Non ricordarcelo per favore :tragic:E a pensare che sarebbe mancato poco più di 1 mese all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordarcelo per favore :tragic:E a pensare che sarebbe mancato poco più di 1 mese all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia, lascia stare... :tragic:E a pensare che sarebbe mancato poco più di 1 mese all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appunto, potevano almeno rilasciare un trailer quando hanno rimandato l'uscitaMamma mia, lascia stare... :tragic:Almeno si muovessero a rilasciare nuovo materiale...![]()
Un gameplay sarebbe il minimo, sinceramente.Appunto, potevano almeno rilasciare un trailer quando hanno rimandato l'uscita
Speriamo qualcosa all'E3 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gameplay sarebbe il minimo, sinceramente.![]()
Il gameplay lo faranno vedere ad una settimana dal rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gameplay sarebbe il minimo, sinceramente.![]()
Comincio a pensarlo anch'io se continuiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay lo faranno vedere ad una settimana dal rilascio
All'e3 non c'è mai stata rockstar, ormai se esce qualcosa nel mese di settembre, chiusa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo qualcosa all'E3 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna ricordarsi però che comunque il IV fu presente all'E3, anche solo come annuncio :sasa:All'e3 non c'è mai stata rockstar, ormai se esce qualcosa nel mese di settembre, chiusa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando mai. E' più probabile che rilascino un trailer fra 5 minutiSperiamo qualcosa all'E3 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay?Un gameplay sarebbe il minimo, sinceramente.![]()
oppure il 16 settembre da qualche recensione video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay?Ti rendi conto di quello che stai chiedendo? A ROCKSTAR?
Lo scopriremo solo il 17 settembre pad alla mano, secondo me.
E' un anno e mezzo che aspettiamoio mi chiedo...ma non avete nient'altro da fare nella vita? mancano ancora mesi...aspettate no? Cioè boh...
ecco, massimo massimo 2 settimane prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoppure il 16 settembre da qualche recensione video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma di stò passo anche il 5 diventerà GTA VIal massimo potrà essere GTA VI ovvero GTA VICE CITY :tragic:
Ieri ho rigiocato Vice City... se penso che per averla di nuovo dovrò attendere MINIMO 5 anni... oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngal massimo potrà essere GTA VI ovvero GTA VICE CITY :tragic: