PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Paperinik non so se hai letto il mio messaggio, ma quest ultimo conteneva anche parole di apprezzamento verso i tuoi post.
E proprio per farla comica o comunque scherzosa ho detto che hai sparato una gran cavolata (certo si parla sempre di gusti personali)... tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no no ma infatti avevo ben capito che era un tono scherzoso^^ anzi ho voluto solo farti capire perche ho detto quelle cose nn intendevo attacarti o fare sarcasmo^^ ci siamo mal capiti purtroppo nn c'e modo di interpretare il tono di voce in due righe ti testo !

Cmq secondo me le palestre ci saranno: che senso avrebbe fare gli strumenti della palestra più le animazioni dei personaggi che li usano se poi non sono utilizzabili?

E siccome un 50enne mi sembra improbabile che faccia palestra credo che il protagonista sia l'ispanico visto che nei rumor si dice che il nome del protagonista è Albert De Silva (nome ispanico).

GTA-5-multiplale-charecters.jpg
L'ispanico è quello in macchina

È un problema tuo, non state a dire a noi che siamo matti se sei tu diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spamming from my iPhone using Tapatalk
O siete voi i diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fermo restando che, a parte SA, GTA non è mai stato simil-Saint's Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq secondo me le palestre ci saranno: che senso avrebbe fare gli strumenti della palestra più le animazioni dei personaggi che li usano se poi non sono utilizzabili?E siccome un 50enne mi sembra improbabile che faccia palestra credo che il protagonista sia l'ispanico visto che nei rumor si dice che il nome del protagonista è Albert De Silva (nome ispanico).

GTA-5-multiplale-charecters.jpg
L'ispanico è quello in macchina
Purtroppo credo tu abbia ragione... proprio non mi piace però.

Perché non vi piace come personaggio? Non sarà il massimo ma è sicuramente meglio di un vecchio...
Perché sembra il classico motherfackah dal passato oscuro in cui doveva uccidere tutti per sopravvivere nella strada... E poi no, millemila volte meglio il "vecchio" ex mafioso con una famiglia da proteggere al bimbominkia "spakko tutto io1111!1!!1!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non vi piace come personaggio? Non sarà il massimo ma è sicuramente meglio di un vecchio...
A me piacerebbe più il protagonista 50 enne, quello ispanico sa di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché sembra il classico motherfackah dal passato oscuro in cui doveva uccidere tutti per sopravvivere nella strada... E poi no, millemila volte meglio il "vecchio" ex mafioso con una famiglia da proteggere al bimbominkia "spakko tutto io1111!1!!1!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD! L'apparenza inganna. Se siete rimasti scioccati da CJ non vuol dire che tutti i giovani sono dei caxxoni.

A me piacerebbe più il protagonista 50 enne, quello ispanico sa di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me invece, il vecchio sa di gioco limitato (ma non è sarcasmo)

XD! L'apparenza inganna. Se siete rimasti scioccati da CJ non vuol dire che tutti i giovani sono dei caxxoni.

A me invece, il vecchio sa di gioco limitato (sembra, ma non è sarcasmo)
Pensa questo 50 enne come Chuck Norris, pensi che lui sia limitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No no anzi, proprio perché esiste già CJ che questo nuovo non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio dire, hanno già mostrato la Los Angeles delle gang (soprattutto ambientata ad inizio anni 90, un periodo molto "florido" ), vorrei altro adesso da questa città. Per farmi capire, amo Vice City ma se me la riproponessero con un personaggio simile a Tommy più che "nuovo gioco" mi verrebbe da dire "remake" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbé, a 45 anni circa uno, se in salute, è prestante come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa questo 50 enne come Chuck Norris, pensi che lui sia limitato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti Chuck Norris non ha 50 anni. E anche se li avesse non mi sembra che il vecchio qui proposto sia come lui

---------- Post added at 12:05:17 ---------- Previous post was at 12:01:39 ----------

No no anzi, proprio perché esiste già CJ che questo nuovo non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio dire, hanno già mostrato la Los Angeles delle gang (soprattutto ambientata ad inizio anni 90, un periodo molto "florido" ), vorrei altro adesso da questa città. Per farmi capire, amo Vice City ma se me la riproponessero con un personaggio simile a Tommy più che "nuovo gioco" mi verrebbe da dire "remake" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbé, a 45 anni circa uno, se in salute, è prestante come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E probabilmente lo avrai altro da L.A.! Che ne sai che l'ispanico appartiene ad una gang e il vecchio no?

Infatti Chuck Norris non ha 50 anni. E anche se li avesse non mi sembra che il vecchio qui proposto sia come lui
Si però, con il 50 enne ci potranno essere meccaniche di gioco diverse, e non le solite cose che si sono fatte con CJ ecc..

IE probabilmente lo avrai altro da L.A.! Che ne sai che l'ispanico appartiene ad una gang e il vecchio no?
Bhé l'ispanico è chiaro come che domani il sorge che appartiene ad una gang, tatuaggio, canottiera, tamarro boyz ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il vecchio è moooooooooolto improbabile primo perché non è di colore, secondo perché non ha gli abiti da gangsta (e per fortuna direi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque opto per più personaggi giocabili, il che non sarebbe affatto male.

Bhé potrebbe avere accesso a giri prettamente da "organizzazione criminale" e meno da gang da strada, tipo casinò, riciclaggio del denaro, attività di copertura ecc.

tornando al discorso di più personaggi giocabili, sarebbe bello che l'uomo mafioso abbia un gestionale di attività simil Vice City ma più ampio, mentre l'ispanico una specie di controllo del territorio, come in SA.

Bhé potrebbe avere accesso a giri prettamente da "organizzazione criminale" e meno da gang da strada, tipo casinò, riciclaggio del denaro, attività di copertura ecc.

tornando al discorso di più personaggi giocabili, sarebbe bello che l'uomo mafioso abbia un gestionale di attività simil Vice City ma più ampio, mentre l'ispanico una specie di controllo del territorio, come in SA.
Ah, be se mettono il vecchio e levano delle cose (tipo la palestra) ma ne aggiungono altre mi sta bene. Ma se mettono il vecchio levano delle cose e BASTA facessero pure il copia e incolla di Saints Row

Ah, be se mettono il vecchio e levano delle cose (tipo la palestra) ma ne aggiungono altre mi sta bene. Ma se mettono il vecchio levano delle cose e BASTA facessero pure il copia e incolla di Saints Row

tumblr_lyi4hzx0A61qf9gki.gif

Ahahahahah! Cmq l' hai letta la condizione

se mettono il vecchio e levano delle cose (tipo la palestra) ma ne aggiungono altre mi sta bene
Che me ne faccio di un GTA dove una volta finita la storia, ci sono 5 missioni secondarie da fare e 200 piccioni da trovare?

Ma io questa cosa del gameplay castrato a causa del cinquantenne non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando la questione "fisico"(ci sono cinquantenni che stanno messi benissimo,altrochè),non vedo perchè il gioco dovrebbe risentirne.Possono tranquillamente inserire una componente gestionale(senza il bisogno di correre qua e la ogni 10 minuti a difendere le proprietà possibilmente),ma anche tantissime altre cose.

Se il gioco non avrà tante attività secondarie,di sicuro non sarà colpa del cinquantenne insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io questa cosa del gameplay castrato a causa del cinquantenne non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tralasciando la questione "fisico"(ci sono cinquantenni che stanno messi benissimo,altrochè),non vedo perchè il gioco dovrebbe risentirne.Possono tranquillamente inserire una componente gestionale(senza il bisogno di correre qua e la ogni 10 minuti a difendere le proprietà possibilmente),ma anche tantissime altre cose.

Se il gioco non avrà tante attività secondarie,di sicuro non sarà colpa del cinquantenne insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti ho detto:

se mettono il vecchio e levano delle cose (tipo la palestra) ma ne aggiungono altre mi sta bene.
PERO'

"gestionale" è simcity, GTA è azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E infatti ho detto:
PERO'

"gestionale" è simcity, GTA è azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti possono benissimo fare mix come nel padrino.

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro