PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Tantissima gente? Guarda che non è che in tutto il mondo metà della popolazione di una nazione non ha internet... Se non ricordo male circa boh il 70% delle PS3 ha un'account PSN legato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbè stando a statistiche del genere dovrebbero esserci 55 milioni di Ps3 in circolazione ecc.. ecc... chissà quanti account registrati e mai più utilizzati...

in classe mia per esempio su 10/11 che abbiamo ps3/360 solo in 3 l'abbiamo collegata ad internet, così per fare un esempio...

Poi oh io la penso così...ad oggi la gente che non ha le console collegate ad internet è nettamente superiore...

Personalmente io scarico le cose abbastanza velocemente, la demo di Eufloria che sono 250mb ci ha messo 10minuti, da Steam GTA4 che sono 15GB 6 ore... Cioè, i tempi son quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto, se per GTA IV ci hai messo 6 ore, immagine per GTA V, che sicuramente saranno 18/20 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La prossima tappa è immaginarseli, i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Quello del DD è semplicemente epica come stronzatà :rickds:

2) è IMPOSSIBILE che si tratti di L.A. perché in GTA si hanno da sempre città fittizie (a parte GTA London ma era una specie di espansione apocrifa e, oltretutto, vecchierrima)

La prossima tappa è immaginarseli, i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

ma non hanno fatto nessun countdown per il rilascio del trailer questa volta...per il IV ci fu...non si sa nemmeno l'ora?

2) è IMPOSSIBILE che si tratti di L.A. perché in GTA si hanno da sempre città fittizie (a parte GTA London ma era una specie di espansione apocrifa e, oltretutto, vecchierrima)

:rickds:
Potrebbe essere comunque una città molto simile a LA, come Liberty City che in sostanza riproduce New York.

Scusa ma, sai quanto ci vuole per scaricare dal psn (che già si scarica lentamente a mio parere) 10/12 GB di gioco? Già per scaricare una demo (che penso sarà intorno a 1,5/2 GB a gioco) ci vuole una buona mezz'ora
tu 2 giga in mezzora ?? Wow sei nel 2011! Io se ci mettessi mezzora mi bacerei i calcagni!

Il fatto che ci sia il logo della 360 mi lascia un pò così... Poi è solo un graffito, potrebbe significare qualuncue cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Ah ma è una foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque probabilmente, anche se dovessere essere Los Angeles non si chiamerebbe Los Angeles, sarebbe sempre una città fittizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come faceva a sembrarti un graffito l'intera scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La figata suprema sarebbe il tempo in-game uguale alla città a cui si ispira il gioco... Non ci vorrebbe molto a farlo, basterebbe linkare al gioco un server delle previsioni del tempo e poi sarebbe tutto automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe il gioco del secolo solo per questo.
Non ne vedo il motivo.... così per giocare con la neve dovremmo aspettare l'inverno o magari non vedremmo il sole per settimane... ah sì contando che un giorno nel gioco dura poche decine di minuti mentre le piogge nella realtà durano ore immaginate se giochi mentre a L.A. c'è una stagione piovosa.... ti fai l'intera run sotto il diluvio.

Eh sì ultra realistico e per niente fastidioso -.-

Basterebbe aggiungere qualche altro evento climatico al gioco (a quel punto pure tempeste tropicali e vento che sposta pure le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per quanto riguarda la frequenza mi pare buona.

Per essere realistico visto che le storie dei GTA durano sempre poche settimane o viene fatto quando nevica oppure quando non nevica. La soluzione sarebbe fare una storia divisa in capitoli che fa sbalzi temporali tra stagione e stagione.

Ottima osservazione che mi fa pensare... non è che quel immagine viene da un evento R* in L.A.?

Il countdown c'è dall'annuncio della data di uscita del trailer. Vai sul sito della rockstar seguendo questo link. http://www.rockstargames.com/
grazie ad entrambi....avevo visto il sito all'annuncio ma non avevo fatto caso al countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica domani dalle 16 sara' visibile il trailer

Ma come faceva a sembrarti un graffito l'intera scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, intendevo che alla fine c'è solo un graffito che ricorda L.A., nient'altro...

Non ne vedo il motivo.... così per giocare con la neve dovremmo aspettare l'inverno o magari non vedremmo il sole per settimane... ah sì contando che un giorno nel gioco dura poche decine di minuti mentre le piogge nella realtà durano ore immaginate se giochi mentre a L.A. c'è una stagione piovosa.... ti fai l'intera run sotto il diluvio. Eh sì ultra realistico e per niente fastidioso -.-

Basterebbe aggiungere qualche altro evento climatico al gioco (a quel punto pure tempeste tropicali e vento che sposta pure le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per quanto riguarda la frequenza mi pare buona.

Per essere realistico visto che le storie dei GTA durano sempre poche settimane o viene fatto quando nevica oppure quando non nevica. La soluzione sarebbe fare una storia divisa in capitoli che fa sbalzi temporali tra stagione e stagione.
Va beh da un'estremo all'altro... Basta mettere un'opzione per far durare il giorno 24 ore reali e hai fatto...

Poi al massimo disattivi l'opzione e il tempo va random...

Meno di 17 ore al trailer che creerà più bordello in assoluto nella storia di questa gen videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, intendevo che alla fine c'è solo un graffito che ricorda L.A., nient'altro...

Va beh da un'estremo all'altro... Basta mettere un'opzione per far durare il giorno 24 ore reali e hai fatto...

Poi al massimo disattivi l'opzione e il tempo va random...
Se vuoi collegarlo al meteo dovresti fare che il tempo scorre pure quando non giochi e quindi giochi letteralmente "in tempo reale" ergo non vedrai mai la notte e resta sempre il problema che nevica solo in inverno.

Se invece fai che il tempo scorre solo quando giochi 24 ore reali passeranno in tutta la storia, quindi finisci il gioco nell'arco di un solo giorno e cm non ci puoi collegare il meteo reale...

Ti giuro non capisco il tuo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: no spe ho scritto una cazzata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me sarà Vegas.

Non voglio niente di già visto, vi prego... Fosse anche nello Utah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro