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è il numero del personaggio, indica le missioni disponibili da svolgere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto,forse mi sono spiegato male ..... A volte non coincide con il numero reale di missioni disponibili per quel o quei personaggi

ma sbaglio o per giocare online si può farlo solo quando inserisci il gioco e nn tramite la selezione dei pg andano in giù?

Appunto,forse mi sono spiegato male ..... A volte non coincide con il numero reale di missioni disponibili per quel o quei personaggi
Le missioni comprendono anche sconosciuti e folli, forse per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la mia nabbaggine ma vorrei sapere come caspita si fanno le gare(macchine moto ed altro) nella modalità online; Cioè entrando nella modalità online mi so fatto il mio pg e un po di missioni ma non riesco a fare altro; Non so se mi avete capito

Vorrei finirlo come tutti i giochi ma non ce la faccio continuo a cazzeggiare per cosi dire.

Cazzeggiare ma divertendosi godendosi il gioco i cambiamenti visivi dalla old gen e scoprendo cose nuove!! Non mi diverto e amo un gioco in questa maniera da diverso tempo

Sono salito sul monte chiliad con il monster truck xD

Scusate la mia nabbaggine ma vorrei sapere come caspita si fanno le gare(macchine moto ed altro) nella modalità online; Cioè entrando nella modalità online mi so fatto il mio pg e un po di missioni ma non riesco a fare altro; Non so se mi avete capito
Devi salire di livello facendo missioni e altre attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le missioni comprendono anche sconosciuti e folli, forse per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si calcolo anche quelle,per esempio ora ho michael con tre missioni mentre sulla mappa ne vedo una con la m e una con il ?,mentre trevor quattro,una con T e tre punti di domanda quindi giuste ..... Poi avevo una L con michael ma una volta che ho fatto un ?,è sparita e anche altre volte è successo così

Devi salire di livello facendo missioni e altre attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, grazie, adesso ho le attività ma non capisco come mai non c'è il modo di sceglierla e fare una "partita veloce" mi fa fare sempre l'host

Bene, grazie, adesso ho le attività ma non capisco come mai non c'è il modo di sceglierla e fare una "partita veloce" mi fa fare sempre l'host
Questo succede anche a me purtroppo, e spessissimo, seleziono partita veloce sperando di unirmi appunto velocemente a qualche partita ma puntualmente mi fa fare l'host e di veloce c'è davvero poco o nulla..

Ragazzi per quanto riguarda l'online per due volte sono entrato in due sessioni in cui dopo circa 3\4 minuti di gioco mi buttava fuori..magari se in quei quattro minuti di gioco incontravo qualcuno e lo sparavo alla testa questo non moriva. Server penosi in pratica, qualcuno sta riscontrando questo mio stesso problema? Parlo su Playstation 4 ovviamente, chiedo qui perché nel thread online non c'è praticamente nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro