PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Infatti spero che con GTAV trovino il giusto compromesso, ok inserire gioco d'azzardo(?), missioni secondarie, attività criminali (come in VC), ristoranti ecc sempre che la trama rimanga degna di essere chiamata così. come ho detto, li ignoro, chi vuole cazzeggiare invece è felice e siamo tutti contenti.
Ora vado a puttane come insegna il buon nonno GTAIII, dopo una sana scopata con cappuccio (per evitare la sifilide) le sbrano con la mazza da baseball per recuperare i soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps domani il TG5 avrà un altro capro espiatorio: i VG fanno diventare i ragazzi violenti!11!!1111!1 :phraengo:

Il fatto è che lui pensa, da quello che ho capito, e non so il perchè, che tutto ciò denigri il gioco e la trama.
Ma perchè non dovrebbe!? :phraengo:

Perdonami, ma non hai capito niente del mio discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un modo elegante per esprimere il mio dissenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per non dirlo con altre parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

APPUNTO! Inserire le telefonate e omettere aerei ecc? O tutto o niente, questo dico! O almeno, distinguere nel meglio possibile, ciò che è utile e che da una varietà al gameplay, da cose completamente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma non, le telefonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Ok nn ho capito un cappero... spero tanto che il gioco pero faccia a meno di queste cose , a me l'unica cosa che e mancata negli ultimi capitoli sono le sfide in moto quelle in acrobazia, le inpennate piu lunghe alla vice city...

Ok nn ho capito un cappero... spero tanto che il gioco pero faccia a meno di queste cose , a me l'unica cosa che e mancata negli ultimi capitoli sono le sfide in moto quelle in acrobazia, le inpennate piu lunghe alla vice city...
Ma perchè!? Mica qualcuno ti costringe ad usufruirne!

Il perche e molto semplice, e una mia opinione nn condivisa ma spero con poche parole di fartela capire, allontanare gta dai binari secondo me e un errore, trasformarlo in qualcosa di piu complesso ne rovinerebbe l'immediatezza, la possibilita di condire il gioco con altri elementi ti farebbe perdere il patos che si viene a creare in ogni storia dove se ci giochi per bene gli eventi si susseguono ad un certo punto ad una velocità stellare... l'introduzione di sub quest da fare a proprio piacimento nn farebbero altro che far perdere questa immediata naturalezza che c'e per un giocatore che sta seguendo la storia.

Esempio se ti uccidono il cane :rickds: nn ti vai a prendere una birra al bar perche c'e la possibilita di parlare con la tipa che ieri ti ha fatto l'occhiolino... essendo un criminale devi andare a far saltare in aria il gatto che gli ha cavato gli occhi e strappato i peli dal **** :kep88:

Il perche e molto semplice, e una mia opinione nn condivisa ma spero con poche parole di fartela capire, allontanare gta dai binari secondo me e un errore, trasformarlo in qualcosa di piu complesso ne rovinerebbe l'immediatezza, la possibilita di condire il gioco con altri elementi ti farebbe perdere il patos che si viene a creare in ogni storia dove se ci giochi per bene gli eventi si susseguono ad un certo punto ad una velocità stellare... l'introduzione di sub quest da fare a proprio piacimento nn farebbero altro che far perdere questa immediata naturalezza che c'e per un giocatore che sta seguendo la storia.
This game is called Mafia II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

allora partiamo dal presupposto che MAFIA DUE A MIO AVVISO nn ha neanche la possibilità di essere chiamato gioco... e solo il fatto che possa essere paragonato a gta e eresia anche san andreas e meglio di mafia II su spazio games ho fatto solo una recensione nella mia vita e per dimostrare il mio disappunto per quella M.....A di gioco di nome Mafia II quindi perpiacere nn lo si puo paragonare neanche ai giochi in due d figuriamoci ai recenti gta

scusate stasera scrivo coi piedi se nn e chiaro il concetto lo riscrivo con calma ... maledette le birrette :bah!:

Ma scusa cosa vi cambia se ci sono o meno attività da fare(parrucchiere, pizzeria...? Al massimo non ci andate, non vi obbliga mica nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi io credo che GTA si sia fatto notare proprio per queste feature che prima nessuno aveva inserito ed è per questo che è diventato famoso era(era perché il 4 non lo è stato per niente) un gioco che svolgeva appieno il suo compito, cioè quello di far divertire, c'è poco da discutere è così e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa cosa vi cambia se ci sono o meno attività da fare(parrucchiere, pizzeria...? Al massimo non ci andate, non vi obbliga mica nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi io credo che GTA si sia fatto notare proprio per queste feature che prima nessuno aveva inserito ed è per questo che è diventato famoso era(era perché il 4 non lo è stato per niente) un gioco che svolgeva appieno il suo compito, cioè quello di far divertire, c'è poco da discutere è così e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
carlins scusa tu conosci gta per il parrucchiere e la pizzeria ? no perche se conosci gta da San Andreas la cosa e preoccupante...

allora partiamo dal presupposto che MAFIA DUE A MIO AVVISO nn ha neanche la possibilità di essere chiamato gioco... e solo il fatto che possa essere paragonato a gta e eresia anche san andreas e meglio di mafia II su spazio games ho fatto solo una recensione nella mia vita e per dimostrare il mio disappunto per quella M.....A di gioco di nome Mafia II quindi perpiacere nn lo si puo paragonare neanche ai giochi in due d figuriamoci ai recenti gta

scusate stasera scrivo coi piedi se nn e chiaro il concetto lo riscrivo con calma ... maledette le birrette :bah!:
Bhe, ma sappi che quel gioco che hai descritto è Mafia II, che ti piaccia o no. Poi se non ti piace il tipo di storia, il gameplay, non ci posso fare niente, ma quello è Mafia II.

no e gta IV ... o GTA IV tu lo chiami mafia?

Ma stai scherzando?

carlins scusa tu conosci gta per il parrucchiere e la pizzeria ? no perche se conosci gta da San Andreas la cosa e preoccupante...
Perché preoccupante? Anche se fosse? Dovrebbe suicidarsi?

assolutamente no, gli ho giocati tutti e quello che più mi ha deluso è il 4, appunto perché a mio avviso gli mancano certe features che non erano fondamentali ma davano longevità, svago e cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:27:02 ---------- Previous post was at 21:25:30 ----------

ahahaha che trollone, Mafia addirittura non considerato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gta 4 è picchiare una banda in un campo da basket, colpire con palline da golf un uomo legato,camminare avanti ed indietro in un night club ed andare a caso per la città con una banda di biker?

No, è:

Buttarsi da un palazzo altissimo, buttarsi da un elicottero altissimo, fare acrobazie con le macchine e con le barche, causare una guerra 10000 vs 1 in città,uccidere passanti,far esplodere a catena 25 macchine, bloccare l'autostrada con una macchina..

Ma vedi che su GTA IV qualcosa da fare c'è, anche se assolutamente inutile e noiosa IMHO. Quindi questo distrae dalla trama. Su Mafia II, da quel che so, le cose da fare sono ridotte all'osso.

vabbe allora stasera stiamo dicendo che a render famoso gta nn e la trama il fatto che sia il primo e unico gioco incentrato sullo spostamento in macchine rubate... ma i pizzettari, i vari figaro, i negozi di prada e le Chuk Norris Gym ... ok ok... ho capito tutto mi son sbagliato per ben dieci anni !

Ragazzi, scusate, una domanda OT. Ma voi tentando di accedere a "Gestione account" vi dice che è in manutenzione?

vabbe allora stasera stiamo dicendo che a render famoso gta nn e la trama il fatto che sia il primo e unico gioco incentrato sullo spostamento in macchine rubate... ma i pizzettari, i vari figaro, i negozi di prada e le Chuk Norris Gym ... ok ok... ho capito tutto mi son sbagliato per ben dieci anni !
tu stai proprio fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continui a non capire il discorso che stiamo (sto) facendo qua. Provo a spiegartelo un'ultima volta, poi bon, che devo anche studiare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se vuoi fare un gioco incentrato SOLO sulla trama, bene, fallo, ma non dare possibilità di fare altro. Se invece vuoi fare una cosa per bene e poi mettere anche la componente "cazzeggio", mettila, ma mettila come si deve. Ecco, questo è un sunto del discorso di 2 pagine sane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro