PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per me come già detto comincia a uscire qualcosa per agosto/settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo un suicidio di massa per tutte le persone in astinenza di news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo detto di non farvi troppe seghe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'avevo detto di non farvi troppe seghe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuna sega mentale, io sto solo ponderando un viaggio in USA :reg2:

Prevedo un suicidio di massa per tutte le persone in astinenza di news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò, è uno tra quelli che attendo di più ma con tutta la roba annunciata e mostrata l'hype si è affievolito. Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna sega mentale, io sto solo ponderando un viaggio in USA :reg2:
immaginati se arrivi negli USA e scopri che la casa produttrice di GTA si è proprio spostata li nel tuo paese ad un isolato :rickds::rickds::rickds:

E quando lo scopri su internet e sei la in america, appare il messaggio: un gruppo di assassini slavi è uscito da un magazzino dove si produceva un videogioco violento :rickds::rickds:

immaginati se arrivi negli USA e scopri che la casa produttrice di GTA si è proprio spostata li nel tuo paese ad un isolato :rickds::rickds::rickds:E quando lo scopri su internet e sei la in america, appare il messaggio: un gruppo di assassini slavi è uscito da un magazzino dove si produceva un videogioco violento :rickds::rickds:
colpa di gta che li ha fatti diventare assassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immaginati se arrivi negli USA e scopri che la casa produttrice di GTA si è proprio spostata li nel tuo paese ad un isolato :rickds::rickds::rickds:E quando lo scopri su internet e sei la in america, appare il messaggio: un gruppo di assassini slavi è uscito da un magazzino dove si produceva un videogioco violento :rickds::rickds:
Io la vedo più così la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

maxpain32x4x1.gif

Caspita ma ora, quando cè la possibilità che dicano qualcosa? quando fanno un altro evento importante? tipo il games com?

Basta con lo spam selvaggio, altrimenti vi faccio bannare e vi faccio tornare sul forum quando uscirà GTAV, non so quanto vi convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nooo, non torneremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusaci :tragic:

Ma capisci, è la mancanza di news sul gioco che alimenta lo spam xD

Comunque, per rispondere a krillan nemesis, il prossimo evento è il gamescom, ma non credo che Rockstar ci sarà...probabilmente mostrerà un filmato o alcune news durante l'estate, e sarebbe l'ora eh...comunque mi pare ovvio che ormai uscirà il prossimo anno.

Basta con lo spam selvaggio, altrimenti vi faccio bannare e vi faccio tornare sul forum quando uscirà GTAV, non so quanto vi convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
scordati di me:fiore:

Nooo, non torneremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scusaci :tragic:

Ma capisci, è la mancanza di news sul gioco che alimenta lo spam xD

Comunque, per rispondere a krillan nemesis, il prossimo evento è il gamescom, ma non credo che Rockstar ci sarà...probabilmente mostrerà un filmato o alcune news durante l'estate, e sarebbe l'ora eh...comunque mi pare ovvio che ormai uscirà il prossimo anno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png capito, pero qualcosina potevano anche mostrare......:(

Eh lo so...so bastardi alla Rockstar XD

Mi auguro che facciano almeno dei filmati con le spiegazioni del gameplay stile LA Noire e Max Payne 3!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png capito, pero qualcosina potevano anche mostrare......:(
si certo ci hanno mostrato un trailer che dura 2 minuti dove è pieno di indizi sulla possbile uscita di gta 5 e su come sarà....che vuoi di piu?? loro t hanno dato l'imput poi sta a te farti le pippe mentali su come sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah madonna, se ci penso che hanno rilasciato solo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro