A
alessandro42
non mi ricordo dove,ma ho letto che i R* volevano chiudere il capitolo delle "città isola"Come in VCS, giusto! Ma allora se ci sarà l'inversione a U automatica non c'è bisogno delle montagne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi ricordo dove,ma ho letto che i R* volevano chiudere il capitolo delle "città isola"Come in VCS, giusto! Ma allora se ci sarà l'inversione a U automatica non c'è bisogno delle montagne
Si! Lo ricordo anch'io! E meno male!non mi ricordo dove,ma ho letto che i R* volevano chiudere il capitolo delle "città isola"
abbastanza irritante infatti poi con un po di cervello trovi sempre una soluzione per chiudere il luogo di gioco, o è per fatti naturali come just cause 2, oppure new vegas che usano la scusa che le uscite della mappa sono bloccate dalla nrc e dalla legione.Si! Lo ricordo anch'io! E meno male!
ricordo ancora quando in gta 3 ho cercato di arrivare alla fine dell' oceano,brutta storiaabbastanza irritante infatti poi con un po di cervello trovi sempre una soluzione per chiudere il luogo di gioco, o è per fatti naturali come just cause 2, oppure new vegas che usano la scusa che le uscite della mappa sono bloccate dalla nrc e dalla legione.
esattamente,solo qualcosa di sporadicoQuindi dal famoso trailer niente news?
questo diminuisce le speranza per il 2012.Rinviato Max Payne 3 al 15 Maggio in USA, 18 in EU. Su PC al 29 Maggio in USA e 1 Giugno in EU.
Ancora nessuna news su GTA V..
No. La speranza è solo svanita per il periodo pre-estivo (maggio-giugno)questo diminuisce le speranza per il 2012.
molto probabile,se seguono la stessa linea di GTA IVTanto la data o un periodo più ristrett l'avremo soltanto all'E3.
Nah, che senso avrebbe mostare il trailer un anno e passa prima? Secondo me Natalemolto probabile,se seguono la stessa linea di GTA IV
EDIT:purtroppo secondo me il rinvio di MAX PAYNE 3 farà slittare GTA V al 2013,non credo vogliano farsi concorrenza tra di loro
Fosse la prima volta che succede,non è così bizzarra come ipotesi.Nah, che senso avrebbe mostare il trailer un anno e passa prima? Secondo me Natale
addirittura???Maggio 2013 imho :reggie:
neanche il re di okuto può fare qualcosa contro i R*,loro abitano in California :omg2:Mi preparo ad ammazzare quei miserabili di R* allora
![]()