Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh... Sarà dura :morris82:beh loro puntano a fare il 6° capitolo della serie prima che l'uomo torni sulla luna
NON SONO SOLOOOOO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifForse non ci siamo capiti, GTA IV grandissimo gioco (ma non capolavoro però, cmq è escluso a priori dal "pattume", ci mancherebbe, secondo te ci vado a mettere in mezzo un GTA??? :morris82: ), per quanto riguarda gli osannamenti me ne frego, non compro una cosa perchè "lo fanno tutti", la compro perchè piace a me e basta, per farti un esempio stupido tutti (o quasi) hanno un account Facebook, io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' ufficiale solo che ci spero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa qualcosa circa un'eventuale versione PS4?
Mi sa che uscirà sul serio per la PS4 e X720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' ufficiale solo che ci spero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo uscirà, al massimo uscirà un nuovo GTA stile espansione su PS4Mi sa che uscirà sul serio per la PS4 e X720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe il minimo dopo l'enorme attesa ed i numerosi titoli sviluppatiSperiamo con questo capitolo che sistemino la cosa che se trovo una macchina rara e la guido poi spunta dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere questo modoNon credo uscirà, al massimo uscirà un nuovo GTA stile espansione su PS4
IMHO uscirà una versione con più contenuti e funzioni su PS4 tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon credo uscirà, al massimo uscirà un nuovo GTA stile espansione su PS4
Ma quello non era un problema dei GTA su PS2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSperiamo con questo capitolo che sistemino la cosa che se trovo una macchina rara e la guido poi spunta dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche sul IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quello non era un problema dei GTA su PS2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non mi pare che sul IV ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, ci ho giocato l'altro giorno e ho preso un bel SUV. Dopo 30 secondi vedevo solo SUV in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngC'è anche sul IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ricordo male, sorry ma è parecchio che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche sul IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif