PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
un piccolo ot al riguardo di saints row..

cioè ma...le parti che ho evidenziato in rosso..cioè...

tumblr_kyprdlUz5g1qz5sxw.gif

Con GTA ha in comune giusto il "free roaming urbano" (di qualità totalmente differenti in ogni caso, visto che le città di SR hanno il carisma di un foglio di carta bianco :rickds: )

saint row è la puttxxxx di gta, quante volte si deve ripetere questo? mo dopo il rinvio adesso gta è diventata la mia puttxxxx:sisi:
si si beh..siamo noi che compriamo il prodotto..solo che gta di noi non gli frega una sega..tanto ci sono altri 25 milioni di persone che compenseranno..poi chiamali puttxxx di gta o chiamali come vuoi ma tra quei 25 milioni ci saremo pure noi :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:34:08 ---------- Previous post was at 23:13:06 ----------

tumblr_kyprdlUz5g1qz5sxw.gif

Con GTA ha in comune giusto il "free roaming urbano" (di qualità totalmente differenti in ogni caso, visto che le città di SR hanno il carisma di un foglio di carta bianco :rickds: )
ma infatti pure il personaggio era messo li così tanto per..che per questo lo si poteva modificare dalla testa ai piedi.

saint row è la puttxxxx di gta, quante volte si deve ripetere questo? mo dopo il rinvio adesso gta è diventata la mia puttxxxx:sisi:

quante volte si deve ripetere invece che sono 2 titoli che hanno in comune solamente il genere?

puntano tutti e 2 a direzioni opposte. quando lo avrete capito fate un fischio magari :kep88:

Più fake di FFVersus che esce domani :rickds:

GTA6 su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo GTA 8 su PS5 :sasa:

no scusate adesso vado ot. perche è il quinto avatar che vedo girovagando nel foro con la faccia di quel cinese che non mi ricordo come si chiama?

no scusate adesso vado ot. perche è il quinto avatar che vedo girovagando nel foro con la faccia di quel cinese che non mi ricordo come si chiama?
Kaz hirai.... Boss di sony. Si stanno kazificando in attesa del 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fammi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro