Ma invece del cazzeggio, per cui c'è sempre la vita reale, non sarebbe meglio una storia più intrigante con tematiche più mature e meglio sviluppate, una narrazione di alto livello, un level design di spessore, un gameplay degno di tale nome, delle missioni più sensate, un carisma di ambientazione e personaggi che sia memorabile (e non solo yoyoyobrogimmemyfuckinmoneyorimmakillyoubitch famoso)...? Tutte (o quasi) cose che San Andreas NON AVEVA, a cui invece il IV si era avvicinato molto di più.
Seriamente, voi spendete 70 (ma anche 5) euro per... andare in giro coi trucchi a massacrare tutti o correre in auto? Per... andare in palestra? Ok per la conquista dei territori e magari anche la customizzazione del personaggio (può piacere, ok, ma inevitabilmente fa crollare lo stile, il carisma e il potenziale background di un character)... ma tutto il resto per carità.
Ho letto lamentele del genere su GTA IV (proprio così, tipo non ha i trucchi o si cazzeggia poco, quindi fa schifo... pazzesco) e sono rimasto esterrefatto. Mi auguro che seguano quella falsariga lasciandosi alle spalle il pessimo esperimento di San Andreas, probabilmente fra i peggiori capitoli di Grand Theft Auto e in generale uno dei titoli più brutti e sopravvalutati della scorsa gen.
/IMHO