Domino Hurley
Divinità
Io sono in preda all'hype
. Ma manca ancora così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'e3 avremo news,magari anche la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono in preda all'hype. Ma manca ancora così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forza!!All'e3 avremo news,magari anche la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ricordo che alcune cose di GTA IV erano state dette all'E3 2007 (mi pare)All'e3 avremo news,magari anche la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente non sarà serio proprio come GTA IV ma ovviamente non sfoceremo neanche nella follia totale. Invece a me dispiacerebbe non poco se tagliassero i ponti con GTA IV e lo ambientassero in un nuovo "universo parallelo"Speriamo sia bello maturo questo gioco. Insomma voglio che continuino la strada intrapresa con GTA IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
QUOTONE :quoto::quoto:!! Pensa che io all'inizio di GTA IV non avevo manco capito dove fossero sti' parcheggi XDD!A me GTAIV è piaciuto davvero tanto. Ma lo stesso è valso per i precedenti, perciò dubito che ne rimarrò deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo una cosa voglio... i maledetti garage
Può essere una stupidata ma in giochi simili sono estremamente materialista e collezionista, ed i garage nei vecchi GTA erano qualcosa di superbo. Macchina -> sistemazione -> garage e chi s'è visto s'è visto. Si aveva la certezza che quel veicolo non si sarebbe mosso da li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In GTAIV invece avevo gli incubi per sta cosa con quei maledettissimi parcheggi fuori, carini quando si trattava di parcheggiarci una macchina che tornava comoda la mattina dopo, odiosi quando si voleva mantenere qualcosa. Parcheggiando un minimo fuori la si perdeva, facendosi inseguire dalla polizia in quella zona si causava ingorgo/altro che finiva per spingere la macchina un pelo fuori i bordi (= la si perdeva), facendosi portare dal taxi a casa ci si andava contro e la si spostava (= la si perdeva) e via dicendo. Mai più una cosa simile, pls (idealmente parlando però erano belli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ancora rosico per la mia bellissima Lotus verde metallizzato sparita nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA me GTAIV è piaciuto davvero tanto. Ma lo stesso è valso per i precedenti, perciò dubito che ne rimarrò deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo una cosa voglio... i maledetti garage
Può essere una stupidata ma in giochi simili sono estremamente materialista e collezionista, ed i garage nei vecchi GTA erano qualcosa di superbo. Macchina -> sistemazione -> garage e chi s'è visto s'è visto. Si aveva la certezza che quel veicolo non si sarebbe mosso da li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In GTAIV invece avevo gli incubi per sta cosa con quei maledettissimi parcheggi fuori, carini quando si trattava di parcheggiarci una macchina che tornava comoda la mattina dopo, odiosi quando si voleva mantenere qualcosa. Parcheggiando un minimo fuori la si perdeva, facendosi inseguire dalla polizia in quella zona si causava ingorgo/altro che finiva per spingere la macchina un pelo fuori i bordi (= la si perdeva), facendosi portare dal taxi a casa ci si andava contro e la si spostava (= la si perdeva) e via dicendo. Mai più una cosa simile, pls (idealmente parlando però erano belli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto vorrei le auto reali nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAncora rosico per la mia bellissima Lotus verde metallizzato sparita nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me non cambierebbe proprio nulla,e non sei il primo che chiede questa cosa ma immagina i soldi che dovrebbero spendere in licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto vorrei le auto reali nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E proprio questo infatti il problema... Le licenze... Le case automobilistiche poi spesso impongono dei limiti anche nell'utilizzo del marchio.A me non cambierebbe proprio nulla,e non sei il primo che chiede questa cosa ma immagina i soldi che dovrebbero spendere in licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, con i GTA di nuova generazione questa cosa non si dovrebbe soffrire molto perché le auto sono molto simili ai modelli reali (ad esempio la Sentinel di GTA IV è la copia sputata della BMW M3). Io spero invece sulla completezza dei veicoli, ovvero sulla presenza di tutti i tipi di veicolo (auto, moto, barche, camion, furgoni, aerei, elicotteri e chi più ne ha più ne metta)Quanto vorrei le auto reali nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti alla fine i veicoli sono quasi identici ai corrispettivi reali, il trucco sta nel riconoscerle tralasciando i nomi inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (alle volte veramente brutti)Bè, con i GTA di nuova generazione questa cosa non si dovrebbe soffrire molto perché le auto sono molto simili ai modelli reali (ad esempio la Sentinel di GTA IV è la copia sputata della BMW M3). Io spero invece sulla completezza dei veicoli, ovvero sulla presenza di tutti i tipi di veicolo (auto, moto, barche, camion, furgoni, aerei, elicotteri e chi più ne ha più ne metta)
Sbaglio o la Rockstar non va mai all'E3?All'e3 avremo news,magari anche la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe c'è una base militare nella mappa,quindi dovrebbero esserci(speriamoSpero che reintroducano i carro armati tolti nel 4
vabbè onestamente CJ è molto meglio dello zingaro e cmq chi ti aspetti come protagonista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhe c'è una base militare nella mappa,quindi dovrebbero esserci(speriamo)
quello che spero dagli R* e che facciano un dannato pg GUARDABILE.
In San Andreas avevamo questa imitazione di un nigga,labbra a canotto,naso da maiale con la punta bianca.
In GTAIV abbiamo Nicco bellice,lo zingaro per antonomasia.
Non dimentichiamoci il tizio di GTA3(si,proprio tizio,visto che non parla mai e che non ha un nome)
1. Quale mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?bhe c'è una base militare nella mappa,quindi dovrebbero esserci(speriamo)
quello che spero dagli R* e che facciano un dannato pg GUARDABILE.
In San Andreas avevamo questa imitazione di un nigga,labbra a canotto,naso da maiale con la punta bianca.
In GTAIV abbiamo Nicco bellice,lo zingaro per antonomasia.
Non dimentichiamoci il tizio di GTA3(si,proprio tizio,visto che non parla mai e che non ha un nome)
Speriamo, ne sarei felicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo capitolo avremo quasi sicuramente il vecchio, affacciato