PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La grafica sinceramente mi è sembrata buona per un free roaming immenso come GTA, quindi non mi posso lamentare, spero che sarà divertente come San Andreas perchè GTA IV dopo un po mi ha annoiato, sarà un capolavoro sicuramente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la parte di trevor pare interessante

I tre trailer mi sono piaciuti tutti parecchio:

Michael mi sa di un casinista un po' goffo che sarà molto divertente da usare.

Franklin vabbe come penso un po' a tutti mi ricorda tantissimo CJ, tra l'altro ho notato diversi vestiti verdi dei Grove Street e uno con l'interno della felpa viola, ossia i Ballas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trevor troppo fuori di testa, una sorta di Jack Nicholson incontrollabile

AAsDm.gif.jpg
[/img]

Questo come tutti i GTA lo comprerò al day one :rickds:, lo aspetto da quando ho finito il IV, troppo hype e a me capita molto di rado

hype-dance-o.gif

:blbl:

Scommetto che sono l'unico al quale il trailer non ha fatto ne caldo ne freddo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che sono l'unico al quale il trailer non ha fatto ne caldo ne freddo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io non ho tutto sto entusiamo per il gioco anzi, direi che al momento fottesega abbastanza di gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok.. ok calmiamoci e sediamoci. I primi trailer non mi hanno interessato per niente, hype 0.. fino a stasera.

Trovo tutti e 3 i personaggi fantastici, soprattutto Franklin! E il trailer è fatto davvero benissimo, stupendo il primo con radio gaga!

Insomma ho totalmente cambiato idea, e dai trailer le loro storie sembrano interessanti, ed è questo quello che voglio da GTA per finire col botto questa gen! Non mi frega niente di andare in palestra a fare pesi o poter scorazzare in giro, DATEMI UNA CAVOLO DI STORIA CON LE P***E!
IMHO anche quella di Niko era fatta con i controco**ioni.

Comunque condivido. Le truzzate alla San Andreas sono secondarie.

Il pezzo del trailer di Franklin in cui c'è la corsa in notturna mi ricorda troppo la gara di F&F: Solo Parti Originali che guarda caso si svolgeva proprio a Los Angeles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure io non ho tutto sto entusiamo per il gioco anzi, direi che al momento fottesega abbastanza di gta 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eretico :omg2:

Ma la grafica era leggermente sotto tono rispetto i trailer vecchi, l'avete notato anche voi o è solo una mia impressione?

Trevor e' un idolo,il mio pg preferito,michael mi piace molto,invece franklin non mi dice niente

Inviato con tapatalk

483.png

:rickds:

Comunque Franklin per me risulterà più interessante di Trevor :loris:

Personalmente, la grafica mi sembra davvero eccezionale per un free-roaming di questa portata. Che poi ci sia qualche texture fuori posto fa niente (cioè GTA non è nato per esaltare la grafica, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No ma poi vanno a guardare i modelli secondari, cioè quà 'sti 3 fanno saltare tutto in aria in un minuto scarso che neanchehocapitocheminchiasuccedeva e la gente si sofferma sui modelli secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una delle serie che apprezzo meno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Urlerei la condanna al rogo (:rickds:) ma giustamente ognuno ha i suoi gusti

Urlerei la condanna al rogo (:rickds:) ma giustamente ognuno ha i suoi gusti
mi annoiano terribilmente (mi succede lo stesso con i tes)

il 4 l'ho finito a stento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi è nemmeno dispiaciuto però doveva durare la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi annoiano terribilmente (mi succede lo stesso con i tes)il 4 l'ho finito a stento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi è nemmeno dispiaciuto però doveva durare la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che io l'ho finito 3 volte e ho pure fatto i due DLC e per quanto mi riguarda avrei voluto durasse ancora di più :rickds:

:blbl:

è una delle serie che apprezzo meno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora cosa ci fai in questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

certa gente è brava solo a rovinare l'armonia.

mi annoiano terribilmente (mi succede lo stesso con i tes)il 4 l'ho finito a stento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che GTA IV non sia il massimo del divertimento questo è certo. Ma con GTA V, il fatto dei 3 personaggi, tra le altre cose, ha anche lo scopo di ridurre i "punti morti" di GTA (detto da loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro