PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
è da tanti anni che gira su youtube come il servizio del tg2,tg1 e anche le opinioni di Fiorello(mi feci delle grosse risate quando li vidi la prima volta)comunque la cosa più scandalosa è tutti loro non sanno niente del videogioco e probabilmente non hanno letto manco il retro della scatola
No che poi il bello è che nel servizio di studio aperto dicono che nel gioco si può stuprare, roba che magari un genitore che non capisce un brazz di videogiochi e crede a tutto quello che gli passa la tivvì impedisce al povero figlioletto (il quale a sua volta non aspettava altro che l'uscita di GTA IV con la bava alla bocca) di giocare a uno dei migliori titoli next gen, cose da pazzi :morris82:

Ora che ci penso, potrebbe essere Niko la voce del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non pensavo mai di doverlo dire....

Adesso il mio Hype e tutto per Metal Gear Solid 5,quello di GTA 5 passa automaticamente in secondo piano...

Non pensavo mai di doverlo dire....Adesso il mio Hype e tutto per Metal Gear Solid 5,quello di GTA 5 passa automaticamente in secondo piano...
Eretico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non vorrei fare brutte figure ma la presenza di Niko Bellic in GTA V è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non vorrei fare brutte figure ma la presenza di Niko Bellic in GTA V è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, la pagina di IMDB è stata aggiornata e sono stati rimossi tutti e tre ;p

ognuno ha la propria saga preferita
Senza dubbio! Ma non e che non mi interessi piu GTA 5,solo che sono piu ansioso per mgs 5,visto che chi sa la storia e come finisce il 4 potrà capirmi:ahsisi:

Non mi aspettavo tutti questi grandi annunci in poco tempo..

Senza dubbio! Ma non e che non mi interessi piu GTA 5,solo che sono piu ansioso per mgs 5,visto che chi sa la storia e come finisce il 4 potrà capirmi:ahsisi:Non mi aspettavo tutti questi grandi annunci in poco tempo..
io ti posso anche capire perchè la saga di mgs per me è seconda solo a quella di gta (forse anche meglio nel complesso) e sono anni che non riesco a capire se il mio gioco preferito è san andreas o mgs 3 subsistence ma al posto tuo mi preoccuperei per il destino di mgs comunque è meglio finire l'OT

Non pensavo mai di doverlo dire....Adesso il mio Hype e tutto per Metal Gear Solid 5,quello di GTA 5 passa automaticamente in secondo piano...
Io invece dopo aver comprato il primo Metal Gear per PSX e il primo per PS2 ho definitivamente accantonato la serie,

punti di vista eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notizia che non centra nulla con GTA ma che potrebbe interessare:

Ancora Dan Houser fornisce informazioni sui retroscena dello sviluppo presso Rockstar, in questo caso per quanto riguarda il destino di Bully e la scelta di occuparsi di Max Payne 3.

Bully rimane un franchise a cui Rockstar tiene particolarmente e Houser sostiene di voler tornare a lavorarci in futuro, ma la compagnia deve ottimizzare la forza lavoro avendo una "banda limitata" e un "limitato numero di studios" a cui poter affidare i lavori.

Quando si è mostrata la possibilità dunque tutti gli sforzi di Rockstar Vancouver in particolare si sono diretti sullo sviluppo di Max Payne 3, titolo di grande richiamo su cui il publisher vuole lavorare bene, dunque un eventuale seguito di Bully è stato messo in coda, per il momento, in attesa di completare i lavori sul terzo capitolo della serie Remedy/Rockstar, che arriverà sul mercato a marzo.

Fonte: Gamasutra

io ti posso anche capire perchè la saga di mgs per me è seconda solo a quella di gta (forse anche meglio nel complesso) e sono anni che non riesco a capire se il mio gioco preferito è san andreas o mgs 3 subsistence ma al posto tuo mi preoccuperei per il destino di mgs comunque è meglio finire l'OT
Infatti mi e salita l'ansia/hype per sto motivo.

Io invece dopo aver comprato il primo Metal Gear per PSX e il primo per PS2 ho definitivamente accantonato la serie,punti di vista eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio ognuno di noi e giusto che abbia i propri gusti:D

Non he seguito gli ultimi 5 giorni, domani mattina mi leggo tutto e aggiorno se c'è da aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sono molto curioso di vedere come integreranno Niko nella storia di GTA V ,sarà interessante vedere se sarà amico o nemico.....io spero amico tipo Roman o Little Jacob nel IV che poi dopo magari ci puoi uscire e fare qualcosa insieme,non riesco a pensare di doverlo uccidre :kep88:

Comunque sono molto curioso di vedere come integreranno Niko nella storia di GTA V ,sarà interessante vedere se sarà amico o nemico.....io spero amico tipo Roman o Little Jacob nel IV che poi dopo magari ci puoi uscire e fare qualcosa insieme,non riesco a pensare di doverlo uccidre :kep88:
Stando ai rumors, la vita sociale è stata eliminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella pagina dove ci stava il doppiatore di Niko, ci stava pure il doppiatore di CJ, Young Maylay, ma ora è stato rimosso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMDB-page.jpg

imdb-page

Stando ai rumors, la vita sociale è stata eliminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi quando non ci sarà niente da fare giocheremo solo a basket o golf stando ai rumors?

Nella pagina dove ci stava il doppiatore di Niko, ci stava pure il doppiatore di CJ, Young Maylay, ma ora è stato rimosso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMDB-page.jpg

imdb-page
Come ho già detto la pagina scorsa, non vedo perché ciò levi la conferma (cmq CJ, secondo me, è impossibile che ritorni. Magari è più probabile che utilizzino lo stesso doppiatore per un altro personaggio)

---------- Post added at 14:31:53 ---------- Previous post was at 14:31:22 ----------

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi quando non ci sarà niente da fare giocheremo solo a basket o golf stando ai rumors?
Così sembra...ma sono rumors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto la pagina scorsa, non vedo perché ciò levi la conferma (cmq CJ, secondo me, è impossibile che ritorni. Magari è più probabile che utilizzino lo stesso doppiatore per un altro personaggio) 

---------- Post added at 14:31:53 ---------- Previous post was at 14:31:22 ----------

Così sembra...ma sono rumors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo siano solo rumors perchè anche se non era molto fantasioso nel IV mi piaceva andare in giro con Roman ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro