PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Franklin mi sembra proprio un personaggio anonimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si pero' la scena quando scende della bisarca con quella che sembra la DB5 e' una scena ganza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gtavscreenshot065_24003.jpg

e8064df61852258d810f3cb2fb67eaf0.jpg

658fac5b72dc5dd436d8fc4172c856b3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

avete notato la posizione della mani nella scena finale dove sono tutti e 3? "non vedo,non sento, non parlo" :rickds:

solo io non ci vedo niente di eccezzionale?

la grafica è sempre quella di rockstars niente di eccezzionale

Adoro Michael, ma anche Trevor è troppo cattivo :rickds: Franklin è inutile, speriamo che il suo "passato con le gang" gli faccia guadagnare spessore.

http://i.imgur.com/a6IrM.jpgDa notare la scritta "Ballas" sulla panchina. Semplice Easter Egg oppure ci sarà il ritorno di questa gang (improbabilissimo)? :morristend:
Easter Egg, sono universi diversi, l'hanno detto pure recentemente. così come per i Love Fist.

Il vecchio.... Fa il vecchio

Il Pseudo-CJ fa il good boy con famiglia

mentre il tumore con la maglia bianca, wtf... Nel trailer hanno cercato veramente di farlo sembrare un SUPER BADASS lol

vedo poco hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trevor :rickds: idolo :rickds:

comunque trailer incredibile, speriamo di non dover attendere troppo per il prossimo (VGA??)

Ultima modifica da un moderatore:
solo io non ci vedo niente di eccezzionale?la grafica è sempre quella di rockstars niente di eccezzionale
Sì, solo tu. E comunque, si scrive "eccezionale", mannaggia.

Comunque se uscirà davvero in primavera, mi aspetto un trailer al più tardi entro febbraio.

Ultima modifica da un moderatore:
vedo poco hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trevor :rickds: idolo :rickds:

comunque trailer incredibile, speriamo di non dover attendere troppo per il prossimo (VGA??)
Il prossimo trailer uscirà come minimo l'anno prossimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono visto il trailer gà 200 volte. Lo voglio now:morris82:

Dal quel che si è visto, i siparietti tra Micheal e il figlio faranno sganasciare:rickds:

Trevor è fuso è lo adoro

Franklin è tipo CJ, da quel che ho capito (molto superficialmente). Mi pare tosto:sisi:

Com'è che il topic non è imploso?

Divertenti i troll che vogliono a tutti i costi distruggere l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro