PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
OP aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come ho già detto la pagina scorsa, non vedo perché ciò levi la conferma (cmq CJ, secondo me, è impossibile che ritorni. Magari è più probabile che utilizzino lo stesso doppiatore per un altro personaggio) 

---------- Post added at 14:31:53 ---------- Previous post was at 14:31:22 ----------

Così sembra...ma sono rumors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me cj è morto al 99%

Anche un easter egg su GTA IV lo diceva. Ma perché dovrebbe essere morto? Ammettendo che nel 92 avesse 30 anni oggi ne avrebbe circa 50!
nel 92 cj aveva 24 anni,comunque secondo me l'hanno ucciso infatti la prima cosa che farò quando avrò il gioco sarà andare a cercare ganton per trovare qualche graffito in memoria di cj o altri

Eh ma sai,la vita da gangstar non è esattamente salutare:asd:

nel 92 cj aveva 24 anni,comunque secondo me l'hanno ucciso infatti la prima cosa che farò quando avrò il gioco sarà andare a cercare ganton per trovare qualche graffito in memoria di cj o altri
Infatti questa è l'unica spiegazione.

Ragazzi comunque sempre secondo dei rumors il personaggio sui 50 anni che si affaccia nel trailer dovrebbe essere interpretato da Ned Luke,però sono solo rumors e quindi niente conferme :kep88:

Ragazzi comunque sempre secondo dei rumors il personaggio sui 50 anni che si affaccia nel trailer dovrebbe essere interpretato da Ned Luke,però sono solo rumors e quindi niente conferme :kep88:
questa mi sembra una cosa certa dato che il 50enne è identico a ned luke anche di aspetto

Bisogna vedere se sarà utilizzabile però.

Certo che il 50enne in palestra...

Epic :alone:

hulk-hogan.jpg

Bisogna vedere se sarà utilizzabile però.
Certo che il 50enne in palestra...

Epic :alone:

hulk-hogan.jpg
Secomndo me sarà utilizzabile, in San Andreas si poteva fare, perchè nel prossimo no?

Impe ti ho perso, Hulk Hogan:sad:...cioè mi metti Hulk Hogan:cry2:

non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è anche scritto in basso alla pagina "This site is in no way associated with Rockstar Games." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato mi era piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non tanto, troppo truzzo per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro