PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me in effetti c'è anche troppo traffico... :kep88:

No, semplicemente apri le opzioni di gioco quando sei in GTA online.
Grazie mille raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esiste un modo per impostare di default la visuale in prima persona mentre si guida, per poi passare in automatico a quella in terza quando si è a piedi?

esiste un modo per impostare di default la visuale in prima persona mentre si guida, per poi passare in automatico a quella in terza quando si è a piedi?
si dal menu opzioni imposti su"si" l'opzione visuale indipendente

Inviato Dal Mio Note 4

Certo che potevano farli un pó più in grande i sottotitoli eh ! -.-

Non ho giocato GTAV su old gen, i Peyote li ho lo stesso? So che ci sono dei contenuti esclusivi per chi ha già giocato e passato poi tutto su PS4. Che differenze ci sono per me? Potete chiarirmi le idee grazie.

ok,riuppo,a che punto sono

quando rapino la banca di paleto cove?dico quanto manca alla fine del gioco,mi piace tantissimo e ho la percentuale delle missioni a 38%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok,riuppo,a che punto sono
quando rapino la banca di paleto cove?dico quanto manca alla fine del gioco,mi piace tantissimo e ho la percentuale delle missioni a 38%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non tanto,basta guardare quante missioni ti mancano sul social club

Mi manca il golf per il 100% del single player, ma quanto è difficile stare sotto al par di 10?

Avete dei consigli?

Finita oggi la storia...

Sono molto soddisfatto e sicuramente tenterò di fare il 100% off anche se mi sembra un po' arduo.

Scusate ma ora l'online per la next gen funziona? è stabile? lo chiedo perchè l'avevo gia finito in single, e al momento mi interessava solo l'online.

Scusate ma ora l'online per la next gen funziona? è stabile? lo chiedo perchè l'avevo gia finito in single, e al momento mi interessava solo l'online.
Ovvio che funziona, è popolatissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che funziona, è popolatissimo
Dire che funziona è, almeno per me, un'eufemismo.

Voglio dire, tra caricamenti, disconnessioni ecc per giocare ci vuole sempre un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il problema maggiore è l'utenza.

Ogni volta che si inizia qualche modalità lunga, si parte in 15, quit dopo quit per rosik si arriva a finire in 4-5.

La gente di GTA Online fa schifo. Troppi casualoni che non sanno giocare, rosicano e quittano.

Poi gli host delle modalità, sempre a settare le cose a ****. Del tipo che settano loro le gare e le fanno con auto personalizzate (tra l'altro sempre Super) perchè hanno la Zentorno truccata.

Cioè boh, penso che GTA Online sia il gioco dove più di tutti si vede l'utente medio di oggi come gioca :rickds:

:blbl:

Ultima modifica:
si dal menu opzioni imposti su"si" l'opzione visuale indipendente
Inviato Dal Mio Note 4
grazie! Hai contribuito alla leggera diminuzione degli incidenti d'auto a los santos

Il problema maggiore è l'utenza.Ogni volta che si inizia qualche modalità lunga, si parte in 15, quit dopo quit per rosik si arriva a finire in 4-5.

La gente di GTA Online fa schifo. Troppi casualoni che non sanno giocare, rosicano e quittano.

Poi gli host delle modalità, sempre a settare le cose a ****. Del tipo che settano loro le gare e le fanno con auto personalizzate (tra l'altro sempre Super) perchè hanno la Zentorno truccata.

Cioè boh, penso che GTA Online sia il gioco dove più di tutti si vede l'utente medio di oggi come gioca :rickds:

Beh ma è giusto che nelle gare sia abilitato l'utilizzo delle auto modificate, perché allora è inutile modificarle se nelle gare non si usano.

Beh ma è giusto che nelle gare sia abilitato l'utilizzo delle auto modificate, perché allora è inutile modificarle se nelle gare non si usano.
Si modificano se si gioca con amici e si sa che tutti hanno le auto modificate di quel tipo.

Altrimenti è troppo comoda così, che l'host ha l'auto modificata ed altri 5-6 giocatori no.

Io quando sono host metto sempre auto modificate no, anche se l'auto modificata ce l'ho, proprio perchè mio piace sapere che tutti sono alla pari.

Pure aiuto in coda lo disattivo sempre, invece quando becco host random è raro che venga tolto.

Almeno così è come la vedo io.

Anche se sarebbe abbastanza vedere gente finire le modalità invece di quittare se in gara sta lontano dal primo o se nei deathmatch si becca una kill di troppo.

Ultima modifica:
Il problema maggiore è l'utenza.Ogni volta che si inizia qualche modalità lunga, si parte in 15, quit dopo quit per rosik si arriva a finire in 4-5.

Io vedo (cioè sento da chi ha il microfono) che ci sono cmq tantissimi bambini, parlo anche di ragazzini di 7-8 anni che giocano per la prima volta con una play, è chiaro che se fai missioni coi bimbini è piu facile si comportino alla c...o magari solo per ridere come matti...

Facevamo una missione in 4, dovevamo rubare delle moto in quel posto dove c'è l'accampamento coi camper...arrivati là, 1 muore due volte quasi subito, un altro qualche minuto dopo, restiamo io e questo ragazzino che non si stava zitto un attimo e camperava peggio che molti in COD, quindi ho dovuto sparare da solo e sprecato una marea di munizioni...dopo un sacco di tempo mi uccidono ma fortunatamente li avevo uccisi quasi tutti, infatti sto ragazzino ne ammazza un paio e può fregare la moto.

Ora deve solo portarla nel punto prestabilito....deve farsi solo 2 km scarsi, solo quello. Comincia a cazzeggiare e alla fine si va a schiantare in un fossato cadendo da un ponte. Missione fallita, e parecchi soldi in meno vinti. Gli avrei dato una testata peggio di Zidane:rickds: ok sei piccolo ma sei un c....ne però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vedo (cioè sento da chi ha il microfono) che ci sono cmq tantissimi bambini, parlo anche di ragazzini di 7-8 anni che giocano per la prima volta con una play, è chiaro che se fai missioni coi bimbini è piu facile si comportino alla c...o magari solo per ridere come matti...
Facevamo una missione in 4, dovevamo rubare delle moto in quel posto dove c'è l'accampamento coi camper...arrivati là, 1 muore due volte quasi subito, un altro qualche minuto dopo, restiamo io e questo ragazzino che non si stava zitto un attimo e camperava peggio che molti in COD, quindi ho dovuto sparare da solo e sprecato una marea di munizioni...dopo un sacco di tempo mi uccidono ma fortunatamente li avevo uccisi quasi tutti, infatti sto ragazzino ne ammazza un paio e può fregare la moto.

Ora deve solo portarla nel punto prestabilito....deve farsi solo 2 km scarsi, solo quello. Comincia a cazzeggiare e alla fine si va a schiantare in un fossato cadendo da un ponte. Missione fallita, e parecchi soldi in meno vinti. Gli avrei dato una testata peggio di Zidane:rickds: ok sei piccolo ma sei un c....ne però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è vero, pure io nelle voci ho notato tantissimi bambini.

Purtroppo è la fortuna/sfortuna di vendere così tanto.

Quando un titolo vende con queste cifre, è ripieno fino al midollo anche di gente casualona che prende in mano il pad, ma non sa minimamente usarlo.

Anche su Battlefield 4 la situazione è simile.

Io le missioni le faccio sempre con qualche amico, o al limite da solo. Proprio perchè so che nei videogiochi i random al 95% sono una palla al piede.

Però a me da proprio fastidio che la gente quitti. Cribbio ok sei morto, ok non vinci la gara, ma gioca. Perchè devi piangere e quittare facendo i capricci? Magari vinci la prossima dico io. Odio questo sistema arrendevole.

Ultima modifica:
Si è vero, pure io nelle voci ho notato tantissimi bambini.Purtroppo è la fortuna/sfortuna di vendere così tanto.

Quando un titolo vende con queste cifre, è ripieno fino al midollo anche di gente casualona che prende in mano il pad, ma non sa minimamente usarlo.

Anche su Battlefield 4 la situazione è simile.

Io le missioni le faccio sempre con qualche amico, o al limite da solo. Proprio perchè so che nei videogiochi i random al 95% sono una palla al piede.

Però a me da proprio fastidio che la gente quitti. Cribbio ok sei morto, ok non vinci la gara, ma gioca. Perchè devi piangere e quittare facendo i capricci? Magari vinci la prossima dico io. Odio questo sistema arrendevole.

io sull online manco ci gioco,aspetto di finire la storia:sisi:

io su bf4(ps3)quittavo perché nn si poteva giocare,c'erano SEMPRE E SOLO cecchini,SEMPRE.:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro