PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sembra che il DJ francese Kavinsky, noto per aver collaborato al film cult Drive, sarà coinvolto nella soundtrack di GTA 5. Ancora non si sa in quale ruolo (e la notizia non è ufficiale) ma stando a GameRanx è stato lo stesso DJ a dare qualche indizio in merito. Ricordiamo che Kavinsky ha già collaborato con Rockstar Games proprio in GTA 4 e in Midnight Club Los Angeles. Intanto negli Stati Uniti il senatore Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l'associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA...:.bip:
Ma gli permettono pure di parlare? Perché qualche SH potente non assolda Hitman e fa fuori certa monnezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non so se è già stato detto ma viene "solo" 50€ se lo si prenota da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è già stato detto ma viene "solo" 50€ se lo si prenota da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però, non male come prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io voglio la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

C'è una nuova immagine del sottomarino ma di notte ma non so se postarla perchè potrebbe essere sc, mi astengo per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mettila :mah:

Intanto negli Stati Uniti il senatore Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l'associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA...:.bip:
Bella coerenza :rickds:

Sembra che il DJ francese Kavinsky, noto per aver collaborato al film cult Drive, sarà coinvolto nella soundtrack di GTA 5. Ancora non si sa in quale ruolo (e la notizia non è ufficiale) ma stando a GameRanx è stato lo stesso DJ a dare qualche indizio in merito. Ricordiamo che Kavinsky ha già collaborato con Rockstar Games proprio in GTA 4 e in Midnight Club Los Angeles. Intanto negli Stati Uniti il senatore Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l'associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA...:.bip:
quindi toto' riina, provenzano, e quelli della banda della magliana giocavano tutti assieme a gta? ***** che Genio che è questo. :rickds:

64972_10151415129430097_785996058_n.jpg

actual_1356731868.jpg

actual_1356731830.jpg

actual_1356731892.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Di notte? Mi ricordavo quella di giorno
Era quella di giorno, infatti.

Questa in notturna mi puzza di fake photoshoppato lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi se è old,che tra la marea di screens ugualioquasi potrei essermelo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

251.s1280

Questi due screen, che son nuovi (mi pare), son parecchio belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E a me trevor nemmeno mi ispirava, con l'ultimo screen é davvero un tipo ca2zuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype a manetta per il rilascio della cover questo mese :superhype: ... E poi con il rilascio della cover credo sia probabile che esca la data d'uscitaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque Franklin mi fa davvero cagare, per adesso è di un anonimo inverosimile, non se ne sente proprio il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque Franklin mi fa davvero cagare, per adesso è di un anonimo inverosimile, non se ne sente proprio il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si concordo, sembra essere il meno caratterizzato dei 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a me trevor nemmeno mi ispirava, con l'ultimo screen é davvero un tipo ca2zuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhype a manetta per il rilascio della cover questo mese :superhype: ... E poi con il rilascio della cover credo sia probabile che esca la data d'uscitaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando l'han detto che avrebbero rilasciato la cover questo mese? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro