PS4/PS5 Grand Theft Auto V

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la mappa più grande dei video game è quella di elder scrolls 2 daggerfall ma era tutta random e di 20 anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco

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WTF???!!! E che gioco è?
Di corse open world, cercalo XD E' sul guinnes

la mappa più grande dei video game è quella di elder scrolls 2 daggerfall ma era tutta random e di 20 anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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A parte che un img così grossa la devi mettere in spoiler, ma che c'entra col discorso?

P.S.: E poi se valgono pure le mappe random Minecraft vince a mani basse XD

 
Non ammazzatemi ma non ho mai giocato gta 4:paura: e, dopo averlo provato da.un amico su ps3 ho visto che la grafica e le animazioni sono un po':bah!::bah!: quindi chiedo : la grafica del trailer è in cg o quella del gioco? E poi, a quando nuove news???

 
Di corse open world, cercalo XD E' sul guinnes
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A parte che un img così grossa la devi mettere in spoiler, ma che c'entra col discorso?
giusto per far vedere la grandezza delle mappa dei video game, ci vorranno 30 anni ad avere un gta con una mappa grande quanto new york reale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non ammazzatemi ma non ho mai giocato gta 4:paura: e, dopo averlo provato da.un amico su ps3 ho visto che la grafica e le animazioni sono un po':bah!::bah!: quindi chiedo : la grafica del trailer è in cg o quella del gioco? E poi, a quando nuove news???
Di tutto quello che vuoi, ma l'Euphoria (il motore fisico di GTA IV) è senza dubbio il migliore in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non ammazzatemi ma non ho mai giocato gta 4:paura: e, dopo averlo provato da.un amico su ps3 ho visto che la grafica e le animazioni sono un po':bah!::bah!: quindi chiedo : la grafica del trailer è in cg o quella del gioco? E poi, a quando nuove news???
Bhe, è un gioco del 2008, è normale che la grafica non sia al livello di quella degli ultimi giochi usciti. Nonostante tutto, secondo me GTA IV rimane un titolo molto bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
giusto per far vedere la grandezza delle mappa dei video game, ci vorranno 30 anni ad avere un gta con una mappa grande quanto new york reale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se già esistono mappe enormi anche su console. Ma di che cacchio parlate!

Vabbè che GTA è pieno di roba ma NYC è molto fattibile, se non l ofanno è solo perché già hanno a che fare con una mole di lavoro spaventosa.

Poi 30 anni è davvero assurdo, capirei se diceste 3, ma visto a che velocità va la tecnologia fra 30anni avremo roba ben più inimmaginabile di NYC....

Di tutto quello che vuoi, ma l'Euphoria (il motore fisico di GTA IV) è senza dubbio il migliore in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le animazioni dei pg in tempo reale sicuramente, è l'unico che simula la muscolatura oltre allo scheletro. Ma per la fisica in generale c'è anche di meglio

 
Per le animazioni dei pg in tempo reale sicuramente, è l'unico che simula la muscolatura oltre allo scheletro. Ma per la fisica in generale c'è anche di meglio
A me quello che infatti mi ha colpito di più è lil realismo dei movimenti. Se cadevi non c'era il movimento scriptato ma un movimento "naturale". E in Red Dead ancora meglio.

 
A me quello che infatti mi ha colpito di più è lil realismo dei movimenti. Se cadevi non c'era il movimento scriptato ma un movimento "naturale". E in Red Dead ancora meglio.


 
E, inoltre, in Red Dead oltre all'Euphoria è migliorato anche il dettaglio grafico: quando sparavi a un nemico nel punto in cui veniva colpito gli rimaneva una macchia di sangue e se non veniva impalato gli si chiedevano pure gli occhi!

P.S. Chi sa a che punto siamo arrivati in GTA V :sbav:

 
E, inoltre, in Red Dead oltre all'Euphoria è migliorato anche il dettaglio grafico: quando sparavi a un nemico nel punto in cui veniva colpito gli rimaneva una macchia di sangue e se non veniva impalato gli si chiedevano pure gli occhi!
P.S. Chi sa a che punto siamo arrivati in GTA V :sbav:
Io, quando c'era un passante che scappava, con lo sharingan (il dead eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli sparavo in tre punti diversi per vedere il corpo cambiare movimento a rallentatore ad ogni impatto... una goduria.

Poi con undead nightmare ti divertivi proprio visto che non morivano finchè non gli sparavi in testa XD

 
Niente da togliere gta o RDR ma la fisica e i movimenti di morte di KZ sono un altro mondo
Fisica degli ambienti non mi ha mai stupito molto Killzone... per i movimenti del corpo soprattutto il 3 erano davvero eccellenti ma sono pur sempre ragdoll, l'euphoria è adatto ad ogni situazione

 
Ma cos'è la discussione dei motori grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma cos'è la discussione dei motori grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio, ora bisogna vedere come funziona il motore in gta 5.

l'unica pecca di questo motore è che un po legnoso è, in red dead ad esempio fai un duello con qualcuno per caso passa il cavallo ******** che hai chiamato e si butta addosso a te non cadi ma parte quella stupida animazione in cui barcolli e non puoi fare niente.

 
ovvio, ora bisogna vedere come funziona il motore in gta 5.
l'unica pecca di questo motore è che un po legnoso è, in red dead ad esempio fai un duello con qualcuno per caso passa il cavallo ******** che hai chiamato e si butta addosso a te non cadi ma parte quella stupida animazione in cui barcolli e non puoi fare niente.
Mai successo durante un duello XD MA poi quello ti spara comunque?

 
mi sono rotto il caxxo dei fake su you tube ma chi si credono di essere, the best troll 4 evar???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
mi sono rotto il caxxo dei fake su you tube ma chi si credono di essere, the best troll 4 evar???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me fanno ridere, sono ridicoli :rickds:

 
Grand Theft Auto V producer says game will have “less action and excitement, more insane minigames”

Months after the release of the first official trailer for Grand Theft Auto V, details on the game have remained fairly scarce. Now however, information about the direction of the upcoming sequel is finally coming to light.
“The greatest thing about the franchise’s last visit to San Andreas wasn’t the action, or story, or freedom to explore a huge, detailed world,” said Leslie Benzies, long-time producer of the GTA series. “It was the game’s meticulous attention to the protagonist’s physiology. If you ate too much, your character would become fat and sluggish; if he spent a lot of time at the gym he’d get stronger. That’s the sort of thing that gets people invested, that really makes them believe in the world of the game. With Grand Theft Auto V, we’re really pushing that to the forefront to make the most exciting open-world action game/health and personal hygiene simulator ever released.”

GTA: San Andreas’ character development mechanics will be returning in even greater detail. While its predecessor’s tracking of the player’s physical condition was relatively simple, Grand Theft Auto V will have a much more detailed system. “It’s not just a matter of going to the gym, doing some button-mashing to lift some weights, and getting stronger. You’ve got to exercise all the major muscle groups- quads, lats, abdominals, everything- as well as aerobic exercise to maintain cardiovascular health. You’ll also have to maintain proper levels of hydration, have appropriate rest periods between sets, remember to wipe off the equipment afterward if you’re using an exercise machine- all the fascinating minutiae of exercise.

The player will have tremendous freedom to choose different training options according to the sort of development they want for their own character, whether it’s weight machines, treadmills, jogging, the StairMaster, free weights, isolation exercises, deadlifts, squats, or injecting various mixtures of anabolic steroids, amphetamines, and human and animal hormones into your buttocks. You’ll have to choose wisely, of course, or you may end up with a huge upper body and little stick legs, or be unable to throw a decent punch because you’ve developed huge biceps but neglected your triceps, or become so ‘roided up that you become an acne-covered, tiny-balled, man-bosomy rageaholic or, God forbid, a Gears of War character.

Other physical attributes of the main character will also play an important role during gameplay, requiring players to carefully monitor and manage things like their current bowel and bladder capacity, blood sugar, hair length, body odor, breath odor, blood pressure, cholesterol levels, beard length, sperm count, sun exposure and sunscreen SPF, fingernail and toenail length, blood alcohol content, risk of dangerous interactions between prescription medications, and many other important stats.

“There will be a lot of challenging minigames to really bring the character to life,” Benzies said. “Showering, shaving, applying various creams and lotions, using the toilet, brushing your teeth, changing your contact lenses, ‘taking care of business’ when your character gets lonely, and lots of others. Videogame development is a conservative industry. I’m sure there are naysayers who will insist that fans of the Grand Theft Auto series won’t want to have to periodically interrupt the game’s usual intense intense action and excitement to play minigames that revolve around mashing buttons to successfully mix a protein shake, or maintain correct posture during a shoulder press, or douse yourself in aftershave to conceal how long it’s been since you’ve showered, but we believe gamers are a lot more open to innovation than they’re given credit for.”
Fonte: http://robotgeek.co.uk/2012/02/25/not-necessarily-news-grand-theft-auto-v-producer-says-game-will-have-less-action-and-excitement-more-inane-minigames/

 
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