PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' perché si tratta di un gioco che non esce tutti gli anni
Pensa quando mancherà poco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io confermo il Q4 2012. Prima mi sembra troppo presto.
Se mi fanno LA fatta BENE e come quella reale sarà un EPIC WIN clamoroso.
Quoterrimo, fine novembre/metà dicembre 2012. Io speravo in settembre ma il Q4 sarebbe il periodo perfetto visto l'avvento del Natale :unsisi:

Se è vero che su questo capitolo ci stanno lavorando da tempo probabilmente uscirà prima di quanto pensano alcuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possono esserci anche 5 vie e un pianerottolo..sarà mio subitooooooooooo

Dopo il mega hype iniziale rimango curioso e fiducioso. Non vedo l'ora soprattutto di sapere la nuova città in cui sarà ambientato e tutto ciò che ne segue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Puo uscire anche nel 2013,basta che facciano un GTA con i controcoglioni.

Sui R* sempre fiduciosi e fedeli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siate fiduciosi non ve ne pentirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perchè l'hai già provato per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sia non credo uscirà prima di settembre/ottobre 2012, anche perchè altrimenti il nuovo Max Payne chi lo compra? :morris82:

Se è vero che su questo capitolo ci stanno lavorando da tempo probabilmente uscirà prima di quanto pensano alcuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quest'anno credo sia impossibile. Il 2012 è l'anno più indiziato ora resta da capire in quale parte dell'anno anche se la più logica sembrerebbe l'ultimo trimeste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. speriamo in qualche succulenta data all'ultimo nel trailer per fugare ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi ho ripreso il IV...

Mi ha fato salire l'hype a mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho ripreso il IV...Mi ha fato salire l'hype a mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente sto vedendo molte persone rigiocare al IV o agli Episodes:asd:...chissà perché

Ultimamente sto vedendo molte persone rigiocare al IV o agli Episodes:asd:...chissà perché
per ricordarsi come si ruba un auto, mi sono troppo abituato a fischiare ai cavalli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sto giocando bully.

Mancano pochi giorni alla pubblicazione del trailer del gioco (ricordiamo che giorni fa Rockstar rivelò soltanto il logo in una mossa a sorpresa, catalizzando l'attenzione dei media su di sè) ed emergono già dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, alcuni presunti dettagli sul gioco. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, proprio perché non ufficiali e provenienti da forum che spesso ospitano sensazionalismi che poi si rivelano fake.

Ecco l'elenco delle caratteristiche rivelate ad un utente di 4chan che dichiara di avere connessioni presso Rockstar:

- Il protagonista si chiamerebbe Adrian e sarebbe di origine ispanica.

- Il gioco sarebbe ambientato nuovamente a San Andreas ma nel 2012 e non più negli anni '90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute alla fine del mondo prevista dal calendario Maya.

- Si parte da Los Santos, dove il protagonista si ritroverà nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato (molto simile a quello che avviene all'inizio di San Andreas).

- Il tutto è tutto incentrato sul denaro (ricordiamo che il logo rivelato giorni fa ha un motivo che ricorda molto i "verdoni" americani). La fonte non ha voluto approfondire questo punto per evitare di rovinare la sorpresa, quindi si tratterà sicuramente di un qualche meccanismo piuttosto originale.

- Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.

- La versione PC uscirà in contemporanea a quella console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds e al momento sembra molto più curata del porting di GTA IV.

- San Andreas include le stesse città viste nella versione per PS2 ma questa volta un po' più grandi e molto più dettagliate.

- Tornano le guerre tra bande. Questa volta ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall'utente (simile a quanto visto nei Jet Set Radio forse?).

Ribadiamo l'inaffidabilità di questi rumor, anche se non sembrano poi così irrealistici. In ogni caso il 2 novembre sapremo la verità.

Sito concorrente

Se...MAGARI FOSSE COSì

Sai che spettacolo un san andreas con l'accuratezza di Liberty city (gta IV)

me sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se ci fossero i riferimenti alla profezia Maya il gioco uscirebbe per forza entro dicembre 2012 almeno che i riferimenti sianoi postumi alla fantomatica profezia e quindi come presa in giro.

Boh di sti rumors non mi fido assolutamente come non mi aspetto di avere tutte quelle risposte nel trailer del 2.

Mancano pochi giorni alla pubblicazione del trailer del gioco (ricordiamo che giorni fa Rockstar rivelò soltanto il logo in una mossa a sorpresa, catalizzando l'attenzione dei media su di sè) ed emergono già dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, alcuni presunti dettagli sul gioco. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, proprio perché non ufficiali e provenienti da forum che spesso ospitano sensazionalismi che poi si rivelano fake.
Ecco l'elenco delle caratteristiche rivelate ad un utente di 4chan che dichiara di avere connessioni presso Rockstar:

- Il protagonista si chiamerebbe Adrian e sarebbe di origine ispanica.

- Il gioco sarebbe ambientato nuovamente a San Andreas ma nel 2012 e non più negli anni '90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute alla fine del mondo prevista dal calendario Maya.

- Si parte da Los Santos, dove il protagonista si ritroverà nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato (molto simile a quello che avviene all'inizio di San Andreas).

- Il tutto è tutto incentrato sul denaro (ricordiamo che il logo rivelato giorni fa ha un motivo che ricorda molto i "verdoni" americani). La fonte non ha voluto approfondire questo punto per evitare di rovinare la sorpresa, quindi si tratterà sicuramente di un qualche meccanismo piuttosto originale.

- Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.

- La versione PC uscirà in contemporanea a quella console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds e al momento sembra molto più curata del porting di GTA IV.

- San Andreas include le stesse città viste nella versione per PS2 ma questa volta un po' più grandi e molto più dettagliate.

- Tornano le guerre tra bande. Questa volta ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall'utente (simile a quanto visto nei Jet Set Radio forse?).

Ribadiamo l'inaffidabilità di questi rumor, anche se non sembrano poi così irrealistici. In ogni caso il 2 novembre sapremo la verità.

Sito concorrente
mamma mia la campagna in coop sarebbe uno spettacolo :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro