JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei diventato epsilonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Oggi spero che comunichino l'orario dei trailer
KIFFLOM!Sei diventato epsilonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Due GTA in una generazione, sette anni. Diobon, speriamo i tempi non aumentino esponenzialmente di gen in gen, perché nella prossima rischieremmo di vedere solo il porting.Oggi sono 5 anni di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
domani sono all'università fino alle 3 e mezza - 4 , se escono in mattinata o comunque quando non sono a casa mi uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi f5 a più non posso![]()
Già, probabilmente neanch'io sarò a casa domani pomeriggio :(. Spero di non perdermi il momento del rilasciodomani sono all'università fino alle 3 e mezza - 4 , se escono in mattinata o comunque quando non sono a casa mi uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoppure mi faccio prestare un cell che funziona anche su rockstar games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impossibile che esca la mattina, perché in Ameriva sarebbero tipo le 3-4 di mattina perciò quasi sicuramente escono fra le 5 e le 6domani sono all'università fino alle 3 e mezza - 4 , se escono in mattinata o comunque quando non sono a casa mi uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoppure mi faccio prestare un cell che funziona anche su rockstar games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena pubblicato dalla Rockstar sulla sua pagina ufficiale FacebookDove lo avete letto dell'orario?
Appena pubblicato dalla Rockstar sulla sua pagina ufficiale Facebook
Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif! Quindi li rilasceranno tutti e tre insieme?