PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma solo io su ps4, all'aereoporto non ho traffico aereo, (su ps3 ricordo che se atterravo dalla pista quella che non ha la parallela, subito dietro di me atterrava un luxor), non ho gli aerei quelli di linea, e devo aspettare che per grazia di *** atterra il solito che si va a parcheggiare, non ho i pulman dentro l'areoporto che fanno i tour, e a sandy shores quando vado a prendere la fib buffalo sulle antenne paraboliche alle 10 del mattinl, cè solo una macchina bianca con dietro un furgone bianco!!!! è normale o mi conviene riinstallarlo???

i save non gli perdo vero???

poi non so se è un bug o un errore mio ma comprando l'attivita los santos custom a sandi shoes le customizazioni gratuite risultano disponibili solo li, quando invece mi ricordavo che quando lo acquistata per prova erano disponibili in tutte le stazioni

un altra cosa, c'è un criterio con cui vengono sequestrate le macchine? c'è un modo per usarlo come "parcheggio" (cosi so che se mi serve quel veicolo è li)
http://gta.wikia.com/Vehicles_in_GTA_V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una cosa ho notato che da qualche giorno il comando per sparare con la r2 non risponde subito ma ci mette dei secondi è normale?nn capisco xkè prima andava normalmente può essere che ho toccao qualcosa nelle impostazioni?con tutti gli altri giochi il tasto funziona bene aiutatemi x favore

ragazzi una cosa ho notato che da qualche giorno il comando per sparare con la r2 non risponde subito ma ci mette dei secondi è normale?nn capisco xkè prima andava normalmente può essere che ho toccao qualcosa nelle impostazioni?con tutti gli altri giochi il tasto funziona bene aiutatemi x favore
anche a me faceva questo difetto, e solo con gta e giochi di guida. Anzi a me era molto più grave perchè sparavo pochissimo con r2 e sono stato costretto a cambiare impostazioni dal menu e mettere r1 per sparare e r2 per la copertura, e in questo caso la copertura con r2 funzionava senza nessun problema

anche a me faceva questo difetto, e solo con gta e giochi di guida. Anzi a me era molto più grave perchè sparavo pochissimo con r2 e sono stato costretto a cambiare impostazioni dal menu e mettere r1 per sparare e r2 per la copertura, e in questo caso la copertura con r2 funzionava senza nessun problema
ah ecco infatti è una cosa molto fastidiosa ma quale è la combinazione per sparare con l'r1?nn cè nessuna notizia riguardo questo bug?grazie

http://gta.wikia.com/Vehicles_in_GTA_V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, scemo io che non vado a pensare che gta non abbia la wikia, ma..... ma...... c'è la BLIZA COMPACT, no è solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la mia auto preferita caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iniziato stamattina, ho 3 giorni per finirlo prima di dover abbandonare la PS3 per un mese circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo gironzolando con Trevor e all improvviso.. schermata di caricamento, caricamento storia e... E PARTITA LA PRIMA MISSIONE? Cosa diavolo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È successo anche a me 2 volte, si riavvia la storia mentre stai giocando, con ps4,che sia un problema di salvataggi? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Nessuno ha il problema delle mail di Maude che spariscono? Parlo del recupero dei 4 latitanti da fare con Trevor.

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

Avevo 4 giorni di tempo per finirlo e ce l'ho fatta, con quasi 30 ore di gioco era da parecchio che non perdevo così tante ore di seguito e giocare. Tutto è realizzato benissimo, ottima trama, ottimi personaggi e ambientazione straordinaria. Los Santos è una bellissima città e l'ambiente di gioco è vastissimo e soprattutto molto vario. Ora per un mese non potrò giocarci, ma appena ne avrò l'occasione mi cimenterò in tutte le missioni secondarie che ho dovuto lasciare da parte per finire il gioco in tempo e potrò finalmente esplorare come si deve il mondo di gioco.

mi sa che anch'io su ps4 per il momento mi rigioco solo la missione principale tutta d'un fiato

Nessuno ha il problema delle mail di Maude che spariscono? Parlo del recupero dei 4 latitanti da fare con Trevor.

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
Ma sbaglio o queste missioni nella versione PS3 non c'erano?

Cosa aggiunge al single player questo update?

Inviato dal mio aifonne a vapore
Mi accodo alla domanda. Spero che i veicoli saranno TUTTI disponibili anche al di fuori del multiplayer... Ormai è totalmente abbandonato il buon vecchio singleplayer. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro