PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
guardando i video di gta 4 noto i colori spenti e oscuri del gioco, qui invece sprizza un miglioramento non indifferente, colori vivaci e tutto molto dettagliato, RDR è stato sicuramente di aiuto.

Recentemente ho visto delle immagini panoramiche di Manhattan e ora, rigiocando a TBOGT, sono andato sulla Statua della Libertà e vedendo Algoquin in lontananza mi sono accorto di quanto sia stata "pressata" rispetto alla reale Manhattan...forse ecco perché Los Santos sarà 2 volte RDR: perché di Los Angeles avrà TUTTO :hype:

Ho visto il trailer, sono hyppato come un animale, si prospetta un capolavoro sicuramente, spero che useranno la stessa tecnologia di L.A Noire per i volti dei personaggi, sarebbe spettacolare!!! inoltre spero che sia immenso come GTA San Andreas, con tantissime missioni secondarie e tante altre cose divertenti da fare, voglio un pg carismatico e una trama interessante, GTA IV mi è piaciuto ma non è stato granchè rispetto ai precedenti capitoli su Ps2 che reputo i migliori, sicuramente GTA V non deluderà, speriamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho visto il trailer, sono hyppato come un animale, si prospetta un capolavoro sicuramente, spero che useranno la stessa tecnologia di L.A Noire per i volti dei personaggi, sarebbe spettacolare!!! inoltre spero che sia immenso come GTA San Andreas, con tantissime missioni secondarie e tante altre cose divertenti da fare, voglio un pg carismatico e una trama interessante, GTA IV mi è piaciuto ma non è stato granchè rispetto ai precedenti capitoli su Ps2 che reputo i migliori, sicuramente GTA V non deluderà, speriamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io più o meno sono hyppato cosi.

keyboard-dog.gif

Recentemente ho visto delle immagini panoramiche di Manhattan e ora, rigiocando a TBOGT, sono andato sulla Statua della Libertà e vedendo Algoquin in lontananza mi sono accorto di quanto sia stata "pressata" rispetto alla reale Manhattan...forse ecco perché Los Santos sarà 2 volte RDR: perché di Los Angeles avrà TUTTO :hype:
Quoto. A Manhattan, per semplificare, sono solo grattacieli e dà l'impressione di un'isola dove tutti i grattacieli sono attaccati tra di loro. Quando poi sarà completato il nuovo WTC darà ancora di più un senso di compiutezza. Algonquin è una riproduzione comunque fedele, ma i grattacieli sono distribuiti in modo diverso, e comunque non ce ne sono così tanti come a Manhattan. Ma comunque R* ha fatto un capolavoro.

@Carlins: se parliamo di date ufficiali, no. Solo rumors, o notizie palesemente infondate. Chi addirittura parlava di gennaio 2012 (impossibile), aprile 2012, maggio 2012 o autunno 2012. Nel trailer, quando inquadrano l'abitazione dove il tizio impianta un cartello con scritto "fallimento" (mi pare) sul marciapiede c'è un numero: 2405. Allora alcuni hanno ipotizzato che si tratti della data di rilascio. Ma dal momento che gli americani indicano prima il mese e poi il giorno, direi che è alquanto improbabile che si davvero quella la data.

Una riproduzione di Los Angeles in scala semi-reale per la nuova Los Santos sarà interessante, spero che le diverse ambientazioni e soprattutto la campagna immensa che si vede nel trailer possa non far sentire la mancanza della varietà del territorio presente in GTA San Andreas.

Non so se avete notato ma...

targaw.jpg

Sarà l'hype che ci porta a vedere messaggi nascosti ovunque, però potrebbe essere un indizio. OCT, potrebbe stare per October 2012.

targaw.jpg

Sarà l'hype che ci porta a vedere messaggi nascosti ovunque, però potrebbe essere un indizio. OCT, potrebbe stare per October 2012.
è una data che ci sta ma non credo che lo sveli la targa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

targaw.jpg

ma come sei riuscito a vedere quella scritta??? speriamo sia vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una riproduzione di Los Angeles in scala semi-reale per la nuova Los Santos sarà interessante' date=' spero che le diverse ambientazioni e soprattutto la campagna immensa che si vede nel trailer possa non far sentire la mancanza della varietà del territorio presente in GTA San Andreas.[/quote']
Vero, spero anche che la campagna duri di più di GTA IV, perchè se ci pensiamo un po su, noteremo che alla fine non superava le 8 ore, escludendo ovviamente le parti " morte " del gioco, come girovagare per fare danni, rubare auto, giocare a freccette etc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

targaw.jpg

Si potrebbe...

---------- Post added at 22:22:37 ---------- Previous post was at 22:21:41 ----------

Una riproduzione di Los Angeles in scala semi-reale per la nuova Los Santos sarà interessante' date=' spero che le diverse ambientazioni e soprattutto la campagna immensa che si vede nel trailer possa non far sentire la mancanza della varietà del territorio presente in GTA San Andreas.[/quote']
E perché non reale?

noto un netto miglioramento della grafica...nel 4 co tutto che ho aumentato luminosità e tutto rimaneva parecchio scura e cupa l'immagine invece noto anch'io dei colori vivaci e accesi woww

noto un netto miglioramento della grafica...nel 4 co tutto che ho aumentato luminosità e tutto rimaneva parecchio scura e cupa l'immagine invece noto anch'io dei colori vivaci e accesi woww
Vero, la città di GTA IV era molto cupa, qui il bilanciamento dei colori è superbo e contribuisce moltissimo nella resa grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero ovviamente che la città sia più grande e con più isole, magari chissà, come quella di GTA: San Andreas.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque non escluderei ancora che GTA V sia ambientato anche a SF e LV. Anche GTA: San Andreas fu annunciato facendo riferimento soltanto a Los Santos.

August 20, 2004Welcome to the launch of the official Grand Theft Auto: San Andreas website. Welcome to Los Santos.

Featuring the debut of the very first San Andreas trailer.
In più, il primo trailer mostrava solo Los Santos.

Comunque non escluderei ancora che GTA V sia ambientato anche a SF e LV. Anche GTA: San Andreas fu annunciato facendo riferimento soltanto a Los Santos.

In più, il primo trailer mostrava solo Los Santos.
OMG :hype:

Si

assomiglia a una serie 3 coupè
Vero, la cosa che più mi piacerebbe in un ipotetico GTA è l'implemento delle auto esistenti...e le comprassero qualche licenza no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno potrebbe postare il prima trailer di GTA SA? Io non riesco a trovarlo nemmeno sul sito ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro