PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
e io ripeto il mio punto di vista introdurre il cazzegglio fatto bene distoglierebbe il giocatore da GTA in se stesso a quanto pare i due pareri sono inconcordabili ... un po come l'inter e tevez XD

Io spero che GTAV proponga veramente un sacco di cose da fare:predicatore: ...tanto dedicherò maggior tempo a quello che più mi piace e per il resto farò lo stretto necessario per proseguire con la storia, esattamente come ho fatto con GTA:SA:sisi:. GTAIV, dal canto mio, l'ho sempre considerato una prova di rodaggio per la PS3; ricordo che ne ho risentito quasi subito dell'assenza di tutte quelle attività secondarie (se non terziarie) e di contorno che hanno contribuito a farmi amare SA :claudia: e a tenerlo vivo così a lungo.

e io ripeto il mio punto di vista introdurre il cazzegglio fatto bene distoglierebbe il giocatore da GTA in se stesso a quanto pare i due pareri sono inconcordabili ... un po come l'inter e tevez XD
si infatti meglio che famo basta, tanto è inutile forzare qualcuno a imprimergli le proprio idee, giuste o sbagliate che siano.

Se gta non fosse indirizzato al cazzeggio non venderebbe una copia.. APRI GLI OCCHI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che GTAV proponga veramente un sacco di cose da fare:predicatore: ...tanto dedicherò maggior tempo a quello che più mi piace e per il resto farò lo stretto necessario per proseguire con la storia, esattamente come ho fatto con GTA:SA:sisi:. GTAIV, dal canto mio, l'ho sempre considerato una prova di rodaggio per la PS3; ricordo che ne ho risentito quasi subito dell'assenza di tutte quelle attività secondarie (se non terziarie) e di contorno che hanno contribuito a farmi amare SA :claudia: e a tenerlo vivo così a lungo.
@dante3vergil, @Hobo ecco un'altro dei nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, mettiamola in questo modo. In GTA c'è SEMPRE la componente cazzeggio. Anche pestare gente per prendere i soldi è cazzeggio. Tu chiedi a GTA di non essere GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

quello e cazzeggio voi volete il cazzeggio fatto bene come ho scritto sopra che e tutt altra cosa... nn e limitarsi a pittare una macchina in un officina. comprare vestiti, girare per la citta collezionare macchine ecc ecc... e tutt altro tipo sottomissioni e altro . Vabbuo cmq basta.

Scommetto che a te piace da morire Vice City, giusto?

quello e cazzeggio voi volete il cazzeggio fatto bene come ho scritto sopra che e tutt altra cosa... nn e limitarsi a pittare una macchina in un officina. comprare vestiti, girare per la citta collezionare macchine ecc ecc... e tutt altro tipo sottomissioni e altro . Vabbuo cmq basta.
Ok come vuoi, sta di fatto che nessuno ti obbliga a cazzeggiare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ok come vuoi, sta di fatto che nessuno ti obbliga a cazzeggiare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bhé in SA eri obbligato in parte, visto che se non mangiavi crepavi, se non facevi palestra diventavi obeso ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi dice "GTA è giocazzeggio in kui andare ad ammazzare le puttane, farsi i tatuaggioni e pimpare le macchine!!11111!1" allora conoscete solo SA mi spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo sviluppo di Grand Theft Auto V prosegue bene

Dopo il trailer di annuncio, di Grand Theft Auto 5 si sono perse un po' le tracce. Probabilmente Rockstar sta aspettando il lancio di Max Payne 3 prima di mostrare di più sul nuovo GTA, ma ovviamente ogni volta che è possibile la domanda "come va Grand Theft Auto 5" viene fuori.

Il boss di T2, Strauss Zelnick, ha fatto sapere che lo sviluppo del gioco procede bene e che la sua uscita sarà una nuova pietra miliare nel mondo dell'intrattenimento interattivo.

Gli analisti prevedono che il gioco uscirà entro l'anno fiscale che finisce a Marzo del 2013, ma per ora si tratta solo di supposizioni.

Fonte: CVG

Dopo il trailer di annuncio, di Grand Theft Auto 5 si sono perse un po' le tracce. Probabilmente Rockstar sta aspettando il lancio di Max Payne 3 prima di mostrare di più sul nuovo GTA, ma ovviamente ogni volta che è possibile la domanda "come va Grand Theft Auto 5" viene fuori.

Il boss di T2, Strauss Zelnick, ha fatto sapere che lo sviluppo del gioco procede bene e che la sua uscita sarà una nuova pietra miliare nel mondo dell'intrattenimento interattivo.

Gli analisti prevedono che il gioco uscirà entro l'anno fiscale che finisce a Marzo del 2013, ma per ora si tratta solo di supposizioni.

Sono già passati 3 mesi dal trailer, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo che entro novembre esca e non nel 2013...

Ma dite qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tra questo e il parere degli analisti sull'uscita del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora partiamo dal presupposto che MAFIA DUE A MIO AVVISO nn ha neanche la possibilità di essere chiamato gioco... e solo il fatto che possa essere paragonato a gta e eresia anche san andreas e meglio di mafia II su spazio games ho fatto solo una recensione nella mia vita e per dimostrare il mio disappunto per quella M.....A di gioco di nome Mafia II quindi perpiacere nn lo si puo paragonare neanche ai giochi in due d figuriamoci ai recenti gta

scusate stasera scrivo coi piedi se nn e chiaro il concetto lo riscrivo con calma ... maledette le birrette :bah!:
Mi prendi in giro? Mafia II sarebbe un brutto gioco?

Ma andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 19:34:37 ---------- Previous post was at 19:31:39 ----------

GTA è sinonimo di LIBERTÀ, una delle sue principali caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 19:34:37 ---------- Previous post was at 19:31:39 ----------

[/color]

GTA è sinonimo di LIBERTÀ, una delle sue principali caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caro paper di solito leggo sul forum dei tuoi post molto intelligenti e sensati

ma questa è una brazzata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è lo so , ma ogettivamente io quando gioco a gta nn riesco a divertirmi quando faccio altre cose al di fuori della storia... infatti ora che ci penso nn ho mai fatto nient altro apparte che la storia perche il resto nn mi piaceva... solo le gare acrobatiche in vice city... forse e proprio il genere che nn mi soddisfa e nn riesco a capirne il potenziale... fatto sta che per me quelle cose son superflue. Questo nn significa che devono esserlo ma a me nn piacciono caro bebo.

è lo so , ma ogettivamente io quando gioco a gta nn riesco a divertirmi quando faccio altre cose al di fuori della storia... infatti ora che ci penso nn ho mai fatto nient altro apparte che la storia perche il resto nn mi piaceva... solo le gare acrobatiche in vice city... forse e proprio il genere che nn mi soddisfa e nn riesco a capirne il potenziale... fatto sta che per me quelle cose son superflue. Questo nn significa che devono esserlo ma a me nn piacciono caro bebo.
È un problema tuo, non state a dire a noi che siamo matti se sei tu diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spamming from my iPhone using Tapatalk

esprimere un parere nn e un problema... hobo se lo fosse allora saremmo all'epoca del dittatore italiano che fece breccia in porta pia ... se per te lo e sei nato in un epoca sbagliata... e cmq io all'inizio stavo discutendo con il signor oscuro di come vedo queste cose superflue e lui concordava, visto che poi siete arrivati in massa ad affermare il contrario devo ammettere che nn condivido ma accetto il fatto che voi abbiate potuto trovare il significato dove io nn lo trovo tutto qua... poi il problema puo essere mio o tuo o di altri ma i fatti questi sono... tutto qua

Paperinik non so se hai letto il mio messaggio, ma quest ultimo conteneva anche parole di apprezzamento verso i tuoi post.

E proprio per farla comica o comunque scherzosa ho detto che hai sparato una gran cavolata (certo si parla sempre di gusti personali)... tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho detto che hai piú volte messo il tuo parere come legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro