PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
L.A.??

376870_307945512564279_100000464988381_1251683_236554038_n.jpg

'inkia ma tutta sta febbre x un videogioco. non oso immaginare prima di un esame di un matrimonio di un colloquio XD

ma quì leggo di gente ke si taglierebbe le palle se il videogioco non esce o se l'annuncio del videogioco non ci sarà... questa è follia. la passione l'hobby nn si discute. ma nella vita c'è molto di più.anche io sono curioso di sapere gta V come sarà e dove sarà ambientato. ma se lo sò domani o se lo saprò dopodomani o tra un mese ci vivo lo stesso.
Le cose che hai citato te portano nervosismo non hype come per un videogioco che aspetti.

La gente esagera per esprimere la sua eccitazione, stai facendo un discorso pretestuoso e inutile... che motivo c'é?

ah comunque è sicuro che sarà ambientato in usa, la notizia è di qualche giorno fa e viene direttamente dalla pagina facebook di un capoccia rockstar, non so se è già stato detto.
Ma che strano.

inserita da un programmatore di rockstar games sul suo profilo facebook due ore fa
OMG Allora potrebbe essere veramente L.A. visto che in fondo a sinistra c'è scritto. Anche se quello motociclette da un biker in primo piano non mi ispirano

Sul countdown del video, mi segnalava che mancava solo mezzora :phraengo:, ma poi ho fatto aggiorna e... sono tornate le solite 19 ore :vigo:

Spero solo che in questo capitolo mettano un sacco di scazzottate (con un battle system degno, magari come quello dei due Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), le sparatorie dei GTA non le sopporto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però vabè... pure io posso spacciarmi per programmatore R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' Gary Forman: http://www.facebook.com/gary.forman1?sk=wall ma non vedo più la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è più la foto? Non doveva inserirla percaso?

---------- Post added at 21:41:18 ---------- Previous post was at 21:40:01 ----------

Ad ogni modo, posso scommettere tutto quello che volete, ma sono sicurissimo chi sia L.A. . Troppi riferimenti

Si però vabè... pure io posso spacciarmi per programmatore R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho detto una cazzata, non programmatore ma dirigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Rockstar Games label was founded in New York City in 1998[1] by the English video game producers Sam Houser, Dan Houser, Terry Donovan, Jamie King and Gary Foreman (wikipedia)

Non c'è più la foto? Non doveva inserirla percaso?
mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a mezz'ora fa vedevo molti suoi post e foto adesso il nulla

Il fatto che ci sia il logo della 360 mi lascia un pò così... Poi è solo un graffito, potrebbe significare qualuncue cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ah ma è una foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque probabilmente, anche se dovessere essere Los Angeles non si chiamerebbe Los Angeles, sarebbe sempre una città fittizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto una cazzata, non programmatore ma dirigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Rockstar Games label was founded in New York City in 1998[1] by the English video game producers Sam Houser, Dan Houser, Terry Donovan, Jamie King and Gary Foreman (wikipedia)

mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a mezz'ora fa vedevo molti suoi post e foto adesso il nulla
Avrà chiuso il profilo...

Manco io vedo nulla.

Ma la foto perché è stata postata su facebook? Si riferiva qualcosa o ha postato la foto senza aggiungere altro?

Quando l'ho trovata c'era solo la foto senza descrizioni o commenti, l'ho scoperta per caso perché era stata appena segnalata da un utente del social club tra i commenti alla pagina col countdown

Il fatto che ci sia il logo della 360 mi lascia un pò così... Poi è solo un graffito, potrebbe significare qualuncue cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Ah ma è una foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque probabilmente, anche se dovessere essere Los Angeles non si chiamerebbe Los Angeles, sarebbe sempre una città fittizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione ci ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque i due a sinistra hanno una maglietta col logo dei Lost di gta IV non so se c'entri qualcosa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro