PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Penso a nessuno piaccia a meno che non sia masochista
Perchè no? se il paesaggio è ben realizzato e caratteristico può solo far piacere agli occhi vagare a zonzo per ore e ore da un capo all'altro della mappa...

(Vedi RDR...)

Perchè no? se il paesaggio è ben realizzato e caratteristico può solo far piacere agli occhi vagare a zonzo per ore e ore da un capo all'altro della mappa... (Vedi RDR...)
Quoto

gran bel trailer, alcuni scorci mi son sembrati quasi reali (come i cartelli sull'autostrada oppure i mulini eolici), non vedo l'ora di vedere qualche video sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermata la presenza di mezzi aerei?

Sarebbe bello il ritorno alle patenti di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine è questioni di gusti, a me sinceramente non piace girare a vuoto, mi prende a male.

Ma non è un gioco, è un trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
che sembra un fil, prova nel gioco VERO, diavolo loro si che sanno dare un anima ad una città.

La mia faccia per tutta la durata del trailer :kaname:
La mia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (daje vice) -->:bah!: (no mi son sbagliato è San Andreas) -->:stema: (dai, sicuramente sarà al livello del IV e di EFLC) -->:lucatm: (avrà solo la città di SA, il resto sarà alla IV) --> :ehh?: (*visione presunto protagonista*) --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

bellissimo trailer cosi a caldo mi ha fatto ricordare SA e VC, prendere il meglio di questi 2 capitoli e fare un unico gioco con qualche nuova aggiunta moderna (per non rendere il tutto un more of the same) sarebbe fantastico:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro