PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Cioè... ha fatto tutto il popolo del web. Nessuno ha detto che il 24 sarebbero uscite news, trailer e tanto meno il gioco (con un solo trailer uscito poi?). Cosa ci si lamenta:patpat:

Mi diverte leggere e vedere utenti che trovano indizi, date... dal nulla, è divertente:pffs:

Arvind Bhatia, analista della Sterne Agee, ha comunicato in una nota diffusa agli investitori che le previsioni relative a GTA V parlano di circa 14 milioni di copie vendute al lancio, corrispondenti in circa $ 700 milioni di ricavi per Take-Two.
Bhatia ha comunicato, inoltre, che l'eventualità che il gioco esca alla fine del marzo 2013 "sia tutta da verificare".
Per me uscirà nel 2013 al 99,9%

Cioè... ha fatto tutto il popolo del web. Nessuno ha detto che il 24 sarebbero uscite news, trailer e tanto meno il gioco (con un solo trailer uscito poi?). Cosa ci si lamenta:patpat:Mi diverte leggere e vedere utenti che trovano indizi, date... dal nulla, è divertente:pffs:
Si, ma è alquanto irritante avere 7 mesi di vuoto

Non vorrei scatenare il chaos,ma nel promo sull'E3 coverage di GTTV si vedono alcuni spezzoni del vecchio trailer di GTAV
http://www.gametrailers.com/video/e3-2012-e3-2012/730566

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ma non è il promo ufficiale dell'E3. Altrimenti stavo già preparando i candelotti esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma non è il promo ufficiale dell'E3. Altrimenti stavo già preparando i candelotti esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ma considera che tutti gli altri giochi che appaiono nel promo verranno veramente mostrati in qualche modo all'E3 o da GTTV.

Però potrebbero averlo messo per raccimolare qualche visita in più ovviamente,quindi direi che sarebbe meglio non aspettarsi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si,ma considera che tutti gli altri giochi che appaiono nel promo verranno veramente mostrati in qualche modo all'E3 o da GTTV.
Però potrebbero averlo messo per raccimolare qualche visita in più ovviamente,quindi direi che sarebbe meglio non aspettarsi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io ricordo che GTA IV lo mostrarono a un'E3,o sbaglio?

Ma io ricordo che GTA IV lo mostrarono a un'E3,o sbaglio?
Non proprio, cioè... quel ******** di Dan Houser (o l'ex vice-presidente della Microsoft, non ricordo bene) salì sul palco e mostrò il proprio bicipite tatuato con il logo di GTA IV. 9 mesi dopo arrivò il primo trailer.

In qualche modo andò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio, cioè... quel ******** di Dan Houser (o il vice-presidente della Microsoft, non ricordo bene) salì sul palco e mostrò il proprio bicipite tatuato con il logo di GTA IV. 9 mesi dopo arrivò il primo trailer.

In qualche modo andò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire il vero era Peter Moore,allora vice presidente della divisione gaming di Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;11qCQ-Ov-Q4]

Annuncio pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A dire il vero era Peter Moore,allora vice presidente della divisione gaming di Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho azzeccato piu o meno dai. Mi ero solo scordato di scrivere EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modo originale per annunciare un gioco

Vi siete persi le NEWS di oggi ragazzi? Ci sono rumor pesantissimi...
Si, l'ho letto. Però il nome Chico è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto fake raga.. ho seguito il topic in diretta sui Forums (Questo "info" erano state postate prima sui Forums che su quel blog li) e tutti insieme l'abbiamo insultato LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Sui GTAForums... nono, non sono italiani e rappresentano la più grande community di GTA online. Metto il link, spero che non sia spam (perchè è straniero e non rappresenta in nessun modo una fonte di concorrenza per Spaziogames), in qualunque caso se lo è rimuovetelo: http://www.gtaforums.com/

Io penso che la R* non ci dice nulla perché il trailer dell'anno scorso è un fake trollata, in realtà il vero gioco devono presentarlo ancora e sarà ambientato a Vice City

suddetto gioco uscirà in versione uber limited a Novembre e me lo porterà Sara in costume, giocherò assieme a lei mentre fumo un cubano e, una volta finito, me la dà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi aiuti, penso di stare delirando, troppo tempo senza nuove su GTA, help me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io penso che la R* non ci dice nulla perché il trailer dell'anno scorso è un fake trollata, in realtà il vero gioco devono presentarlo ancora e sarà ambientato a Vice City

suddetto gioco uscirà in versione uber limited a Novembre e me lo porterà Sara in costume, giocherò assieme a lei mentre fumo un cubano e, una volta finito, me la dà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi aiuti, penso di stare delirando, troppo tempo senza nuove su GTA, help me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
come ti capisco bro':patpat:

tristezza a palate cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro