PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quindi se non lo prenoto ciccia...non se ne trovano mica altri di dirigibili no?Per quanto riguarda le sfide aeree non hanno detto nulla?
Penso che a distanza di qualche mese dall'uscita del gioco rilasceranno dei DLC con i contenuti della special edition. Se non sbaglio, l'edizione speciale di RDR conteneva le missioni in co-op e i pacchetti online coi personaggi unici, che ora si possono scaricare dal PSN. :kep88:

Comunque sticatsee, è robetta. Io ci voglio il dirigibile Duff.

Vorrei prendere la Limited, ma 130 sacchi sono davvero tanti :tragic: Mi sa che andrò di Special, così da prendermi lo Steelbook.

Peccato che poi ci tocca giocarlo in ceceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma quelli c' hanno le versioni pal uk mica so scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorrei prendere la Limited, ma 130 sacchi sono davvero tanti :tragic: Mi sa che andrò di Special, così da prendermi lo Steelbook.
Anche perché sono finite le collector

Ed io ho paura che stiano per finire anche le special

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Al Gamestop le Collector non sono finite :nfox:

e a me sta sul **** che su amazon uk non si possono prenotare perché sono dei laidi barboni :rickds:

piuttosto la prenoto su amazon ita e appena la si può prenotare dall'uk la prenoto da li
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche perché piuttosto la vado a prenotare al gs che me lo vado a prendere al d1)

io per sicurezza ho preordinato la mia bella special! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se non cancelli questo post chiamo majinkratos :sad3:

olderriderriderrima :.bip: certo che i siti si son svegliati adesso a postarla oggi.....

Ultima modifica da un moderatore:
se non cancelli questo post chiamo majinkratos :sad3:
olderriderriderrima :.bip: certo che i siti si son svegliati adesso a postarla oggi.....
Non seguo il gioco visto che non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non seguo il gioco visto che non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho prenotato pure io su Amazon.it, la special.

Ho ancora la prova gratuita per la spedizione prime. Se l'attivo a settembre mi vale per GTAV?

Già che ci sono, sapete come si attiva e si evita il rinnovo eventualmente?

Ho prenotato pure io su Amazon.it, la special.Ho ancora la prova gratuita per la spedizione prime. Se l'attivo a settembre mi vale per GTAV?

Già che ci sono, sapete come si attiva e si evita il rinnovo eventualmente?
Basta cliccare su inizia prova gratuita o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta attivato ti verrà spiegato tutto, sia come annullare il rinnovo automatico sia come ordinare col prime.

Se lo attivi a Settembre dovrebbe comunque valere per GTA V, basterebbe cambiare il tipo di spedizione e perciò comparirebbe la scritta "Prime 2-3 giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta cliccare su inizia prova gratuita o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta attivato ti verrà spiegato tutto, sia come annullare il rinnovo automatico sia come ordinare col prime.Se lo attivi a Settembre dovrebbe comunque valere per GTA V, basterebbe cambiare il tipo di spedizione e perciò comparirebbe la scritta "Prime 2-3 giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie.

Vediamo se la special cala di prezzo. Nel caso attivo il prime e scelgo la spedizione ultraveloce, anche se ci rimetto qualche euro. Non ce la farei ad aspettare 2/3 giorni:sard:

Basta cliccare su inizia prova gratuita o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta attivato ti verrà spiegato tutto, sia come annullare il rinnovo automatico sia come ordinare col prime.

Domandina: se ho ordinato già qualcosa, e attivo il prime ora... l'ordine fatto in precedenza viene investito automaticamente dei vantaggi del Prime o devo rifare l'ordine?

Domandina: se ho ordinato già qualcosa, e attivo il prime ora... l'ordine fatto in precedenza viene investito automaticamente dei vantaggi del Prime o devo rifare l'ordine?
No basta che cambi il tipo di spedizione da "3-5 giorni" a "Prime 2-3 giorni". Se non te lo consente di fare basta che rifai l'ordine e metti appunto "Prime 2-3 giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non te lo consente di fare basta che rifai l'ordine e metti appunto "Prime 2-3 giorni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende a che prezzo l' hai ordinato e a quanto sta al momento che lo rifai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dipende a che prezzo l' hai ordinato e a quanto sta al momento che lo rifai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare ora l'offerta sta a 59,20, mentre io quando l'ordinai (TLOU) stava a meno di 55 eurozzi.

Mi sa che mi conviene mantenere la vecchia ordinazione e aspettare qualche giorno... E' vero che 5 euro non sono poi tanti, ma già stringo la cinghia...

Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare ora l'offerta sta a 59,20, mentre io quando l'ordinai (TLOU) stava a meno di 55 eurozzi.

Mi sa che mi conviene mantenere la vecchia ordinazione e aspettare qualche giorno... E' vero che 5 euro non sono poi tanti, ma già stringo la cinghia...
Ma hai provato a selezionare cambia metodo di spedizione? Io posso selezionare spedizione 1 giorno (con costo aggiuntivo), ma non ho attivato il prime.

Dove prenoto la special? C'è qualche negozio fisico che la fa prenotare tipo Saturn o Mediaworld o così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro