PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma cos'è sta porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif É semplicemente lo zoom di questa mappa molto più spettacolare, uscita tempo fa
e ma :morris82:

A momenti è più grande del pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif putroppo è incredibilmente fake...ma pensateci se fosse vero :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che fosse molto allettante raccogliere conchiglie e ferri di cavallo.:morristend: Se al posto di quei 284983257292 ferri di cavallo ci fossero 284983257292 acrobazie uniche sarebbe faigo.

Non è che fosse molto allettante raccogliere conchiglie e ferri di cavallo.:morristend: Se al posto di quei 284983257292 ferri di cavallo ci fossero 284983257292 acrobazie uniche sarebbe faigo.
Hai ragione,apposto delle 284983257292 ferri di cavalli,sarebbero meglio delle stelle marine :ivan: e invece di fare 1000 fotografie dovrai craftare 10000 auto :ivan:

Hai ragione,apposto delle 284983257292 ferri di cavalli,sarebbero meglio delle stelle marine :ivan: e invece di fare 1000 fotografie dovrai craftare 10000 auto :ivan:
Quella delle stelle marine non è una cattiva idea, ma sarebbe meglio una vera e propria pesca subacquea.:kep88:

Quella delle stelle marine non è una cattiva idea, ma sarebbe meglio una vera e propria pesca subacquea.:kep88:
Magari per scendere in profondità oltre il sottomarino potremo avere la tuta da sommozzatore :ivan:

Ma, guardate, a me basta che un giorno mi facciano un bel GTA con tre mappe diverse, ognuna raggiungibile tramite areoporto (o in alternativa un viaggio lunghissimo col jet), ovvero:

-Un bel San Andreas con Los Santos, campagna, Montagne, San Fierro, Deserto, Las Venturas e, perchè no, una bella San Diego

-Una bella ricostruzione della Florida, con Miami (la mitica vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), Fort Lauderdale, Orlando e, paludi

-Una bella regione con una Liberty City enorme, le due città vicine di Philadelphia e Washington DC, con tanta campagna e il lago Ontario.

Poi potrò definirmi soddisfatto. Dopotutto, non chiedo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma, guardate, a me basta che un giorno mi facciano un bel GTA con tre mappe diverse, ognuna raggiungibile tramite areoporto (o in alternativa un viaggio lunghissimo col jet), ovvero:-Un bel San Andreas con Los Santos, campagna, Montagne, San Fierro, Deserto, Las Venturas e, perchè no, una bella San Diego

-Una bella ricostruzione della Florida, con Miami (la mitica vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), Fort Lauderdale, Orlando e, paludi

-Una bella regione con una Liberty City enorme, le due città vicine di Philadelphia e Baltimora, con tanta campagna e il lago Ontario.

Poi potrò definirmi soddisfatto. Dopotutto, non chiedo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per GTA 5 è ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma, guardate, a me basta che un giorno mi facciano un bel GTA con tre mappe diverse, ognuna raggiungibile tramite areoporto (o in alternativa un viaggio lunghissimo col jet), ovvero:-Un bel San Andreas con Los Santos, campagna, Montagne, San Fierro, Deserto, Las Venturas e, perchè no, una bella San Diego

-Una bella regione con una Liberty City enorme, le due città vicine di Philadelphia e Washington DC, con tanta campagna e il lago Ontario.

Un GTA con Liberty City, San Andreas, Liberty City e qualche altra città, tutte nello stesso gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non vivrò abbastanza a lungo per vederlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un GTA con Liberty City, San Andreas, Liberty City e qualche altra città, tutte nello stesso gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non vivrò abbastanza a lungo per vederlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Suppongo intendessi Vice City? :morristend:

comunque si, penso lo vogliano tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Al GS ieri ho rosicato tanto,il commesso non mi ha voluto vendere il poster..

solo con il preordine del gioco..ma vaffan...

chiudi un occhio caxxo :rickds::rickds:

il poster e bello grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suppongo intendessi Vice City? :morristend:comunque si, penso lo vogliano tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yep, mi son confuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro