PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Visti tutti e 3.
Quello di micheal così così, tanta robba quelli di franklin e trevor, si intravede pure quelche microsendo di gameplay :hype:

Bell'orizzonte ma sbaglio o ci sono un bel po' di texture low res?
è quello che ho detto io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mO5So.gif

Bellissimi!! :hype: :ivan:

Trevor fa troppo ridere :rickds: Michael mi piace molto come personaggio, mentre Franklin mi rimane indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove l'avete letto di GTA V su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer di Micheal mi è piaciuto di più solo per la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TREVOR *** assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trevor mi ha fatto scompisciare, Micheal rimane sempre il mio preferito, e Franklin ha preso punteggio in questo trailer (per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

in ogni caso la grafica è paurosa, io non ho notato textures a bassa risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah... non ho visto nulla di così esaltante a dir la verità. Ciò che ci si aspettava, niente di che.

Michael è il mio personaggio preferito, basta :kappe:

TREVOR GIGANTEEEEESCO! Franklin mi ispira pure luii!

mi sembrava strano che non ci fossero post di gente delusa perchè voleva il gameplay e gente che ritira in ballo una fantomatica versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendere l'uscita del gioco è dura ma ne sta valendo veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Franklin mi ispira un po' di più in questo trailer, pensavo che fosse il classico ragazzino che ha tutto da imparare e invece fa vedere che ha le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Michael simil-Tony Soprano mi attizza assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trevor è il migliore. Punto. :rickds:

caxxo caxxo sbaglio o flanklin sta con gente del suo quartiere con magliette e roba VERDE?

GROVE STREET MUTHAFUCKA:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro