PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Speriamo davvero che mostrino un gameplay prima, l'E3 è ancora troppo lontano :tragic:
Ma se non ci dicono nemmeno la data di uscita o chi è il protagonista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sentiremo parlare di cj nel gioco dato che

alla fine di SA diventa manager e produttore rap,quindi se si acolterà bene la radio potremmo sentire qualcosa
penso che questo sia l'unica maniera di senirne parlare

alla fine di SA diventa manager e produttore rap,quindi se si acolterà bene la radio potremmo sentire qualcosa
Impossibile, GTA V e SA non fanno parte dello stesso mondo.

Non credo perché i vecchi capitoli su PS2 e quelli attuali su PS3 sono come due universi paralleli distinti

ragazzi sono capitato x caso su sto video, secondo voi è originale o è un fake????

Fakeissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

certo è sicuramente il gioco... ma chi vogliono prendere per il ****???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che poi è osceno, pop up a gogo, ambientazioni spoglie e modelli poligonali da Ps2... giusto la macchina si salva :rickds:

che poi è osceno, pop up a gogo, ambientazioni spoglie e modelli poligonali da Ps2... giusto la macchina si salva :rickds:
deve essere la famigerata mod che mette le caratteristiche di gta 4 su san andreas.

deve essere la famigerata mod che mette le caratteristiche di gta 4 su san andreas.
Ricordo pure una mod che faceva diventare GTA IV praticamente next gen, era una cosa pazzesca, voglio quello su Ps4... in vice City però.

Take-Two registra GTA TV

Take-Two ha da poco registrato i marchi "GTA TV" e "Rockstar TV", difficile dire se si tratti di nomi legati alla campagna pubblicitaria del gioco o magari a servizi aggiuntivi che vedremo dopo il lancio. Ecco alcuni temi chiave che sono stati legati ai marchi nella descrizione ufficiale: "computer games e software; film animati per l'intrattenimento con elementi di azione, avventura, dramma, comicità per bambini e temi documentali; dischi video e altri supporti digitali ed elettronici pre-registrati". Non ci resta che attendere notizie ufficiale per capirci qualcosa, contate su di noi per tutti gli aggiornamenti a riguardo!

Fonte: SpazioGames

---------- Post added at 13:10:50 ---------- Previous post was at 13:08:13 ----------

Ricordo pure una mod che faceva diventare GTA IV praticamente next gen, era una cosa pazzesca, voglio quello su Ps4... in vice City però.
Quasi sicuramente il primo GTA next-gen sarà ambientato a VC (visto che abbiamo su PS3 Liberty City e SA). Però su PS4 voglio le dimensioni reali delle città! La Liberty City di GTA IV confrontandola con NY è striminzita da paura!

Quasi sicuramente il primo GTA next-gen sarà ambientato a VC (visto che abbiamo su PS3 Liberty City e SA). Però su PS4 voglio le dimensioni reali delle città! La Liberty City di GTA IV confrontandola con NY è striminzita da paura!
Speriamo, godrei di brutto. Comunque per forza di cose sono striminzite, le console non ce la fanno a gestire una vera città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente su Ps4 sarà ancora più grande ma dubito fortemente che arriveremo alla scala 1:1 almeno per... altri 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Liberty City da GTA III a GTA IV è diventata 10 volte tanto però

Speriamo, godrei di brutto. Comunque per forza di cose sono striminzite, le console non ce la fanno a gestire una vera città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente su Ps4 sarà ancora più grande ma dubito fortemente che arriveremo alla scala 1:1 almeno per... altri 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Liberty City da GTA III a GTA IV è diventata 10 volte tanto però
Già lo credo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esagerato:eddai:!!!!!!!

Cmq in Test Drive Unlimited 2 le due isole interamente esplorabili (Ibiza e Hawaii) erano in scala 1:1! E' possibile, è possibile!!!

come si spiegano allora gli album di og loc su gta 4
Perché quelli sono Easter Eggs. Se intendevi questo tipo di riferimento allora ci potrebbe benissimo essere. Ma sicuramente, a livello di trama o citazioni di altri personaggi non ci sarà alcun riferimento

Perché quelli sono Easter Eggs. Se intendevi questo tipo di riferimento allora ci potrebbe benissimo essere. Ma sicuramente, a livello di trama o citazioni di altri personaggi non ci sarà alcun riferimento
ovviamente non intendevo cose esplicite come apparizioni fisiche ecc..

Hanno registrato GTA TV che mi sa di condivisione video, dite che in GTA V ci sarà l'editor video anche nelle versioni console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I video machinima di GTA 4 sono tra le cose più belle di youtube, non vedo l'ora per questo gioco!!!

---------- Post added at 15:14:58 ---------- Previous post was at 15:08:10 ----------

Già lo credo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esageriamo, su console ci sono giochi dalla mappa enorme: si veda FUEL (14,400 kmq) o Just Cause 2 ("solo" 1000kmq ma pieni di roba).

Poi visto il ritmo di avanzamento tecnologico che c'è da 20 anni a questa parte io penso che forse fra 30 anni TRON non sembrerà più tanto fantascienza e sicuramente sulla PS4 NYC a grandezza naturale ci girerà in scioltezza.

Non esageriamo, su console ci sono giochi dalla mappa enorme: si veda FUEL (14,400 kmq) o Just Cause 2 ("solo" 1000kmq ma pieni di roba).

Poi visto il ritmo di avanzamento tecnologico che c'è da 20 anni a questa parte io penso che forse fra 30 anni TRON non sembrerà più tanto fantascienza e sicuramente sulla PS4 NYC a grandezza naturale ci girerà in scioltezza.
WTF???!!! E che gioco è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro