PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
bellissimo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari ci saranno le stesse stazioni radio con le stesse canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

oh i barboni sono troppo vivi! hanno quell'espressione facciale che esprime tristezza e rassegnatezza, ma al tempo stesso rancore verso chi è piu ricco di loro! La postura poi... stanca ma abituata alla stanchezza

I drogati e i contadini idem! le mignotte pure!

GTA5 gioco troppo reale IMHO!!:game:

oh i barboni sono troppo vivi! hanno quell'espressione facciale che esprime tristezza e rassegnatezza, ma al tempo stesso rancore verso chi è piu ricco di loro! La postura poi... stanca ma abituata alla stanchezza I drogati e i contadini idem! le mignotte pure!

GTA5 gioco troppo reale IMHO!!:game:
c'è pure berry che gli intervista per invisibili

godo come un porco perchè è SA, mi spiace ma io non copisco il bello VC, sono sicuro che ci sta pure san fiero e las venturas, usare gli aerei solo per volare in una città è strano, poi credo che gli aerei si usano perchè alla fine quell'aereo stava aprendo le ruote, COMUNQUE NOI SIAMO IN QUELL'AEREO, PARTITI DA LIBERTY CITY, FERMATA SAN ANDREAS.

Faccio un riepilogo:

confermata L.A. (o come si chiamerà), confermati gli aerei, mota d'acqua presente, presenza di montagne e campagne.

Ma perché dite SA? Non mi pare di aver visto ne SF ne LV

Sugli scenari in lontananza anche Just cause 2 fa la sua figura.... ciò non vuol dire che questo nuovo capitolo sia sottotono anzi...

Comunque prima di farsi troppi pipponi mentali è meglio aspettare notizie ufficiali su questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

‎"Why did I move here??I guess it was the weather..." :sanca::sanca:
A sentirla bene in effetti la voce è "normale" e non presenta accenti messicani o alla NIGGA YO DRAGS CHERRI MEH ON DAH CAHR MADDAFFAKING SIGGEY. Si riaccende la speranza.

Faccio un riepilogo:confermata L.A. (o come si chiamerà), confermati gli aerei, mota d'acqua presente, presenza di montagne e campagne.

ci sono ci sono.........

Hipe per le campagne, ci sono anche le vigne!

Si ritorna nei ghetti, anche se l'ambientazione gangsta anni '90 di San Andreas sarà difficile da superare.

Certo non molto originale alla fine... Potevano anche osare di più.

Graficamente fa paura :loris: Ma il protagonista è il tizio di colore che fa vedere alla fine o quel tizio bianco sui 40 anni in giacca e cravatta nera?

perchè, c'erano dubbi? :morris82:
"Purtroppo" non sono un'amante della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che tra poco Rockstar rilascierà un comunicato per fare chiarezza almeno su qualche punto:unsisi:

E scommetto che tra qualche mese lo ritroviamo nella cover di GI:asd:

Faccio un riepilogo:confermata L.A. (o come si chiamerà), confermati gli aerei, mota d'acqua presente, presenza di montagne e campagne.

le targhe.. le targhe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi c'è il comunicato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente fa paura :loris: Ma il protagonista è il tizio di colore che fa vedere alla fine o quel tizio bianco sui 40 anni in giacca e cravatta nera?
Non si sa ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia stò piangendo di gioia da quanto sarà bello... non ci credo... :tragic: :tragic: :tragic:

le targhe.. le targhe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi c'è il comunicato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In america nelle targhe si mette lo stato di appartenenza, non le città. Può anche esser solo citata San andreas senza esser per forza tutta presente.

Chissà se uscirà entro il 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In america nelle targhe si mette lo stato di appartenenza, non le città. Può anche esser solo citata San andreas senza esser per forza tutta presente.
Infartti San Andreas è lo stato in cui ci sono Los Santos e le altre città(che poi sarebbero La- San Francisco e Las Vegas).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro