PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E a pensare che sarebbe mancato poco più di 1 mese all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ricordarcelo per favore :tragic:

E a pensare che sarebbe mancato poco più di 1 mese all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia, lascia stare... :tragic:

Almeno si muovessero a rilasciare nuovo materiale... :bah!:

Mamma mia, lascia stare... :tragic:Almeno si muovessero a rilasciare nuovo materiale... :bah!:
Appunto, potevano almeno rilasciare un trailer quando hanno rimandato l'uscita

Un gameplay sarebbe il minimo, sinceramente. :bah!:
Speriamo qualcosa all'E3 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gameplay lo faranno vedere ad una settimana dal rilascio
Comincio a pensarlo anch'io se continuiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma almeno qualche screen potrebbero mostrarlo sti *******

Speriamo qualcosa all'E3 a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'e3 non c'è mai stata rockstar, ormai se esce qualcosa nel mese di settembre, chiusa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'e3 non c'è mai stata rockstar, ormai se esce qualcosa nel mese di settembre, chiusa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna ricordarsi però che comunque il IV fu presente all'E3, anche solo come annuncio :sasa:

Quindi comunque un minimo di possibilità che ci sia c'è, ma sono in effetti minime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gameplay sarebbe il minimo, sinceramente. :bah!:
Il gameplay? :rickds:

Ti rendi conto di quello che stai chiedendo? A ROCKSTAR?

Lo scopriremo solo il 17 settembre pad alla mano, secondo me.

Il gameplay? :rickds:Ti rendi conto di quello che stai chiedendo? A ROCKSTAR?

Lo scopriremo solo il 17 settembre pad alla mano, secondo me.
oppure il 16 settembre da qualche recensione video su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà è tutta una troiat@, quello che hanno mostrato finora era solamente una trollata, non esiste GTAV, non esistono i 3 personaggi, non esistono i cani, non esiste Los Santos, a breve annunceranno il vero GTA V

GTA Vice City

vc_postcard.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

al massimo potrà essere GTA VI ovvero GTA VICE CITY :tragic:

Si ma di stò passo anche il 5 diventerà GTA VI

ovvero VIABBIAMOPRESOPERILCULOEILGIOCONONESISTE CITY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho rigiocato Vice City... se penso che per averla di nuovo dovrò attendere MINIMO 5 anni... oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ogni volta che rivedo il thread in prima pagina penso ci siano nuove notizie, ma invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro