Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando mostrano le pale eoliche c'è una qualcosa simile ad un deserto, o una cava; comunque un paesaggio privo di casePuò darsi che sia solo Los Santos e relativo paesaggio, mentre il fatto che sia San Andreas non vuol dire molto. E' semplicemente dovuto al fatto che, nel gioco, Los Santos è nello stato di San Andreas. Ma io spero comunque che sia ambientato in San Andreas.
Approposito, ma il deserto dove l'avete visto?
beh di sicuro non si può dire che sia CJ.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che non si sia schiarito la pelle come MJ.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifse vabbè allora assomiglia pure a claude di gta3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
E' molto probabile che sia S.A, anche perchè si è vista una varietà tanto marcata di ambienti diversi che non può essere la semplice L.APuò darsi che sia solo Los Santos e relativo paesaggio, mentre il fatto che sia San Andreas non vuol dire molto. E' semplicemente dovuto al fatto che, nel gioco, Los Santos è nello stato di San Andreas. Ma io spero comunque che sia ambientato in San Andreas.
Approposito, ma il deserto dove l'avete visto?
il mio sogno è stato infine realizzatooo.. :sbav:Rockstar has confirmed that Grand Theft Auto V will be set in its fictional world of San Andreas.
San Andreas is a fictional U.S Southwestern state which includes three cites based on real U.S cities - Los Santos, (Los Angeles), San Fierro (San Francisco) and Las Venturas (Las Vegas). Rockstar has a habit of tweaking its cities, and GTA V is set in modern day, so it's possible that area names and the city's layout will change.