PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
infatti ho detto che non voglio neanche pensarci...deve essere IL GIOCO
io penso che lo sarà, a giudicare da quanto sono maniacali quelli di Rockstar nei loro giochi.

Certo il fatto di comandare 3 personaggi e switchare da uno all'altro è un bella innovazione, cosa che mi eccita alquanto, ma non so se a tutti piacerà.

Ovvio che imho qui potremmo veder spuntare dei 10 nelle recensioni.

Perchè che ha il 23 aprile di non ufficiale?? più che altro TLOU non sarà ufficiale al 24 aprile ovvero il giorno dopo dal momento che io non sfiderei gta anche se si tratta pur sempre di uncharted 4 !! :morristend:

Il 23 aprile non è ufficiale. TLoU esce il 7 maggio, ufficiale. Uncharted 4 e TLoU hanno in comune solo gli sviluppatori. Continuiamo con GTAV che è meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Da una notizia su twitter è emerso il titolo di una stazione radio di GTA V : Nightride FM

"Nel 2013 potrete ascoltare Nightride FM in GTA5 con @iamkavinsky all'interno"

Fonte : sito concorrente.

dal titolo mi sa di una stazione alla electro shoc o vladivostok fm ( le versioni di EFLC le ho amate di più )

bellissime le ultime immagini..

l'ultima:

"Collezione vestiti rockstar primavera 2013"

gtav_shot005122412_1280.jpg

---------- Post added at 14:08:46 ---------- Previous post was at 14:07:55 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, ma guardate che può essere marzo tranquillamente. Solo i semplici possono credere a una cosa tipo "GTA5 esce a maggio perché teme la concorrenza di Bioshock" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 marzo poco probabile. Non dovrebbe essere primavera per l'uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se spero che esca il prima possibile e che Rockstar si decida finalmente ad annunciare una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne dubito. Per me si avrà un maggio

nn ho mai visto un hype cosi grande solo gta riesce a crearla
Dove sei stato quando stava uscendo Uncharted 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro