PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
:rickds::rickds::rickds::rickds: magari gli ha dato una leccata ai capezzoli, solo che era vernice ed è morto :rickds:
Vernice color "bianco latte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Bene, da questo momento ha inizio la campagna promozionale di gta v. Mi aspetto che R* inizi a rilasciare materiale ogni settimana, e almeno altri due trailer. Non mi interessa, personalmente, un trailer che mostri il gameplay, preferisco la sorpresa. Ma voglio tanto materiale, e soprattutto spero che vengano svelate le stazioni radio perché uno dei miei desideri per questo capitolo è una stazione di musica country.

Pensavo..

163425670-d93f295f-a5de-4a5e-985d-c11a6b26698a.jpg

Quella sulla destra con le scalinate è uno stadio? Sarà accessibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Voi cosa farete appena lo inizierete?
Una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi di tutto e di più, come se non ci fosse più un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che ho notato che faccio spesso nei fr è rubare qualcosa come 100 macchine in 2min perché ne trovo sempre una più bella dell'altra xD

io di solito parto ligio, cittadino modello che si gira le zone tanto per ambientarsi, senza dare troppo nell'occhio ...poi parte la fase delirio+cazzeggio (che nn dura tanto) e poi via di missioni:sisi:

Ultima modifica:
Una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPoi di tutto e di più, come se non ci fosse più un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che ho notato che faccio spesso nei fr è rubare qualcosa come 100 macchine in 2min perché ne trovo sempre una più bella dell'altra xD

Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo faccio sempre pure io , ma sopratutto le prime volte che ci gioco, una volta che ho guidato tutto il guidabile di un FR la prima che trovo guido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io di solito parto ligio, cittadino modello che si gira le zone tanto per ambientarsi, senza dare troppo nell'occhio ...poi parte la fase delirio+cazzeggio (che nn dura tanto) e poi via di missioni:sisi:
bene o male pure io, mi giro un pò tutta la mappa, aggiungendo la fase cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

QUASI TERMINATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

644192_505039552865814_1257667821_n.jpg

raga comunque considerate che in un qualunque GTA c'è sempre una missione iniziale "obbligatoria" e poi via al cazzeggio... quindi ora , secondo voi, cosa ci faranno fare nella primissima missione ??

Voi cosa farete appena lo inizierete? Io esplorazione random, dopodichè si parte di missioni :hype:
Qualche missione iniziale e poi grandissima esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 00:54:32 ---------- Previous post was at 00:53:42 ----------

raga comunque considerate che in un qualunque GTA c'è sempre una missione iniziale "obbligatoria" e poi via al cazzeggio... quindi ora , secondo voi, cosa ci faranno fare nella primissima missione ??
Michael che va a scuola a prendere la figlia, tutorial di guida fino a casa e finisce la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche missione iniziale e poi grandissima esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 00:54:32 ---------- Previous post was at 00:53:42 ----------

Michael che va a scuola a prendere la figlia, tutorial di guida fino a casa e finisce la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per poi accorgersi che non è sua figlia nella missione dopo :rickds:

Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo faccio sempre pure io , ma sopratutto le prime volte che ci gioco, una volta che ho guidato tutto il guidabile di un FR la prima che trovo guido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah meno male, credevo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'accalappiacani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro