PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La collection HD dei vari GTA in HD dici? non avrebbe senso,visto che si parla di GTA V/5,semmai una San Andreas dei giorni nostri avrebbe piu senso,un po come GTA 3 con GTA 4,stessa città,modernizzata e migliorata moltissimo.
Infatti proprio questo intendo!

A me basta poter utilizzare il dildo-motosega di SA come arma e ogni città diventa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo che hanno messo il famosissimo BIG FOOT in RDR,me lo aspetto anche nelle foreste del prossimo GTA,visto che e sempre stata una leggenda metropolitana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo che hanno messo il famosissimo BIG FOOT in RDR,me lo aspetto anche nelle foreste del prossimo GTA,visto che e sempre stata una leggenda metropolitana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari ci fossero :(! Ho la sensazione che sarà già grasso che cola se vedremo qualche prato verde!

Ma non c'era già in San Andreas? O era una mod?

Ricordo però che in alcune case c'erano delle foto

Ma non c'era già in San Andreas? O era una mod?
Ricordo però che in alcune case c'erano delle foto
Ancora dubbi su sta' cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?! Il Big Foot è una mod per il pc e le foto a casa di CJ non ritraevano il Big Foot ma un'altra cosa

---------- Post added at 21:28:04 ---------- Previous post was at 21:25:46 ----------

Questo riferimento [la somiglianza tra la banconota da 5 e il logo di GTA] comunque ha portato ad ulteriori speculazioni e fantasie, sia per quanto riguarda l'ambientazione, visti i riferimenti a Washington D.C. sulle banconote stesse, sia per quanto riguarda l'eventuale periodo di inizio secolo in riferimento alle vicende di Red Dead.

Fonte: SC

Il 2 mi godrò in diretta il vostro sdegno, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me basta poter utilizzare il dildo-motosega di SA come arma e ogni città diventa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio rotolo :rickds::rickds::rickds:

Il 2 mi godrò in diretta il vostro sdegno, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma speriamo proprio di no :morristend:

Già sapere che la città non sarà più Liberty City mi rincuora molto

---------- Post added at 22:06:28 ---------- Previous post was at 21:39:49 ----------

4 giorni 20 ore 53 minuti 30 secondi

Si sa qualcosa sulle città?? Io in rete ho letto che una possibile città , oltre a Los Angeles (E quindi Los Santos di San Andreas) potrebbe essere Vancouver...

Si sa qualcosa sulle città?? Io in rete ho letto che una possibile città , oltre a Los Angeles (E quindi Los Santos di San Andreas) potrebbe essere Vancouver...
Le più probabili finora sono Los Angeles (per la moltitudine di rumor) e, meno prabibile, Washington (riferimento alla banconota da 5 americana il quale simbolo è molto simile al logo di GTA V)

Spero che quelli di R* si siano resi conto che non ha senso produrre un videogioco eccessivamente realistico come GTA IV, addirittura senza molti divertimenti che migliorino la longevità.

Ma invece del cazzeggio, per cui c'è sempre la vita reale, non sarebbe meglio una storia più intrigante con tematiche più mature e meglio sviluppate, una narrazione di alto livello, un level design di spessore, un gameplay degno di tale nome, delle missioni più sensate, un carisma di ambientazione e personaggi che sia memorabile (e non solo yoyoyobrogimmemyfuckinmoneyorimmakillyoubitch famoso)...? Tutte (o quasi) cose che San Andreas NON AVEVA, a cui invece il IV si era avvicinato molto di più.

Seriamente, voi spendete 70 (ma anche 5) euro per... andare in giro coi trucchi a massacrare tutti o correre in auto? Per... andare in palestra? Ok per la conquista dei territori e magari anche la customizzazione del personaggio (può piacere, ok, ma inevitabilmente fa crollare lo stile, il carisma e il potenziale background di un character)... ma tutto il resto per carità.

Ho letto lamentele del genere su GTA IV (proprio così, tipo non ha i trucchi o si cazzeggia poco, quindi fa schifo... pazzesco) e sono rimasto esterrefatto. Mi auguro che seguano quella falsariga lasciandosi alle spalle il pessimo esperimento di San Andreas, probabilmente fra i peggiori capitoli di Grand Theft Auto e in generale uno dei titoli più brutti e sopravvalutati della scorsa gen.

/IMHO

Ma invece del cazzeggio, per cui c'è sempre la vita reale, non sarebbe meglio una storia più intrigante con tematiche più mature e meglio sviluppate, una narrazione di alto livello, un level design di spessore, un gameplay degno di tale nome, delle missioni più sensate, un carisma di ambientazione e personaggi che sia memorabile (e non solo yoyoyobrogimmemyfuckinmoneyorimmakillyoubitch famoso)...? Tutte (o quasi) cose che San Andreas NON AVEVA, a cui invece il IV si era avvicinato molto di più.
Seriamente, voi spendete 70 (ma anche 5) euro per... andare in giro coi trucchi a massacrare tutti o correre in auto? Per... andare in palestra? Ok per la conquista dei territori e magari anche la customizzazione del personaggio (può piacere, ok, ma inevitabilmente fa crollare lo stile, il carisma e il potenziale background di un character)... ma tutto il resto per carità.

Ho letto lamentele del genere su GTA IV (proprio così, tipo non ha i trucchi o si cazzeggia poco, quindi fa schifo... pazzesco) e sono rimasto esterrefatto. Mi auguro che seguano quella falsariga lasciandosi alle spalle il pessimo esperimento di San Andreas, probabilmente fra i peggiori capitoli di Grand Theft Auto e in generale uno dei titoli più brutti e sopravvalutati della scorsa gen.

/IMHO
Spendo 70 euro per poter giocare anche dopo aver completato la storyline. Io ritengo che l'aspetto fondamentale di un videogioco come GTA sia cosa offrire al pubblico una volta completata la storyline.

Spendo 70 euro per poter giocare anche dopo aver completato la storyline. Io ritengo che l'aspetto fondamentale di un videogioco come GTA sia cosa offrire al pubblico una volta completata la storyline.
A me sinceramente invece non frega molto se la storia è longeva, bella ed interessante. Dopo 30-40 ore sono più che soddisfatto.

E per la cronaca su GTA IV c'è una modalità online piuttosto interessante e ben fatta, comunque con un suo perché, che si prende il cazzeggio di San Andreas e se lo incula bellamente a passo di tanga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente invece non frega molto se la storia è longeva, bella ed interessante. Dopo 30-40 ore sono più che soddisfatto.E per la cronaca su GTA IV c'è una modalità online piuttosto interessante e ben fatta, comunque con un suo perché, che si prende il cazzeggio di San Andreas e se lo incula bellamente a passo di tanga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, il cazzeggio in GTA IV si fa solo all'aeroporto con gli elicotteri, per il resto non è niente di eccezionale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro