PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bisogna vedere se c'è solo Los Santos o tutta San Andreas... secondo voi chi è il protagonista che parla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi proprio di si,e penso sia il tipo il canotta che corre alla fine del trailer:unsisi:

Los Santos e come dire San Andres,no? comunque all'inizio nella spiaggia si intravede un Cane..
No, San Andreas è lo stato che comprende le tre città Los Santos (Los Angeles), San Fierro (San Francisco) e Las Venturas (Las Vegas).

Non è detto che in questo GTA V ci siano anche le altre due, anzi stando al trailer sembra essere solo Los Santos

A me ha ricordato Medievil invece.

Ragazzi, sulla targa dell'auto blu a 0:50 nel video si vede chiaramente scritto San Andreas, sul furgoncino non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quest'immagine mi ricorda troppo The Sims. Davvero. :rickds:
a me da tipo di kinect adventures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Los Santos e come dire San Andres,no? comunque all'inizio nella spiaggia si intravede un Cane..
Ma anche no, Los angeles sarebbe Los Santos. E Los Santos era fatta proprio demmerd rispetto alla vera L.A.

Se questa L.A. è fatta come N.Y. in Liberty city allora ben venga.

Ma il protagonista chi è? Io ho capito quello con i capelli neri all'indietro

In San Andreas per PS2 c'erano 3 città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas... in questo trailer mi pare di aver visto solo Los Santos

Scusa, non paragonerò mai più il Giocone di The Sims 3 con altri Videogiochi :C
Ad ogni modo la prima parte del trailer assomiglia molto ai Trailer fatti per The Sims. DDD:
Vabbè, ho capito.

Bisogna vedere se c'è solo Los Santos o tutta San Andreas... secondo voi chi è il protagonista che parla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabile.

Quest'immagine mi ricorda troppo il mondo reale. Davvero.
Epperfavore.

Ma basta criticare e criticare, che due palle. E' spettacolare, e si vede benissimo che l'estensione della mappa sarà notevole.

quando ho visto il caccia militare sfrecciare nella città m'è salito un hype per usarlo per bombardare tutto e tutti come facevo in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè dai il trailer è una cagata immensa, pare fatto giusto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le montagne ci sono, le zone semidesertiche idem, c'è Los Santos...ragazzi, un San Andreas in HD?!?! Potrei spruzzare la tastiera ora!

Voglio una demo con la missione della rapina col camion dei disinfestatori, now :piagne:

O GOD MA CHE ERA QUELLA CITTà??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ERA UGUALE ***** UGUALE, EFFETTO NOSTALGIA ATTIVATO, INIZIO IL GIOCO E ME NE VADO A GROOVE STREET.

keyboard-dog.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro