PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Injecting various mixtures of anabolic steroids, amphetamines, and human and animal hormones into your buttocks.

Ahahaha :rickds:

Il Signore Oscuro ne sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora mi domando come il numero di spermatozoi possa influire sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno traduca please, ma da quel che leggo penso che andrò ad impiccarmi che è meglio...

A me basta che facciano qualcosa di epico come GTA SA e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sì, wow. bellissimo. spero sia fake come penso. se avessi voluto giocare a the sims non lo avrei disinstallato dopo dieci minuti.

GTA San Sims V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Saranno contenti i sanandreasari :trolldance:

Spettacolo, magari!
Sandraesaro sono io ma contento non mi sento! Cioè, SA aveva questa roba ma mica il gioco si incentrava su barbiere, palestra, ecc. Qui dice che il gioco si basa su queste cose. Vabbè cambiate il titolo del topic in The Sims 4

Sandraesaro sono io ma contento non mi sento! Cioè, SA aveva questa roba ma mica il gioco si incentrava su barbiere, palestra, ecc. Qui dice che il gioco si basa su queste cose. Vabbè cambiate il titolo del topic in The Sims 4
Lo so, stavo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Questa roba comunque è un'estremizzazione di quello che volevate, era logico aspettarsi minchiate come Saint's Row SE avessero deviato dalla strada del IV. Spero che siano solo rumor però... San Andreas lo accetterei alla fine, ma tutto questo è ridicolo.

Qualcuno traduca please, ma da quel che leggo penso che andrò ad impiccarmi che è meglio...

come traduca:morristend:
studiate l'inglese, capre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

andando per riassunto e per estratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- GTA V espanderà ai massimi livelli le possibilità di personalizzazione delle fisicità del pg, viste già in San Andreas.- GTA V non vuole essere solo il più eccitante openworld game di sempre, ma anche il più eccitante simulatore di salute ed igiene personale di sempre.

- si potranno essercitare ogni gruppo di muscoli: quadricipiti, addominali, laterali, etc.

- si potrà fare esercizi aerobici per mantenere la salute cardiovascolare

- sarà necessario tenere d'occhio il livello di idratazione, fare pause tra un esercizio e l'altro e riporre gli attrezzi una volta finiti gli esercizi.

- estrema libertà di scelta per quanto riguarda esercizi e possibilità di allenare parti specifiche del corpo: sollevamento pesi, jogging, stairmaster, [...] e sarà anche possibile iniettarsi steroidi anabolizzanti, anfetamine e mix di ormoni animali ed umani.

- la scelta dovrà essere ponderata, perchè si potranno avere effetti collaterali come parti del corpo sovrasviluppate che potranno tradursi in difficoltà motorie e di altro tipo.

- avranno un ruolo importante nel gameplay altri attributi fisici e sarà richiesta una supervisione costante per tenerle sotto controllo: capacità dello stomaco, conta degli zuccheri, lunghezza dei capelli, odore del corpo, odore dell'alito, pressione del sangue, livello di colesterolo, lunghezza della barba, conta degli spermatozoii, esposizione solare, lunghezza delle unghie di mani e piedi, livello di alcool nel sangue, rischio di interazione tra diversi medicinali assunti, etc.

- miriadi di folli minigiochi: farsi la barba, depilarsi, mettersi creme e lozioni, usare il bagno, lavarsi i denti, cambiarsi le lenti a contatto, "prendersi cura degli affari" quando il pg si sentirà solo (masturbazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e molti altri.

- Benzies sostiene che mentre moltissimi penseranno che il pubblico di GTA non vuole perdere tempo nelle attività alternative che introducono meccaniche di gameplay nuove, è convinto assieme a R* che i giocatori siano invece molto più aperti alle innovazioni rispetto a quanto si creda.

cosa c'entro io che appunto mi sono stupito che uno come impe chieda di tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

studiate l'inglese, capre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
andando per riassunto e per estratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che lo so, ma non avevo voglia di leggere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png No, scherzi a parte, volevo avere la certezza perché non credevo ai miei occhi... cioè *** mio sto ancora vomitando, spero siano rumor infondati...

Boh comunque,rileggendo mi sembra davvero troppa roba e troppi fattori da tenere in conto :unsisi:

Magari il tipo ha voluto esagerare(spermatozoi wtf?),altrimenti qui si rischia davvero di passare tre quarti del tempo dedicati alla cura del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me bastano e avanzano queste cose:

- GTA V espanderà ai massimi livelli le possibilità di personalizzazione delle fisicità del pg, viste già in San Andreas.

- GTA V non vuole essere solo il più eccitante openworld game di sempre, ma anche il più eccitante simulatore di salute ed igiene personale di sempre.

- si potranno essercitare ogni gruppo di muscoli: quadricipiti, addominali, laterali, etc.

- si potrà fare esercizi aerobici per mantenere la salute cardiovascolare

- sarà necessario tenere d'occhio il livello di idratazione, fare pause tra un esercizio e l'altro e riporre gli attrezzi una volta finiti gli esercizi.

- estrema libertà di scelta per quanto riguarda esercizi e possibilità di allenare parti specifiche del corpo: sollevamento pesi, jogging, stairmaster, [...] e sarà anche possibile iniettarsi steroidi anabolizzanti, anfetamine e mix di ormoni animali ed umani.

- la scelta dovrà essere ponderata, perchè si potranno avere effetti collaterali come parti del corpo sovrasviluppate che potranno tradursi in difficoltà motorie e di altro tipo.

- avranno un ruolo importante nel gameplay altri attributi fisici e sarà richiesta una supervisione costante per tenerle sotto controllo: capacità dello stomaco, conta degli zuccheri, lunghezza dei capelli, odore del corpo, odore dell'alito, pressione del sangue, livello di colesterolo, lunghezza della barba, conta degli spermatozoii, esposizione solare, lunghezza delle unghie di mani e piedi, livello di alcool nel sangue, rischio di interazione tra diversi medicinali assunti, etc.

- miriadi di folli minigiochi: farsi la barba, depilarsi, mettersi creme e lozioni, usare il bagno, lavarsi i denti, cambiarsi le lenti a contatto, "prendersi cura degli affari" quando il pg si sentirà solo (masturbazione? ), e molti altri.

- Benzies sostiene che mentre moltissimi penseranno che il pubblico di GTA non vuole perdere tempo nelle attività alternative che introducono meccaniche di gameplay nuove, è convinto assieme a R* che i giocatori siano invece molto più aperti alle innovazioni rispetto a quanto si creda.
Spero vivamente che il resto sia fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro