Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, semplicemente apri le opzioni di gioco quando sei in GTA online.
si dal menu opzioni imposti su"si" l'opzione visuale indipendenteesiste un modo per impostare di default la visuale in prima persona mentre si guida, per poi passare in automatico a quella in terza quando si è a piedi?
non tanto,basta guardare quante missioni ti mancano sul social clubok,riuppo,a che punto sono
quando rapino la banca di paleto cove?dico quanto manca alla fine del gioco,mi piace tantissimo e ho la percentuale delle missioni a 38%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che funziona, è popolatissimoScusate ma ora l'online per la next gen funziona? è stabile? lo chiedo perchè l'avevo gia finito in single, e al momento mi interessava solo l'online.
Dire che funziona è, almeno per me, un'eufemismo.Ovvio che funziona, è popolatissimo
grazie! Hai contribuito alla leggera diminuzione degli incidenti d'auto a los santossi dal menu opzioni imposti su"si" l'opzione visuale indipendente
Inviato Dal Mio Note 4
Beh ma è giusto che nelle gare sia abilitato l'utilizzo delle auto modificate, perché allora è inutile modificarle se nelle gare non si usano.Il problema maggiore è l'utenza.Ogni volta che si inizia qualche modalità lunga, si parte in 15, quit dopo quit per rosik si arriva a finire in 4-5.
La gente di GTA Online fa schifo. Troppi casualoni che non sanno giocare, rosicano e quittano.
Poi gli host delle modalità, sempre a settare le cose a ****. Del tipo che settano loro le gare e le fanno con auto personalizzate (tra l'altro sempre Super) perchè hanno la Zentorno truccata.
Cioè boh, penso che GTA Online sia il gioco dove più di tutti si vede l'utente medio di oggi come gioca
:blbl:
Si modificano se si gioca con amici e si sa che tutti hanno le auto modificate di quel tipo.Beh ma è giusto che nelle gare sia abilitato l'utilizzo delle auto modificate, perché allora è inutile modificarle se nelle gare non si usano.
Io vedo (cioè sento da chi ha il microfono) che ci sono cmq tantissimi bambini, parlo anche di ragazzini di 7-8 anni che giocano per la prima volta con una play, è chiaro che se fai missioni coi bimbini è piu facile si comportino alla c...o magari solo per ridere come matti...Il problema maggiore è l'utenza.Ogni volta che si inizia qualche modalità lunga, si parte in 15, quit dopo quit per rosik si arriva a finire in 4-5.
La gente di GTA Online fa schifo. Troppi casualoni che non sanno giocare, rosicano e quittano.
Poi gli host delle modalità, sempre a settare le cose a ****. Del tipo che settano loro le gare e le fanno con auto personalizzate (tra l'altro sempre Super) perchè hanno la Zentorno truccata.
Cioè boh, penso che GTA Online sia il gioco dove più di tutti si vede l'utente medio di oggi come gioca
Si è vero, pure io nelle voci ho notato tantissimi bambini.Io vedo (cioè sento da chi ha il microfono) che ci sono cmq tantissimi bambini, parlo anche di ragazzini di 7-8 anni che giocano per la prima volta con una play, è chiaro che se fai missioni coi bimbini è piu facile si comportino alla c...o magari solo per ridere come matti...
Facevamo una missione in 4, dovevamo rubare delle moto in quel posto dove c'è l'accampamento coi camper...arrivati là, 1 muore due volte quasi subito, un altro qualche minuto dopo, restiamo io e questo ragazzino che non si stava zitto un attimo e camperava peggio che molti in COD, quindi ho dovuto sparare da solo e sprecato una marea di munizioni...dopo un sacco di tempo mi uccidono ma fortunatamente li avevo uccisi quasi tutti, infatti sto ragazzino ne ammazza un paio e può fregare la moto.
Ora deve solo portarla nel punto prestabilito....deve farsi solo 2 km scarsi, solo quello. Comincia a cazzeggiare e alla fine si va a schiantare in un fossato cadendo da un ponte. Missione fallita, e parecchi soldi in meno vinti. Gli avrei dato una testata peggio di Zidaneok sei piccolo ma sei un c....ne però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sull online manco ci gioco,aspetto di finire la storiaSi è vero, pure io nelle voci ho notato tantissimi bambini.Purtroppo è la fortuna/sfortuna di vendere così tanto.
Quando un titolo vende con queste cifre, è ripieno fino al midollo anche di gente casualona che prende in mano il pad, ma non sa minimamente usarlo.
Anche su Battlefield 4 la situazione è simile.
Io le missioni le faccio sempre con qualche amico, o al limite da solo. Proprio perchè so che nei videogiochi i random al 95% sono una palla al piede.
Però a me da proprio fastidio che la gente quitti. Cribbio ok sei morto, ok non vinci la gara, ma gioca. Perchè devi piangere e quittare facendo i capricci? Magari vinci la prossima dico io. Odio questo sistema arrendevole.