PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quello te lo puoi sognare! Purtroppo la Rockstar fa solo giochi in inglese! Figurati nn hanno tradotto L. A. Noire in italiano (e li la traduzione era essenziale) nn tradurranno mai e poi mai GTA
E per fortuna, il doppiaggio è una delle cose più belle dei GTA, con tutti gli accenti e le sfumature, è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per fortuna, il doppiaggio è una delle cose più belle dei GTA, con tutti gli accenti e le sfumature, è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotazzo. A me va piu che bene english + sub ita FTW.

Quello te lo puoi sognare! Purtroppo la Rockstar fa solo giochi in inglese! Figurati nn hanno tradotto L. A. Noire in italiano (e li la traduzione era essenziale) nn tradurranno mai e poi mai GTA
Scelta da apprezzare a mio parere. Ho sempre trovato il doppiaggio dei vari GTA una spanna sopra a tanti altri titoli.

Io non lo voglio il doppiaggio in ITA, cioè il livello di recitazione dei personaggi in inglese è divino :reggie:
Infatti credo che il problema non si ponga, sarà solamente sub ita, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio un doppiaggio in italiano!!! dopo 4 anni almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per *** no:asd:

Con il motion scan di L.A.Noire la recitazione sarà perfetta:predicatore:

Los Angeles...sarebbe anche facile da sviluppare visti MidNight Club e L.A Noire,dovrebberò solo migliorarla per GTA V,le basi ci sono.

Anche se io preferirei Miami ( Vice City)

Quotazzo. A me va piu che bene english + sub ita FTW.
Please.

Only eng. :mitch:

Per *** no:asd:
Con il motion scan di L.A.Noire la recitazione sarà perfetta:predicatore:
Ahahaah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso proprio useranno il motion scan...

Comunque Vice City o GTFO, San Andreas come setting mi fa schifo al cubo.

Ahahaah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso proprio useranno il motion scan...

Comunque Vice City o GTFO, San Andreas come setting mi fa schifo al cubo.
In passato è stato detto che Rockstar era interessata ad utilizzarlo anche in GTAV,la possibilità c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In passato è stato detto che Rockstar era interessata ad utilizzarlo anche in GTAV,la possibilità c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, secondo me... Certo sarebbe bello, ma se quel che dicono su L.A. Noire è vero (che la "pochezza generale" della grafica è così perchè il motion scan ciuccia troppe risorse) potrebbero non volerlo usare... O magari era Team Bondi ad essere incapace boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è gia stato postato...

Nella spasmodica attesa che Rockstar Games sveli finalmente il trailer di Grand Theft Auto V giorno 2 Novembre, pare che i rivenditori si stiano già dando da fare nel reperire informazioni sull’uscita del gioco. La prima segnalazione di cui veniamo a conoscenza arriva dalla Germania, dove la catena Gamestop ha già fissato l’uscita del gioco per il 18 Marzo 2012.

Le piattaforme interessate sono chiaramente PlayStation 3 e Xbox 360, probabilmente unico dato pacifico in relazione a questo nuovo episodio della storica serie. Quanto alla data, beh… il 2012 ci sembra assolutamente plausibile, e per almeno due motivi. Il primo è che Rockstar non svela mai un qualunque GTA con più di un anno d’anticipo rispetto all’approdo sul mercato. In secondo luogo, non ci pare che la compagnia statunitense abbia in programma alcuna grossa uscita per il prossimo anno, cosa che non avviene da parecchio tempo a questa parte.

Insomma, vero è che i tempi sono cambiati, e nonostante dal 2001 al 2009 non siano praticamente mai mancate nuove iterazioni di Grand Theft Auto o conversioni tra più piattaforme, oggi le cose stanno in maniera leggermente diversa. Tuttavia, pur prendendo la scadenza del Gamestop tedesco con le proverbiali molle, nulla ci impedisce realmente di credere che se non primavera, certamente sarà autunno. A buon intenditor poche parole.

fonte:SC

Se dobbiamo scegliere tra Los Angeles e Vice City per me è uguale (sono entrambe belle città molto vivaci e colorate non come LC, ad eccezione di Star Junction) ma si mettono in ballo un'ambientazione con boschi, montagne, ecc. (che non sia per forza S.A.) questa avanti a tutto!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dobbiamo scegliere tra Los Angeles e Vice City per me è uguale (sono entrambe belle città molto vivaci e colorate non come LC, ad eccezione di Star Junction) ma si mettono in ballo un'ambientazione con boschi, montagne, ecc. (che non sia per forza S.A.) questa avanti a tutto!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Montagne o boschi? Vuoi andare a caccia con il fucile a pompa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Montagne o boschi? Vuoi andare a caccia con il fucile a pompa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io preferisco andare in città a caccia di poliziotti :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro