http://www.youtube.com/watch?v=4sxZ1x6I57sQualcuno potrebbe postare il prima trailer di GTA SA? Io non riesco a trovarlo nemmeno sul sito ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=4sxZ1x6I57sQualcuno potrebbe postare il prima trailer di GTA SA? Io non riesco a trovarlo nemmeno sul sito ufficiale
hai ragione...comunque mi sembra di aver notato delle ricostruzioni di appunto serie 3, ferrari california, audi r8, range rover e nel trailer quella dello scontro mi sembra una bentley e poi una moto simil kawasakiVero, la cosa che più mi piacerebbe in un ipotetico GTA è l'implemento delle auto esistenti...e le comprassero qualche licenza no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In un'intervista nel novembre 2009 Dan Houser ha confermato per la prima volta che la squadra ha iniziato a pensare a Grand Theft Auto V. Nella stessa intervista, Houser ha spiegato che il flusso di lavoro di base della società è nel realizzare la prima città, mentre il personaggio principale in seguito.
2 volte la mappa di RDR? Ma io mi domando: RDR conteneva due Stati (USA e Messico) come fa la sola Los Santos + campagna a essere più grande di due Stati?
P.S. Non avrei mai immaginato che Just Cause avesse una mappa così immensa!
]Ma che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si diramava su due stati ma aveva una mappa poco più grande di quella di Far Cry 2Nel gioco non credo riproducano esattamente tutto il territorio reale. Fanno tutto più piccolo, in una scala non esatta.
Poi le dimensioni mappe di quell'immagine secondo me sono false
Per me 60 % fuori dalla metropoli ma cmq mooolto più grande di san andreasSecondo me la mappa totale di questo GTA sarà 2-2,5 volte quella di GTAIV, con metà città e metà campagna.
MA anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate magari lo ha già evidenziato qualcuno ma lo scrivo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto che la vece del trailer ha un accento iralndese. Quindi non è che potrebbe essere uno dei fratelli McReary il protagonista?
Una domanda: L.A. Noire usava Euphoria come motore fisico?
certo
No! usava il RAGE come motore grafico e l'Havok come motore fisico e si vede!ti assicuro che è lo stesso (come per rdr d'altra parte), ma è anche vero che in la noire c'era mento interazione col mondo circostante, per esempio andando addosso alle persone non succedeva nulla a meno che non fossero pedoni sulla strada
Ma non ti fumare la mentucciaVero, spero anche che la campagna duri di più di GTA IV, perchè se ci pensiamo un po su, noteremo che alla fine non superava le 8 ore, escludendo ovviamente le parti " morte " del gioco, come girovagare per fare danni, rubare auto, giocare a freccette etc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Woot?Vero, spero anche che la campagna duri di più di GTA IV, perchè se ci pensiamo un po su, noteremo che alla fine non superava le 8 ore, escludendo ovviamente le parti " morte " del gioco, come girovagare per fare danni, rubare auto, giocare a freccette etc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo che (esempio a caso) l'Audi dia la licenza per una R8 per poi vedersela distruggere o addirittura esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, la cosa che più mi piacerebbe in un ipotetico GTA è l'implemento delle auto esistenti...e le comprassero qualche licenza no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà si può fare anche in meno, usando sempre i taxi e con salvataggi automatici attivati, cosa che non ho fatto quando ho fatto questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWoot?GTAIV ha il numero più alto di missioni dopo San Andreas (109 circa per SA e 87 per GTAIV) dubito fortemente che possa essere finito in 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho detto io, con la speed run.![]()
![]()
Ho aggiunto parecchi dettagli alla mia analisi, fra poco aggiorno il post che ho inviato qualche pagina, spero faccia piacere agli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh vabbé grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente si che è possibile, ma anche Morrowind è finibile in 5 minuti se fai la speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà si può fare anche in meno, usando sempre i taxi e con salvataggi automatici attivati, cosa che non ho fatto quando ho fatto questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Ho aggiunto parecchi dettagli alla mia analisi, fra poco aggiorno il post che ho inviato qualche pagina, spero faccia piacere agli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Edit: aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=286082&p=14270535&viewfull=1#post14270535
P.S.
![]()
![]()
Bella, non mi dispiace per niente, vediamo la campagna quanto sarà in proporzione...
Sinceramente non me ne può fregare di meno delle licenze in gta, anche perchè è sempre stata una saga parodia della realtà. Se mettessero le licenze poi avrebbero problemi nel far distruggere le macchine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, la cosa che più mi piacerebbe in un ipotetico GTA è l'implemento delle auto esistenti...e le comprassero qualche licenza no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
stai vedendo bagger vance eh?LOL nella versione televisiva di TG COM hanno appena fatto vedere il servizio sull'annuncio di GTA V. Dice che useremo un ex colletto bianco in difficolta economica nella LA in preda alla crisi di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per forza, gia visto 700 volte ma con una giornata di pioggia intensa la coppia Smith-Damon è perfetta :reggie:stai vedendo bagger vance eh?![]()
Hanno detto forse dai, il resto era tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL nella versione televisiva di TG COM hanno appena fatto vedere il servizio sull'annuncio di GTA V. Dice che useremo un ex colletto bianco in difficolta economica nella LA in preda alla crisi di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facevo solo un ragionamento per cercare di capirne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMA anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif