PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Raga anche se x ora hanno comfermato solo los santos...però in questa immagine ho scorto un leggera somiglianza con san fierro...GTA 5

http://imageshack.us/f/507/immagine2sf.png/

GTA SA

http://imageshack.us/f/818/immaginexkq.jpg/

Che ne pensate ?
Che i quartieri residenziali americani sono tutti uguali, può benissimo essere LosSantos

Facevo solo un ragionamento per cercare di capirne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io invece esprimevo la mia repulsione alla sola ipotesi ehehe Anche percHé s ne parlava di questa cosa visto che Patrick se ne va da LC in TBoGT

---------- Post added at 14:23:23 ---------- Previous post was at 14:22:45 ----------

No, le auto su licenza non mi piacciono in un GTA
Io sono affezionato alle varie Blista Compact, Patriot, INFERNUS....:kappe:

]Ma non ti fumare la mentuccia:rickds:8 ore le fai in speedrun senza mai morire con le soluzioni accanto e solo solo le missioni indispensabili per la storia.

E' un gioco da minimo 25 ore per un cretino che non si gode il free roaming e le cose che ha da offrire.

Speriamo sia più corta o che abbia una storia più avvincente che ti invoglia senza farti calare il divertimento nelle ultime ore...

Guarda che strano il mondo: non avrei MAI detto che ci fosse qualcuno capace di definire la storia di GTA IV corta!
Io GTA IV l'ho finito in meno di 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io GTa lo vedo non come Missione ma come Evasione.

Ci perdo dietro ore intere per fare 1-2 missioni.

Leakata la mappa di GTA V?
lossantos.jpg

Fonte: http://www.gamezone.com/news/gta-v-los-santos-map-possibly-leaked
Non mi sembra tutto sto' gigante, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Non mi sembra tutto sto' gigante, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Se quella parte con scritto LOS SANTOS è tutta metropoli allora già quella è 10 volte LC percHé non si distinguono nemmeno le strade da quanto è ripresa dall'alto la foto XD

Hai letto le risp alle tue domande che ho scritto alla pag scorsa?

Trovato su FB

Un giornalista britannico, impiegato in una rivista Playstation, ha avuto l'occasione di provare la demo di GTA V per 30 minuti. Ecco tutte le prime impressioni del giornalista videoludico, di seguito tantissime anticipazioni di GTA V, da non perdere se amate la fantastica saga di Rockstar:

Mappa di gioco grandissima, anche se si gioca solo a Los Santos. L'estensione del territorio sarebbe cosi vasta che ci vorrebbero 15 minuti per percorrere da un punto all'altro della mappa.

Animazioni e fasi shooting migliorate, con la possibilità ad esempio di tuffarsi o rotolarsi mentre si spara.

Molte più fasi di arrampicata.

Confermata la presenza di animali, che forse si potranno colpire. In questo caso, ci potrebbero essere interventi della polizia.

Si potranno pilotare aerei.

Molti più locali. Sarebbero anche previste fasi di gioco nelle fognature della città.

I personaggi secondari, la gente comune, avranno molte più attività. Incontreremo chi si allena, corre, lava la propria auto, va a fare shopping... cose del genere.

Le auto che controlleremo si potranno modificare e riparare.

Gli appuntamenti via cellulare sarebbero spariti. Si avrà ancora il telefonino, ma servirà esclusivamente per le missioni.

L'arsenale delle armi è il solito, spiccano però spade, mine e lanciafiamme. Sarebbe possibile anche raccogliere armi in un museo o più semplicemente raccogliendo oggetti per strada.

I mini giochi come il bowling, freccette e cose del genere non ci saranno. Saranno però incluse attività come il basket, arrampicata, immersioni, gare su scooter d'acqua e tanto altro.

Si potrà personalizzare il personaggio, ma solo nell'abbigliamento, nel peso corporeo e cose simili. Non sarà possibile modificarne razza, colore della pelle, altezza, eccetera.

Ci sarà la possibilità di scassinare, ma solo per il buon esito di certe missioni.

Ancora una volta, niente bambini tra i personaggi che vedremo.

Sarebbe possibile prendere una persona e usarla come ostaggio.

I poliziotti e la loro reazione ai nostri crimini saranno molto realisti.

In alcuni appartamenti, sarà possibile bloccare la porta e barricarsi.

Alcune armi saranno potenziabili, anche "a mano".

Sembra previsto anche un sistema per aumentare le abilità del personaggio.

Se quella parte con scritto LOS SANTOS è tutta metropoli allora già quella è 10 volte LC percHé non si distinguono nemmeno le strade da quanto è ripresa dall'alto la foto XDHai letto le risp alle tue domande che ho scritto alla pag scorsa?
Però un pò sopra Los Santos si può leggere Hills e verso destra Valley e quindi queste due parti non sono cittadine. Cmq ci sono anche delle strade che escono dalla mappa:onixenon:

P.S. Si, ho letto le risposte

Trovato su FB
Mappa di gioco grandissima, anche se si gioca solo a Los Santos. L'estensione del territorio sarebbe cosi vasta che ci vorrebbero 15 minuti per percorrere da un punto all'altro della mappa.

Molte più fasi di arrampicata ????

Confermata la presenza di animali, che forse si potranno colpire. In questo caso, ci potrebbero essere interventi della polizia. Immagino già gli animalisti o il TG5

Si potranno pilotare aerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molti più locali. Sarebbero anche previste fasi di gioco nelle fognature della città.

Le auto che controlleremo si potranno modificare e riparare. Finalmente!

L'arsenale delle armi è il solito, spiccano però spade, mine e lanciafiamme. Sarebbe possibile anche raccogliere armi in un museo o più semplicemente raccogliendo oggetti per strada. La spada!

Si potrà personalizzare il personaggio, ma solo nell'abbigliamento, nel peso corporeo e cose simili. Non sarà possibile modificarne razza, colore della pelle, altezza, eccetera.

Ancora una volta, niente bambini tra i personaggi che vedremo. Ma meglio così

I poliziotti e la loro reazione ai nostri crimini saranno molto realisti. Spero che non accada come in GTA IV dove un urto contro la macchina ti dava una stellina

In neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato su FB
Un giornalista britannico, impiegato in una rivista Playstation, ha avuto l'occasione di provare la demo di GTA V per 30 minuti. Ecco tutte le prime impressioni del giornalista videoludico, di seguito tantissime anticipazioni di GTA V, da non perdere se amate la fantastica saga di Rockstar:

Animazioni e fasi shooting migliorate, con la possibilità ad esempio di tuffarsi o rotolarsi mentre si spara.

Confermata la presenza di animali, che forse si potranno colpire. In questo caso, ci potrebbero essere interventi della polizia.

I personaggi secondari, la gente comune, avranno molte più attività. Incontreremo chi si allena, corre, lava la propria auto, va a fare shopping... cose del genere.

Gli appuntamenti via cellulare sarebbero spariti. Si avrà ancora il telefonino, ma servirà esclusivamente per le missioni.

L'arsenale delle armi è il solito, spiccano però spade, mine e lanciafiamme. Sarebbe possibile anche raccogliere armi in un museo o più semplicemente raccogliendo oggetti per strada.

I mini giochi come il bowling, freccette e cose del genere non ci saranno. Saranno però incluse attività come il basket, arrampicata, immersioni, gare su scooter d'acqua e tanto altro.

Ci sarà la possibilità di scassinare, ma solo per il buon esito di certe missioni.

:sbav: Di questo poco me ne importa in GTA!

In GTA IV dovevi sparare ai piccioni per portare a compimento un obiettivo, nessun problema.

In RDR addirittura potevi scuoiare tutti gli animali presenti nel gioco, dopo averli crivellati di colpi.

Non sono animali veri, sono riproduzioni videoludiche. E il gioco é vietato ai minori.

Io invece esprimevo la mia repulsione alla sola ipotesi ehehe Anche percHé s ne parlava di questa cosa visto che Patrick se ne va da LC in TBoGT
Appunto, una posibilità c'è. Io mi acocntento di qualsiasi personaggio perchè non sono stato mai deluso sino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trovato su FB

Se fosse tutto vero sarebbe stupendo. Poi 15 minuti per attraversare l'intera location + le fognature della città = gioco infinito :sbav:

p.s. ma la Ps3 potrà reggere tutto questo?

io rimango sempre dalla parte di vice city:gab:
No. Non nel senso che si passa dal tifare VC a tifare SA. Nel senso che forse tu sei l'unico tifoso di VC che è rimasto nonostante il gioco sia ambientato a LS

Però un pò sopra Los Santos si può leggere Hills e verso destra Valley e quindi queste due parti non sono cittadine. Cmq ci sono anche delle strade che escono dalla mappa:onixenon:P.S. Si, ho letto le risposte
In L.A. Noire non hanno usato l'euphoria perché era ancora un team esterno a R* il team Bondi e poi non serviva quel'avanzata simulazione della fisica in quel gioco

In GTA IV dovevi sparare ai piccioni per portare a compimento un obiettivo, nessun problema.In RDR addirittura potevi scuoiare tutti gli animali presenti nel gioco, dopo averli crivellati di colpi.

Non sono animali veri, sono riproduzioni videoludiche. E il gioco é vietato ai minori.
Infatti. Se non hanno detto niente su RDR

Sbaglio o non vedo più nessun tifoso di Vice City?
Eccomi!

Comunque le aspettative non mi hanno deluso, si volevo un GTA ancora ambientato a Vice City ma anche così va più che bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro