J
Jev
L.A.??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'inkia ma tutta sta febbre x un videogioco. non oso immaginare prima di un esame di un matrimonio di un colloquio XD
Le cose che hai citato te portano nervosismo non hype come per un videogioco che aspetti.ma quì leggo di gente ke si taglierebbe le palle se il videogioco non esce o se l'annuncio del videogioco non ci sarà... questa è follia. la passione l'hobby nn si discute. ma nella vita c'è molto di più.anche io sono curioso di sapere gta V come sarà e dove sarà ambientato. ma se lo sò domani o se lo saprò dopodomani o tra un mese ci vivo lo stesso.
Ma che strano.ah comunque è sicuro che sarà ambientato in usa, la notizia è di qualche giorno fa e viene direttamente dalla pagina facebook di un capoccia rockstar, non so se è già stato detto.
inserita da un programmatore di rockstar games sul suo profilo facebook due ore faDove l'hai presa quest'immagine?
OMG Allora potrebbe essere veramente L.A. visto che in fondo a sinistra c'è scritto. Anche se quello motociclette da un biker in primo piano non mi ispiranoinserita da un programmatore di rockstar games sul suo profilo facebook due ore fa
Ma chi è sto programmatore?inserita da un programmatore di rockstar games sul suo profilo facebook due ore fa
Azzzzzzzzz.L.A.??
![]()
Ok,confermata L.A.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' Gary Forman: http://www.facebook.com/gary.forman1?sk=wall ma non vedo più la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è più la foto? Non doveva inserirla percaso?E' Gary Forman: http://www.facebook.com/gary.forman1?sk=wall ma non vedo più la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho detto una cazzata, non programmatore ma dirigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi però vabè... pure io posso spacciarmi per programmatore R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a mezz'ora fa vedevo molti suoi post e foto adesso il nullaNon c'è più la foto? Non doveva inserirla percaso?
Avrà chiuso il profilo...ho detto una cazzata, non programmatore ma dirigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Rockstar Games label was founded in New York City in 1998[1] by the English video game producers Sam Houser, Dan Houser, Terry Donovan, Jamie King and Gary Foreman (wikipedia)
mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a mezz'ora fa vedevo molti suoi post e foto adesso il nulla
hai ragione ci ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i due a sinistra hanno una maglietta col logo dei Lost di gta IV non so se c'entri qualcosa xDIl fatto che ci sia il logo della 360 mi lascia un pò così... Poi è solo un graffito, potrebbe significare qualuncue cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Ah ma è una foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque probabilmente, anche se dovessere essere Los Angeles non si chiamerebbe Los Angeles, sarebbe sempre una città fittizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif