H
Hobo
IMHO uscirà per natale 2012. Dicembre. 12-12-12.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure 21-12-12. Infatti questo gioco è la fine del mondo!!IMHO uscirà per natale 2012. Dicembre. 12-12-12.
Io continuo a dire novembre/dicembre 2012, periodo perfetto per sfondare tutti i record possibiliGTA V - Lancio possibile prima di aprile 2013Secondo gli analisti di National Alliance Capital Markets, in particolare Mike Hickey, ci sono buone possibilità che Grand Theft Auto V venga rilasciato prima dell'aprile 2013.
Si tratterebbe dunque di un lancio inserito all'interno del già ricco anno fiscale, che si concluderà alla fine di marzo 2013, nonostante la buona quantità di grosse produzioni che già contraddistinguono il periodo per Rockstar (Max Payne 3, BioShock Infinite, Borderlands 2, Spec Ops: The Line, XCOM e XCOM: Enemy Unknown).
Secondo Hickey la certezza deriva dal fatto che il trailer sia già stato presentato, ed è improbabile che il team di sviluppo abbia intenzione di prolungare per più di un anno l'attesa su un gioco già presentato e il cui marketing è dunque già in corso. Secondo Jesse Divinich di EEDAR un ulteriore indizio è dato dal fatto che Take-Two vuole raggiungere i 2 dollari per azione all'interno dell'anno fiscale 2013 e per raggiungere tale risultato è necessario che un'uscita di spessore come GTA V arrivi entro tale periodo.
Fonte: CVG
Commento personale:
MA VA?! E a me che mi stava pure prendendo un colpo quando ho letto GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io scommetto un nichelino su febbraio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo continuo a dire novembre/dicembre 2012, periodo perfetto per sfondare tutti i record possibili![]()
Come mai non dovrebbe essere influenzata la data d'uscita di GTA V?Quest'ultima [la data d'uscita] non dovrebbe teoricamente essere influenzata dal nuovo rinvio del titolo Max Payne 3 al 18 Maggio 2012 per console e 1 Giugno 2012 per PC (date per il territorio europeo).
E' vero ma:Appena oggi mi sono reso conto che avere la versione console è da pazzi..
Su pc anche per gta IV ho visto tantissime MOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (non ho scoperto l acqua calda ma non me le aspettavo )
Peccato che devi avere un super pc :(
Se mi dici così ed effetivamente è così sono contento e ritorno all opinione iniziale ovvero...Mi sembra difficile usare/fare mod all interno di quel videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' vero ma:1) se metti troppe mod o se ne becchi una fatta male son caxxi per rimettere a posto il gioco
2) con GTA IV (e ancor di più con GTA V) ci vogliono trendorcimila programmi (nemmeno tanto facili da usare) per mettere anche la più stupida mod
3) sono poche le mod fatte bene bene bene. Il resto sono mediocri (nel senso che funzionano maluccio)
Lo stesso vale anche per GTA SA, per mettere una stazione di polizia "modificata" dovevi sostituire tantissimi file...Io rimango sull'opinione che è meglio prenderlo per console, anche perché per far funzionare GTA IV ci voleva un UberPC, figuratevi per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' vero ma:1) se metti troppe mod o se ne becchi una fatta male son caxxi per rimettere a posto il gioco
2) con GTA IV (e ancor di più con GTA V) ci vogliono trendorcimila programmi (nemmeno tanto facili da usare) per mettere anche la più stupida mod
3) sono poche le mod fatte bene bene bene. Il resto sono mediocri (nel senso che funzionano maluccio)
La Rockstar non ha mai fatto uscire giochi in Autunno, quindi se a Maggio esce Max Payne penso proprio che se ne parla per Maggio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo resto per Ottobre 2012 o Aprile/Maggio 2013
quotone,quel tizzone d'inferno di Roman mi scassava le balle mandando messaggini e chiamandomi,manco fosse gay:morristend:cioè è un gioco di crimine,non un fottuto the sims,voglio che implementino il sistema di combattimento e di coperture di MAX PAYNE 3io scommetto un nichelino su febbraio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque mi manca ancora qualche missiione per finire il 4 quindi non ho tutta sta fretta. si prendano il tempo che serve basta che me lo fanno come si deve: meno rapporti sociali con gli amici e stile di guida più sciolto.
Ma perchè ve ne dovete uscire con ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Rockstar non ha mai fatto uscire giochi in Autunno, quindi se a Maggio esce Max Payne penso proprio che se ne parla per Maggio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe dico in questa GenMa perchè ve ne dovete uscire con ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
San Andreas uscì a fine ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTA IV doveva uscire in autunno con data stabilità se non sbaglio ma poi fù rinviatoLa Rockstar non ha mai fatto uscire giochi in Autunno, quindi se a Maggio esce Max Payne penso proprio che se ne parla per Maggio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fu rinviato Il 29 Aprile, quasi Maggio. lo stesso è successo con Max Payne, doveva uscire a Marzo ma esce a Maggio, e anche LA Noire è uscito a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. L'ho detto sono statistiche, a quanto pare Maggio è il mese preferito della Rockstar...GTA IV doveva uscire in autunno con data stabilità se non sbaglio ma poi fù rinviato
Anche Red Dead Redemption uscì in Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFu rinviato Il 29 Aprile, quasi Maggio. lo stesso è successo con Max Payne, doveva uscire a Marzo ma esce a Maggio, e anche LA Noire è uscito a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. L'ho detto sono statistiche, a quanto pare Maggio è il mese preferito della Rockstar...
Mi sono dimenticato di GTA episodes from Liberty city che uscì in Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche Red Dead Redemption uscì in Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque voglio essere speranzoso per un uscita alla fine del 2012 :morris82: