Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la missione è Rogne Legali. Carne Fresca è un'altra.no è dove inseguo una tipa con la macchina rossa.. che passa dall aeroporto e poi si schianta contro un muro. entra nell hangar e viene risucchiata dai motori dell aereo
Prova a scappare in auto, io ho sempre fatto così.sisi la porto a termine prendendo l'aereo e scappando!dopo mi dice missione completata e basta non posso più far nulla.addirittura la macchina di michael sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
provo a reinstallarlo
Cerca la loro posizione su internet, dovresti poterle completare comunque.Soffro solo io della scomparsa della mail di Maude inviate a Trevor per la cattura dei 4 latitanti e la scomparsa di quelle dell'ufficio turistico inviate a Franklin per la sfida delle foto agli animali? Versione nextgen.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero, si ha la sensazione che la città sia finta... Non capisco perché questa scelta.Vorrei ricominciare la storia da capo solo per avere Franklin nella casa della zia (bellissima.) e Trevor nella casa a Vespucci Beach...
Sono le due case più belle del gioco, a mio parere... Non perché siano belle, ma perché sono le più "vere", le più credibili. Tra l'altro sono pure piene di dettagli...
E' un vero peccato che gli sviluppatori le abbiano tolte "strada facendo"... Come tutti gli altri splendidi interni del gioco, che appena finita la missione dedicata "scompaiono".
Non ho mai capito questa cosa... A parte il gioco, che è bellissimo, ma questa è stata la più grande mancanza e il più grande rimpianto di GTA V.
Se ha il supporto dvd si. Ho letto una news pure ieri quindi dovrebbe essere vero se compri la copia fisica.http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1025569
Ma è un fotomontaggio vero? Non è possibile che la masssssssssster reissssss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inizialmente pensai che le console non ce la facessero a reggere esterni ed interni contemporaneamente... Poi c'è stato il salto generazione... e nulla è cambiato.Vero, si ha la sensazione che la città sia finta... Non capisco perché questa scelta.
Come dissi io, GTA V è ambientato perennemente a Ferragosto, quindi è quasi tutto chiusoScherzi a parte, potevano mettere molti più locali vari invece del singolo Vanilla Unicorn che è pure più piccolo.
Sticazzi del Tennis e del Golf, ma soprattutto sticazzi dell'online, avessero fatto solo il gioco in singolo ora avremmo tutti un GTA V mille volte più vario e completo.
:blbl:
Hai riassunto tutto ciò che penso su questa piega maledetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome dissi io, GTA V è ambientato perennemente a Ferragosto, quindi è quasi tutto chiusoScherzi a parte, potevano mettere molti più locali vari invece del singolo Vanilla Unicorn che è pure più piccolo.
Sticazzi del Tennis e del Golf, ma soprattutto sticazzi dell'online, avessero fatto solo il gioco in singolo ora avremmo tutti un GTA V mille volte più vario e completo.
Magari.Il prossimo passo deve essere necessariamente inserire più interni
![]()
Quoto pure lo Zoidberg in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che poi non è che non sapessero come fare, bastava prendere il Maisonette, il Bahama Mamas (che tra l'altro c'è pure a LS), qualche ritoccata e via.Magari.Io ci passavo un sacco di tempo al Vanilla Unicorn, ma non perchè c'erano le donnine e basta (che poi sticazzi, la più gnocca manco voleva venire da te per scopare), ma perchè era l'unico interno interattivo.
L'ho detto mille volte, c'era il centrocommerciale, potevano mettere vari tipi di bar, da quello per camionisti alla Blues Brothers con la rete sul palco a quelli di classe in città, qualche discoteca, il casinò dove giocare pure, le scommesse ai cavalli o cani da corsa all'ippodromo, qualche altro night, il destruction derby, i ristoranti, i fastfood ecc ecc
Invece no, hanno messo il golf (una sola pista) e il tennis che è fatto davvero malissimo, a questo punto erano meglio i semplici biliardo e bowling presenti sugli altri capitoli. Qua sul 5 purtroppo hanno fatto una mappa enorme, sfruttata abbastanza male per poi non inserirci quasi nulla da fare. C'erano molti più interni nel IV (che come città preferisco), qua alla fine lo ridico, hanno pensato troppo all'online anche per il singolo. Tra varie zone costruite appositamente per intrattenere gare e DM, o per mettere mille negozietti di vestiti tutti uguali e parrucchieri.
A questo punto speron che mettano tante cose in un DLC single player.Quoto pure lo Zoidberg in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che poi non è che non sapessero come fare, bastava prendere il Maisonette, il Bahama Mamas (che tra l'altro c'è pure a LS), qualche ritoccata e via.