PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Provato a reinstallare? Usare un save precedente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a reinstallare no.. ma ho provato a caricare salvataggi precedenti o missioni precedenti ed è tutto ok. arrivo a quella missione ,la finisco, e non mi da più possibilita di fare qualcosa

La missione è quella dove bisogna aiutare Mike con Frank?

Nel caso prova ad aspettare qualche chiamata sul cellulare, anche se mi sembra strano, perchè dopo quella missione poteva switchare ogni personaggio.

:blbl:

Ultima modifica:
no è dove inseguo una tipa con la macchina rossa.. che passa dall aeroporto e poi si schianta contro un muro. entra nell hangar e viene risucchiata dai motori dell aereo

no è dove inseguo una tipa con la macchina rossa.. che passa dall aeroporto e poi si schianta contro un muro. entra nell hangar e viene risucchiata dai motori dell aereo
Allora la missione è Rogne Legali. Carne Fresca è un'altra.

Comunque l'hai portata a termina la missione?

Una volta che Molly si schianta al muro e devi inseguirla all'interno, una volta scappato finisce.

Dopo imi era arrivata una chiamata per fare il colpo al Bareau.

sisi la porto a termine prendendo l'aereo e scappando!

dopo mi dice missione completata e basta non posso più far nulla.addirittura la macchina di michael sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

provo a reinstallarlo

sisi la porto a termine prendendo l'aereo e scappando!dopo mi dice missione completata e basta non posso più far nulla.addirittura la macchina di michael sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

provo a reinstallarlo
Prova a scappare in auto, io ho sempre fatto così.

Non so se c'entra qualcosa, ma non si sa mai.

domani arriva

son proprio curioso di giocarci dopo la mezza delusione del IV

Ultima modifica:
Soffro solo io della scomparsa della mail di Maude inviate a Trevor per la cattura dei 4 latitanti e la scomparsa di quelle dell'ufficio turistico inviate a Franklin per la sfida delle foto agli animali? Versione nextgen.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cerca la loro posizione su internet, dovresti poterle completare comunque.

Vorrei ricominciare la storia da capo solo per avere Franklin nella casa della zia (bellissima.) e Trevor nella casa a Vespucci Beach...
Sono le due case più belle del gioco, a mio parere... Non perché siano belle, ma perché sono le più "vere", le più credibili. Tra l'altro sono pure piene di dettagli...

E' un vero peccato che gli sviluppatori le abbiano tolte "strada facendo"... Come tutti gli altri splendidi interni del gioco, che appena finita la missione dedicata "scompaiono".

Non ho mai capito questa cosa... A parte il gioco, che è bellissimo, ma questa è stata la più grande mancanza e il più grande rimpianto di GTA V.
Vero, si ha la sensazione che la città sia finta... Non capisco perché questa scelta.

Vero, si ha la sensazione che la città sia finta... Non capisco perché questa scelta.
Inizialmente pensai che le console non ce la facessero a reggere esterni ed interni contemporaneamente... Poi c'è stato il salto generazione... e nulla è cambiato.

Mo' se nella versione PC sarà la stessa cosa, allora è un chiaro intento degli sviluppatori... Probabilmente in prospettiva di qualche DLC "pieno" (si fa per dire, data la risaputa parsimonia della R*) di interni.

Come dissi io, GTA V è ambientato perennemente a Ferragosto, quindi è quasi tutto chiuso :rickds:

Scherzi a parte, potevano mettere molti più locali vari invece del singolo Vanilla Unicorn che è pure più piccolo.

Sticazzi del Tennis e del Golf, ma soprattutto sticazzi dell'online, avessero fatto solo il gioco in singolo ora avremmo tutti un GTA V mille volte più vario e completo.

Ultima modifica:
Come dissi io, GTA V è ambientato perennemente a Ferragosto, quindi è quasi tutto chiuso :rickds:Scherzi a parte, potevano mettere molti più locali vari invece del singolo Vanilla Unicorn che è pure più piccolo.

Sticazzi del Tennis e del Golf, ma soprattutto sticazzi dell'online, avessero fatto solo il gioco in singolo ora avremmo tutti un GTA V mille volte più vario e completo.

:rickds:

Il prossimo passo deve essere necessariamente inserire più interni:sisi:

Come dissi io, GTA V è ambientato perennemente a Ferragosto, quindi è quasi tutto chiuso :rickds:Scherzi a parte, potevano mettere molti più locali vari invece del singolo Vanilla Unicorn che è pure più piccolo.

Hai riassunto tutto ciò che penso su questa piega maledetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che pure in Gta IV c'erano merdate del genere, anche se in quantità decisamente minore... Dato che solo talune porte chiuse in singleplayer, erano aperte solo in multy. Qua invece non ci sono manco le porte. :rickds:

:rickds:Il prossimo passo deve essere necessariamente inserire più interni:sisi:
Magari.

Io ci passavo un sacco di tempo al Vanilla Unicorn, ma non perchè c'erano le donnine e basta (che poi sticazzi, la più gnocca manco voleva venire da te per scopare), ma perchè era l'unico interno interattivo.

L'ho detto mille volte, c'era il centrocommerciale, potevano mettere vari tipi di bar, da quello per camionisti alla Blues Brothers con la rete sul palco a quelli di classe in città, qualche discoteca, il casinò dove giocare pure, le scommesse ai cavalli o cani da corsa all'ippodromo, qualche altro night, il destruction derby, i ristoranti, i fastfood ecc ecc

Invece no, hanno messo il golf (una sola pista) e il tennis che è fatto davvero malissimo, a questo punto erano meglio i semplici biliardo e bowling presenti sugli altri capitoli. Qua sul 5 purtroppo hanno fatto una mappa enorme, sfruttata abbastanza male per poi non inserirci quasi nulla da fare. C'erano molti più interni nel IV (che come città preferisco), qua alla fine lo ridico, hanno pensato troppo all'online anche per il singolo. Tra varie zone costruite appositamente per intrattenere gare e DM, o per mettere mille negozietti di vestiti tutti uguali e parrucchieri.

Sinceramente, pur avendo giocato GTAV sia su PS3 che su PS4, averlo apprezzato parecchio, devo dire però che ho riscontrato più bug ed errori qui che sul tanto criticato Unity (che non ho avuto modo di riprendere e finire da quando è uscito DAI)... quindi non capisco perchè questo accanimento su Unity, davvero esagerato..

Magari.Io ci passavo un sacco di tempo al Vanilla Unicorn, ma non perchè c'erano le donnine e basta (che poi sticazzi, la più gnocca manco voleva venire da te per scopare), ma perchè era l'unico interno interattivo.

L'ho detto mille volte, c'era il centrocommerciale, potevano mettere vari tipi di bar, da quello per camionisti alla Blues Brothers con la rete sul palco a quelli di classe in città, qualche discoteca, il casinò dove giocare pure, le scommesse ai cavalli o cani da corsa all'ippodromo, qualche altro night, il destruction derby, i ristoranti, i fastfood ecc ecc

Invece no, hanno messo il golf (una sola pista) e il tennis che è fatto davvero malissimo, a questo punto erano meglio i semplici biliardo e bowling presenti sugli altri capitoli. Qua sul 5 purtroppo hanno fatto una mappa enorme, sfruttata abbastanza male per poi non inserirci quasi nulla da fare. C'erano molti più interni nel IV (che come città preferisco), qua alla fine lo ridico, hanno pensato troppo all'online anche per il singolo. Tra varie zone costruite appositamente per intrattenere gare e DM, o per mettere mille negozietti di vestiti tutti uguali e parrucchieri.

Quoto pure lo Zoidberg in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che poi non è che non sapessero come fare, bastava prendere il Maisonette, il Bahama Mamas (che tra l'altro c'è pure a LS), qualche ritoccata e via.

Quoto pure lo Zoidberg in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che poi non è che non sapessero come fare, bastava prendere il Maisonette, il Bahama Mamas (che tra l'altro c'è pure a LS), qualche ritoccata e via.
A questo punto speron che mettano tante cose in un DLC single player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro