PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
vi lascio questo video di un canale che realizza episodi di gta iv moddai a pc in tema film tipo: matrix, inception ecc, sono fatti benissimo!!

non credo sia un grattacielo, se guardi attentamente si nota della fauna, non c'è una cittadina in quel punto, può essere qualsiasi cosa, anche una torre elettrica, boh
Nu. Rivedi la scena. Le strutture sono troppo lontane perché possano essere qualunque cosa. Devono essere per forza grattacieli

Non vedo alcun nesso tra strutture e vastezza della mappa,qualunque cosa siano.Voglio dire,è lo screen di una jeep lanciata nel vuoto più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rivedi la scena, da quando l'abbaglio del sole finisce a quando finisce la sequenza. La telecamera si sposta da un'orizzontale a un verticale perfetto. L'ampiezza della mappa salta all'occhio.

Se penso che nella scena non si vede cosa c'è dall'altra parte, mi viene la vertigine. A regà, questi l'hanno detto e mi sa che alla fine sarà proprio così: GTA5 è grosso come gli ultimi tre giochi open world R*

Sto facendo altri test sulla scena. Sono potente del lato oscuro dell'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè,60 pagine in due giorni,e mo' non ne completiamo neanche una? :tragic: dove sono finiti tutti,il trailer non è piaciuto? :tragic: IO li reggo tranqullamente :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me è piaciuto,però mi sono abbastanza rotto le balls di vedere cut scenes,preferirei uno straccio di video gameplay.E' inevitabile che l'Hype cala,anche per via del gioco che esce tra un secolo.

Almeno per quel che riguarda me,gli altri non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono comunque parecchi.Non sappiamo manco la data,nulla. "Primavera 2013" è pesante da buttare giù :morris82:
susu dai con pazienza arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .. più meno con RDR e max payne lo stesso, se non ricordo male RDR uscì a marzo e max a maggio, tra marzo e maggio uscirà gta v ne sono certo.. posso ritardarlo massimo 1 mese come con max payne

Smanettando con Gimp ho potuto tracciare un po' della costa di SA (le linee rosse):

Quelle strutture mi sa che sono proprio i palazzoni di LS, visto che si trova vicino al mare (e ripeto che sono troppo lontani perché siano antenne di qualche genere). Ma soprattutto visto che nel vecchio SA la città era posta sulla destra della mappa... e a giudicare dalla costa, verso est si apre appunto l'oceano e non altre terre...

Altra cosa: Trevor si paracaduta su uno strano agglomerato di edifici:

Probabile che sia la base militare.

Vicino la "base militare" ci sono le 5 antenne paraboliche, che sono le stesse che appaiono in due altre sequenze del trailer:

La voce di michael è al momento quella che mi piace di meno :unsisi: quella di trevor,spettacolare :morris82:ma se davvero il doppiaggio di franklin si dovesse rivelare lo stesso di cj...penso che userei lui per il 90% del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "maaaah coooor,'ya bitch" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: le voci in questo gioco,specie quella di trevor,continuano a ricordarmi dannatamente qualcosa,ma non riesco a capire cosa :unsisi:

per chi era curioso di sapere chi fossero i pg che giocano a tennis:sono michael,e molto probabilmente sua moglie :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:

Sono riuscito a guardare il secondo trailer solo adesso. Grandissima la scelta di skeletons, d'altronde si sa che roba più fìga delle musiche di stevie wonder non esiste. Per come appare Trevor mi pare davvero sgravo sotto l'aspetto della personalità, parecchio inferiore ma comunque interessante Michael e quasi inesistente Franklin. Sotto l'aspetto tecnico nulla di eclatante, a parte la profondità di campo e gli effetti particellari nelle esplosioni che secondo me sono davvero ottimi. Mi è sembrato di cogliere una certa dissonanza rispetto al primo trailer. Imho un anno fa ancora non avevano le idee chiare e si sono mantenuti vaghi proprio per questo fatto. Ora si sono scatenati e ancora mi devo leggere tutta la roba che sta uscendo.

Sono dell'idea che meglio un doppiaggio schifoso come resident evil 6 che leggere le scritte piccole!

[video=youtube_share;JAt7fLAAzYg]http://youtu.be/JAt7fLAAzYg

hahaha è il tuo doppiaggio eh cappello di paglia? hahaha con quel accento è azzeccatissimo![video=youtube_share;JAt7fLAAzYg]http://youtu.be/JAt7fLAAzYg
Si dai fatto per ridere ovviamente, sono PESSIMO come doppiatore e chi pensa che l'attore faccia tutta la fatica non sa che è il doppiatore che fa il lavoro più sporco ;p

Sto gta dopo lo schifoso 4 secondo me sarà una Killer Application!! Ed esce in primavera neanche fra una vita ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
esce in primavera neanche fra una vita ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vero!!! c'è gente che si scandalzza solo per dover aspettare 5 miseri mesi.. e quando non si sapeva nemmeno quando sarebbe uscito??

tanto passa in fretta il tempo

Ormai sono insaziabile, ho bisogno di news in continuazione. :rickds:
Pensa che, minestra riscaldata o meno, dopo questa settimana di news da parte di IGN non vedremo più nulla per un po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: secondo me fino a natale, poi vedremo

Il fatto non è che Franklin è anonimo o non ha personalità, ma semplicemente la sua storia è quella trita e ritrita del Gangster che vuole arrivare in cima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro