PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
LA non mi dispiacerebbe affatto.

E pure le indiscrezioni che parlano di più protagonisti da impersonare pare una figata. La cosa potrebbe dare vita a storie diverse e rendere il titolo altamente rigiocabile e vario. Mi aspetto sorprese dal trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Noooooo finalmenteeeeeeeeeeeee, non stà più nelle palle!!! :dajeee: :dajeee: :dajeee:
Per rimanere in tema:asd:

Speriamo che NON sia LA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se prendessero la L.A. di Midnight (con alcune migliorie, certo) sarebbe fantastico!
Basta che non sia quella di La Noire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io vorrei qualcosa di nuovo. Cioe ci sono decine di città inutilizzate. Chicago o anche città come Seattle che ha meno attrazioni ma che potrebbe rendere bene nella storia.

Nei VG o siamo a NY o siamo ad LA o in poche altre città...

Io voglio una città molto simile alla Miami di Scarface: The World is Yours. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta che non sia quella di La Noire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che no lo sarebbe perché quella di L.A. è di 60 anni fa.......

E in ogni caso una cosa che non si può in alcun modo criticare a quel gioco è la città..... ma vabbè......

Io vorrei qualcosa di nuovo. Cioe ci sono decine di città inutilizzate. Chicago o anche città come Seattle che ha meno attrazioni ma che potrebbe rendere bene nella storia.
Nei VG o siamo a NY o siamo ad LA o in poche altre città...
Più che nei VG io direi in OGNI media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif New York è la città più sfigata del mondo, succede tutto lì, Godzilla, cloverfield, alieni, cospirazioni, crime story, GTA, Deus Ex, TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che nei VG io direi in OGNI media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif New York è la città più sfigata del mondo, succede tutto lì, Godzilla, cloverfield, alieni, cospirazioni, crime story, GTA, Deus Ex, TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto ha rotto i palloni :reggie:

Appunto ha rotto i palloni :reggie:
Appunto, datemi Vice City :reggie:

Vice please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appunto, datemi Vice City :reggie:
Vice please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma pure quella, che ci si mettano e creino un'altra città, maledetta R*. Basta ricicli, remake, refuck. Gia nel IV volevo qualcosa di nuovo e qua lo esigo. So che non sarà mai come voglio.

Hanno TUTTI gli USA. TUTTI gli stati con TUTTE le città :reggie:

Ok che si presta bene NY o Vice e anche LA ma hanno davvero stufato e voglio vedere sta R* che dimostra di averceli i palloni, sia per l'innovazione intesa come cambiamento di città sia per tutto il resto visto non mi aspetto di certo un gioco coperto di blur :reggie:

Voglio poi tante altre cose. E si, anche la marmotta che confezionava la cioccolata.

Ma pure quella, che ci si mettano e creino un'altra città, maledetta R*. Basta ricicli, remake, refuck. Gia nel IV volevo qualcosa di nuovo e qua lo esigo. So che non sarà mai come voglio.

Ok che si presta bene NY o Vice e anche LA ma hanno davvero stufato e voglio vedere sta R* che dimostra di averceli i palloni, sia per l'innovazione intesa come cambiamento di città sia per tutto il resto visto non mi aspetto di certo un gioco coperto di blur :reggie:

Voglio poi tante altre cose. E si, anche la marmotta che confezionava la cioccolata.
Io voglio Vice in HD, che da sola distrugge tutte le altre città del mondo :reggie:

ma non si era parlato, già prima che uscisse il IV, di un GTA ambientato a Londra o comunque in Europa??

è stata smentita o erano solo rumors?

Serve una città con carisma... al massimo chicago ma a quel punto ritorniamo sulla mafia e sempre la solita roba...

Serve qualcosa di innovativo ma ciò non significa una delle città americane fotocopia a caso....

ma non si era parlato, già prima che uscisse il IV, di un GTA ambientato a Londra o comunque in Europa?? è stata smentita o erano solo rumors?
Rumor, GTA sarà sempre in _USA.

Però un GTA a Tokyo o Hong Kong avrebbe spaccato di brutto:

1500px-Hong_Kong_Skyline_Panorama_-_Dec_2008.jpg

più che novità a livello di città (che alla fine nn cambia poi tanto il gioco) vorrei qualche novità sul gameplay, e una storia bella e ben raccontata.. spero kmq in numerose novità..

io voglio un doppiaggio in italiano!!! dopo 4 anni almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello te lo puoi sognare! Purtroppo la Rockstar fa solo giochi in inglese! Figurati nn hanno tradotto L. A. Noire in italiano (e li la traduzione era essenziale) nn tradurranno mai e poi mai GTA

Io non lo voglio il doppiaggio in ITA, cioè il livello di recitazione dei personaggi in inglese è divino :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro