PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
portiamo l'ombrello per ripararci dagli spruzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

He_man_eiacula_2.gif

Dopo aver visto la banconota,mi sono subito venuti in mente i casinò indiani(forse perchè ieri ho visto una certa puntata dei Griffin,ma vabbè)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il protagonista potrebbe essere il tirapiedi di un capocchia dei casinò,per poi essere coinvolto in un classico turbinio di eventi malavitosi:unsisi:
Bellissimo, non sarebbe affatto male

Cioè ma quanto cazzò era epica 'sta cosa? Se IV non fosse mai esistito e io vedessi questa cosa il 2 novembre (col dovuto upgrade grafico) penso che potrei svenire tranquillamente...

E anzi, lo penso comunque... :morris82:

la banconotaaa è la rispostaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XD ahahaha ora si inizia con le sparate.. non vedo l'ora..

Potrebbe essere un 5 romano..............ma sono solo supposizioni, sognare non costa nulla visto che a Roma c'è ne stà di gente da fare fuori....ahahahah

Potrebbe essere un 5 romano..............ma sono solo supposizioni, sognare non costa nulla visto che a Roma c'è ne stà di gente da fare fuori....ahahahah
ma in tutta l'italia, ma non credo che faranno uno all'estero, HANNO UFFICIALMENTE CHE OGNI GTA DA ORA IN POI SARà SEMPRE IN AMERICA.

Anche il 4 era scritto in romano e l'unico collegamento che esiste è il personaggio Roman..:rickds:

Sono felicissimo!!!!!!!!!!!!! Finalmente un nuovo GTA!!!!!!!!!!!! Voglio vedere il trailer!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

.... sono sempre stati numerati con i numeri romani i gta e quello E' un numero romano, tutte le supposizioni erano per cercare significati secondari....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Noooooo finalmenteeeeeeeeeeeee, non stò più nella pelle!!! :dajeee: :dajeee: :dajeee:

.... sono sempre stati numerati con i numeri romani i gta e quello E' un numero romano, tutte le supposizioni erano per cercare significati secondari....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hai ragione non ci avevo mai fatto caso..............

Oddio sto per morire :rickds: Chiamate un dottore :rickds:

Come al solito preperiamoci a storielle,video falsi,e quant'altro:rickds:
E' materiale ufficiale Rockstar Games, questa volta niente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Auto V sarà ambientato a Los Angeles?

Di GTA V è stato mostrato mostrato solo il logo ed è stata indicata la data di rilascio del primo trailer (2 Novembre 2011), ma già sono partite le speculazioni più disparate sui contenuti.

La voce più diffusa è quella che vorrebbe il gioco ambientato a Los Angeles, ricostruita per l'occasione. A confermarlo sarebbe stato un interno di Rockstar, ma ovviamente nulla è stato confermato.

Fonte: CVG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro